Quella porca di Valentina

di
genere
etero

Ciao mi chiamo Davide e vivo da un paio d'anni con la mia compagna Valeria ,che ha due figli uno di 6 anni e l'altra di 18 di nome Valentina.
La figlia lo sempre trovta affascinante, aveva 2 occhi marroni ,capelli marroni , una bella seconda di seno , due belle cosce e infine un culo tondo ma non troppo grnade e neanche troppo piccolo.
Sempre sognato di chiavarmi la figlia ma non ci sono ma riuscito ,apparte qualche palpata al culo qualche volta in estate perhcè lei mette sempre dei pantaloncini corti che li si vede il culo e quindi io provo a toccarlo ma lei non mi dice mai nulla ,ma un giorno riuscì a chiavrala e ora velo racconto.
Era il 23 dicembre e io e la mia compagna con i suoi figli partiamo per la motanga ,io guidavo nel sedile affianco al mio c'era la mia figliastra e dietro mia moglie con il figlioperchè lo doveva badare ,durante il tragitto mia moglie si addormento per chè era molto stanca dalla sera prima e acnhe il mio figliastro,metnre io e Valentina parlavamo del più e del meno e alcune volte le mettevo la mano sulla coscia .
Arriviamo in albego verso le 17:30 , disfiamo la valigia ci riposiamo e poi andiamo a mangiare e dopo avere mangiato andammo tutti a letto .
Il giorno dopo che era la vigiglia di natale andammo a sciare un'pò mia moglie e suo figlio fecero le piste facili mentre io e Valentna facemmo le più difficili ,metre io e lei sciavamo successe che la mia fligliastra mentre era davanti a me cadde io non potei evitarla quindi la presi e caddi ,mentre rotolavamo giù io fini con lei he si trovava sopra di me e li mi partì un erezione fortissima che credo che abbia sentito .
Dopo esserci rialzati lei m disse che si era fatta male a una gamba quindi io andai da mia moglie per dirli che saremo andti in hotel un'po prima per via che Valentina si era fatta male alla gamba.
Arrivati in camera del hotel che distva 5 minuti dalla pista di scii ,tolsi la tuta di scii a Valentina che rimase in mutante e con una maglia e poi me la tolsi anche io che rimasi in mutande e una gliela, poi presi del ghiaccio e con una mano glielo misi sopra alla gamba ,metre l'altra mano gliela avevo messa sulla coscia e intanto mi venne un erezione molto forte che lei vide e poi mi disse :"Guarda se vuoi scoparmi puoi farlo ,ti vedo quando mi tocchi il culo e le cosce non sono micca scema so che mi vuoi scopare " io rimasi pietrificato da quelle parole e quindi lei si mise daavnti a me e mi tirò fuori dalle mutande il mio cazzo dicendo:"Wow!! non pensavo che tu li sotto avessi un drago bello grosso e lungo" e poi mi iniziò a fare una sega ,poi passò a farmi un bocchino e io gli dissi:"Sei bravissima ,dai ciuccia troia,vai maiala"poi io la presi e la misi a 90 e glielo missi tutto dentro, lei fceva degli orgasmi bellissimi ,mentre la scopavo avevo il suo culo che rimbalzava su di me era una cosa fantastica e intanto io gli tiravo delgi schiaffi sul culo , ad un certo punto mia moglie mi scrisse un ,essaggio dicendoche tra 2 minuit sarebbe arrivata quindi io la inizia a scopare sempre più forte e veloce fino a quando non sborrari e gli finii in bocca .
Eabbiamo continuato a fare sesso poi per tutta la vacanza fino quando poi non siam arrviati a casa che li lo facevo poche volte .
di
scritto il
2024-08-09
4 . 7 K
visite
5 8
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.