Dalle passeggiate mattutine con la signora Cinzia

di
genere
tradimenti

La signora Cinzia ama passeggiare all'alba e fare colazione con il sapore del cazzo e la crema come latte! Sposata, infelice e oltre l'insoddisfazione non è stato difficile portarla a tradire.
Bella donna che mostra meno dei suoi anni,mente fine " la seriosità invecchia la mente " e tradisce il marito senza farsi problemi da un decennio dopo che per molti anni quella seriosità la stava spegnendo!
Ora è una donna felice e ne sono orgoglioso. Ha avuto una crisi importante con il marito con il primo amante,ma è stata lucida a non rovinare la famiglia nonostante le pesa vivere con un marito diverso da quello che vorrebbe.
Sapevo di questa storia di corna e solo dopo mi sono permesso di provarci.Conosco il marito e non volevo avere problemi con lui,se la signora magari non era disponibile e glielo avrebbe raccontato.
E così post covid a i primi giorni di maggio 2020 ho notato che al mattino andava a fare lunghe passeggiate sola e mi sono fatto coraggio una mattina aspettando passasse e chiedendogli di poter passeggiare accanto a lei!
Visibilmente emozionata e intimorita,si mi farebbe piacere,ma sai se ci vede mio marito pensa male! Poco male, andiamo in collina e non ci vedrà nessuno,Cinzia ho bisogno di parlarti.
Per età potrei essere il nipote ci portiamo 15 anni,ma le dissi chiaro che ai tempi della crisi lavoravo con il marito e sentivo le voci,vedevo come stava e che lei era una donna che mi faceva impazzire per vari motivi! Lei mi prese la mano e si aprì confidandomi che era infelice e che voleva godere da donna normale e il suo lui era totalmente incapace oltre ad annoiarsi mortalmente con lui,di non averlo lasciato solo per non avere rotture in famiglia e con il figlio (cocco di papà e molto legato a lui),ma che aveva estremamente bisogno di uno come me,ma di dover stare nascosti e fare senza contatto suo,ha lei il numero e la sera prima mi chiama un attimo e organizziamo.
Ci piace camminare e mi fa orali da sballo all'aperto con ovvie scopate e varie venute! In inverno viene da me in campagna qualche ora a seconda dei turni del marito.
Quando fa la notte facciamo i piccioncini in giro in paesi a 100 km,dopo 4 anni e 2 mesi di passeggiate e incontri non siamo più amanti. Ci siamo " quagliati " in modo clamoroso e ora la signora spinge per convivenza e relazione pubblica con separazione e divorzio ovviamente. Non è facile.
Vorrei più di Cinzia tutto ciò,ma non voglio avere alcun casino con il marito che già detestavo a lavoro.
Pesante aziendalista ops lecchino servo del datore e sapendo come ci tiene a lei....mi verrebbe a rompere i coglioni e non esiste.
Le colpe sono solo sue,ha una moglie che ha voglia sempre e non la sazia,ne la coccola.
Il sesso ok,ma a Cinzia l'ho presa mentalmente con le attenzioni,le coccole,la dolcezza..l'amore insomma. Non come un oggetto, fermo restando che le scopate sono sentite e di una goduria pazzesca per entrambi,ma perché c'è tanto sentimento e romanticismo nonostante è una porcellona di prima categoria,ma potrebbe averne una marea di amanti, è molto corteggiata e in questi 4 anni e due mesi si è dedicata solo a me,mi fa leggere tutto di quelli che ci provano sapendo che fa cornuto l'orso (purtroppo il paese è piccolo e la gente mormora)e li blocca subito.
Ci fanno gioco a fare stare tranquillo il cornutone mentre noi ci godiamo le passeggiate con alti momenti di godimento e amore puro che però carissima e adorata Cinzia mia deve restare così o devi darmi tempo di organizzarmi per farmi trasferire a lavoro e vivere in un altra regione. Con lui non voglio avere a che fare. Amo la libertà che non voglio compromettere o sarebbe da prendere a schiaffi un coglione simile che ha una donna così in casa e la tratta come fosse la badante!
Lavare,pulire,cucinare,stirare ecc.
e grazie a lui che la signora Cinzia è diventata la mia donna.
E non voglio avere niente di niente a che fare con lui e sinceramente?
Merita che da un giorno all'altro in tranquillità (come crede sia ora il rapporto) gli presenta separazione con annesso divorzio e viene via con me a 4/500 km di distanza.
Si,può fare solo così amata e adorata Cinzia. Per cui usciamo dal segreto e godiamoci il tempo che ci serve a organizzare il trasferimento, facciamolo ancora cornuto fino a natale e capodanno poi gli presenti il conto delle passeggiate e gli dai una bella mazzata che non si riprende più.
Sai bene che mi detestava a lavoro ed era reciproca la " stima ",mi hai dato la soddisfazione più bella della vita,e sei una donna meravigliosa che voglio godermi h24 e far sognare come meriti,così hai visto poco, assieme sarà uno spettacolo ogni giorno.
Per amore abbi la forza di cambiare zona e pensa solo a me.
Con me hai tutto, per te tutto ciò che vuoi amore mio,ma lontani da qui o l'orso non ci fa vivere e tanto tuo figlio non la prenderà bene comunque...per cui pensa a me,io il tuo tutto amore mio e mollali.
Se mi dici si,per anno nuovo facciamo,la regione so quanto ti piace e sto già vedendo alcune case che dovrai scegliere tu quale.
Tu sei il mio centro Cinzia,con te ho amato come non mai e ciò che ce tra noi lo sai benissimo,ma fai questo sforzo. Assieme si,ma lontani e lascialo morente, ferito, umiliato e mortificato come ha trattato te per anni e fregatene di tuo figlio.
Doveva capire che il padre manca e invece è un retrogrado come il padre. Godiamoci la vita e l'amore tesoro mio,e soprattutto intanto iniziamo a rendere pubblica la nostra storia e che con lui sei solo sposata e lo schifi più di me.
Liberiamoci, bloccato e cambiamo vita,tornerai a vestirti in mini gonne vertiginose come facevi da ragazza e tanto altro............

scritto il
2024-07-18
5 K
visite
3 5
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.