Una tranquilla serata di relax

di
genere
zoofilia



Suo marito lavorava sempre. Aveva iniziato a viaggiare come scout per una società sportiva alla ricerca di giovani calciatori. Spesso era sola a casa e doveva occuparsi di tutto.
Quando finalmente mise a letto i bambini, era pronta per rilassarsi da sola. Non faceva sesso da qualche settimana ed era arrapata da morire. Anche se è stanca, prende il vibratore dal comò e si sdraia sul letto. E’ estate e lei indossa solo pantaloncini e maglietta. Il suo corpo è ancora in buona forma per una donna con bambini e 31 anni alle spalle.

Si toglie velocemente i pantaloncini e li getta sul pavimento. Inizia ad accarezzarsi l'interno delle cosce pizzicandosi i capezzoli attraverso la maglietta. Con una mano si massaggia le labbra mentre con l'altra attiva il vibratore. Si strofina il vibratore sulla figa e se lo spinge tra le labbra per colpire il clitoride. Questo le manda un brivido che le attraversa il corpo e comincia a muovere l'addome, mentre il suo respiro si fa più profondo.

Chiara ha bisogno di penetrazione. Si infila il vibratore nella figa e inizia a scoparsi. La sensazione della testa di plastica che scivola dentro e fuori le fa immaginare di venire scopata da un uomo di colore superdotato. Sente montare l’orgasmo.
Ha gli occhi chiusi e non percepisce cosa sta succedendo nella stanza. Bailey, il suo Terranova, è entrato perché la porta della camera da letto è chiusa solo a metà. Bailey sente l'odore della lascivia di Chiara e si ferma ai piedi del letto. Da lì ha una vista fantastica della figa della sua padrona e del vibratore che entra ed esce da essa. L’orgasmo è ormai prossimo, il cane sale ai piedi del letto. A Chiara non importa altro che il suo orgasmo, che sta per arrivare.

Le batterie del vibratore sono scariche. "Fanculo!" grida frustrata. Ma non ha smesso di scoparsi la figa. All'improvviso vede Bailey sul letto! Ferma il vibratore e lo toglie dalla figa per guardare in basso e vedere Bailey che le lecca la coscia. La lingua del cane sale, attratta dal sapore del succo che cola arriva alla figa, va sempre più in profondità. Per Chiara la sensazione è irreale e ripugnante. Si siede velocemente e spinge via Bailey. Gli lancia addosso il vibratore. E’ così arrabbiata che sia successo. Ma le era mancato il suo grande orgasmo. E’ anche confusa sul motivo per cui fosse così piacevole sentire la lingua del cane nella sua figa.

Chiara si sente frustrata e nasconde la faccia nel cuscino. Il suo cuore batte ancora forte e le gambe, le cosce e la figa luccicano dei suoi succhi. Chiara sente che l'orgasmo era ancora lì, fa scorrere la mano tra le gambe per provare a riprenderlo. Si tocca il clitoride alzando in aria il culo.

Bailey sta lentamente tornando verso la figa della sua padrona. Ormai è a pochi centimetri dal naso. Ancora una volta infila la lingua dentro e fuori dalla sua figa. Questa volta Chiara capisce benissimo cosa sta succedendo. Tuttavia, sente l’orgasmo troppo vicino per fermarsi. Lui continua a leccarle la figa, la lingua le scavava il buco ogni volta più in profondità. La sensazione della lingua che entra nella sua fica la manda oltre il limite. Lei viene forte e geme di piacere nel cuscino. Si sente così sporca e felice allo stesso tempo. Il suo cane le ha dato il miglior orgasmo di sempre.

Quando supera quella sensazione, inizia a ricomporsi. E si gira sulla pancia. Si è dimenticata di Bailey. Lo sente metterle le zampe sulla schiena. Il suo peso spinge la parte superiore del suo corpo verso il basso. Ancora piena dell'orgasmo e stanca dalla giornata, si lascia andare con la faccia sul cuscino. Sente qualcosa che le pizzica le cosce. Sente la pelliccia di Bailey sfregarsi contro il suo sedere e le sue gambe, è una sensazione piacevole. Si rende conto che sta cercando di penetrarle la figa. Cerca di tirarsi su, ma Bailey le graffia la schiena e la riporta giù. Non può o non vuole muoversi?

Sente il suo cazzo del cane scivolare sulle sue labbra con frequenti colpetti. Lo fa scorrere nella figa piena nuovamente bagnata di Chiara.
E’ scioccata, sente il cazzo del cane entrare fino in fondo. Bailey percepisce di essere dentro e la natura gli ha insegnato anche cosa fare da quel momento in poi. Avvolge le zampe anteriori attorno alla parte superiore della sua vita in una presa salda, tenendola in posizione. Osserva tra le sue gambe l'asta rosa che entra ed esce velocemente. Bailey non è gentile. La scopa forte e veloce, come un cane scopa la sua cagna.

Chiara non può credere di venire scopata dal suo cane. Si è messa in posa ed ora anche lei si sente una cagna. Il pensiero e la sensazione di tutto ciò la sta portando al suo secondo orgasmo. Inizia ad agitarsi attorno al suo cazzo, sente l’eccitazione in tutto il corpo. Il cazzo di Bailey sta crescendo, il suo cazzo è bloccato dentro di lei. Lo sente emettere uno strano suono e avverte una sensazione di calore nella sua figa. Si rende conto in quel momento che Bailey le ha appena sparato il suo sperma dentro e comincia a tremare, scossa da un orgasmo incredibilmente lungo.

Rimangono lì per diversi minuti a riprendere fiato. Chiara è nel panico perché non riesce a capire perché il cazzo di Bailey non esce dalla sua figa. Bailey inizia a girarsi a destra e sinistra per provare ad estrarlo. La sensazione è incredibile. E’ diverso. E’ come essere scopata dall'interno.

Adesso è davvero delizioso che suo marito lavori così tanto.
scritto il
2024-07-25
1 4 . 2 K
visite
3 3 0
voti
valutazione
4.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.