La mamma mi ha aiutato a venire

di
genere
incesti

Questa esperienza che ho avuto con mia madre è successa ieri sera, quindi sono davvero felice di condividerla con voi ragazzi, perché è stata una delle esperienze più calde che potessi mai avere con la mia bellissima mamma.

Io e mia madre viviamo in casa da soli da quasi 7 anni da quando ha divorziato da mio padre (alcolizzato). Io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto e siamo entrambe persone molto introverse, quindi sia a me che a lei piace tenere tutto per noi, la nostra casa è il nostro santuario dove possiamo essere sempre liberamente noi stessi. Per tutti questi 7 anni in cui abbiamo vissuto insieme, mamma non e' mai stata molto rilassata e aperta con me, soprattutto con la sua nudità, beh, non fino a circa 6 mesi fa, quando tutto ha iniziato a cambiare.

Immagino che dal momento che la mamma è rimasta single negli ultimi 7 anni, escudendo qualche incontro occasionali, e io anche, una sorta di energia sessuale ha iniziato a svilupparsi nella nostra casa (non proprio in un modo incestuoso, ma più simile a un legame più profondo, non posso davvero spiegare meglio di così). Mamma è diventata molto più aperta e libera in casa, ogni sera dopo la doccia usciva completamente nuda ed entrava nel soggiorno dove di solito guardavo un po' di tv e lei si metteva i vestiti o si passava la crema sul corpo mentre parlavamo di varie cose.

Quindi devo ammettere che nell'ultimo mese o giù di lì ha iniziato ad avere un effetto diverso su di me, ho notato come mi ritrovavo spesso a fissare il suo corpo nudo e a sviluppare erezioni dopo averla vista nuda ogni notte. L'ho sempre vista come mia madre, ma mentirei se dicessi che non ho iniziato a eccitarmi e ad eccitarmi sempre di più con il passare del tempo. Nelle ultime settimane tutto è diventato più intenso, per così dire, mamma ha iniziato a mostrare molto di più di se stessa davanti a me. Ad esempio, quando ora si passava la crema davanti a me, notavo come prestava particolare cura nella zona inferiore, in particolare l'interno coscia.

Mamma ha iniziato a farmi domande più intime ogni sera quando parlavamo e uscivamo, solo 2 giorni fa abbiamo parlato di sesso e argomenti molto caldi per circa 2-3 ore almeno, e fidatevi di me, era mamma a fare tutte le domande. A un certo punto si è alzata e si è tirata giù le mutandine chiedendomi se potevo dirle onestamente se la sua vagina sembra brutta, dal punto di vista di un ragazzo della mia eta'. Anche se ero molto scioccato, ero triste di sentire la mia bellissima mamma dire questo di se stessa, quindi le ho detto "Oh mamma, non saprei (ho guardato le sue bellissime labbra gonfie della figa) se me lo chiedi mamma, hai la vagina più bella che abbia mai visto".

Mamma mi ha sorriso e sembrava molto felice perché poteva vedere che ero genuino nella mia risposta, mi ha dato un forte abbraccio amorevole e mi ha detto che sono il suo tutto e che è così grata che io fossi sempre così solidale con lei.

Quindi avanti veloce fino a ieri sera....

Erano circa le 9 di sera, ho condiviso qualche bicchiere di birra con mia madre e abbiamo parlato di nuovo di argomenti molto sessuali. Sono andato nella mia stanza per rilassarmi un po' intorno alle 22 e dopo circa 20 o 30 minuti stavo guardando alcuni video porno mamma-figlio e stavo leggendo confessioni su un forum dedicato. Ero nudo con indosso solo una maglietta e mi accarezzavo lentamente, ma con una grossa erezione.

All'improvviso ho sentito mamma chiamava il mio nome proprio davanti alla porta della mia stanza, proprio mentre mi chiamava, ha immediatamente aperto la porta e si è praticamente precipitata nella mia stanza perché voleva dirmi qualcosa velocemente che mi sarebbe servito il mattino dopo. Stavo tenendo il mio cazzo super duro tra le mani ancora accarezzandolo quando è entrata, mamma ha guardato il mio cazzo e si è subito scusata per non aver bussato alla porta, ho risposto rapidamente "mamma va bene non preoccuparti, ma non mi aspettavo che ti precipitassi nella mia stanza in quel modo".

Mamma si è scusata di nuovo, ma fondamentalmente è rimasta nella stessa posizione vicino al mio letto, non riusciva a smettere di fissare la mia erezione. Poi si è scusata ancora una volta se mi ha interrotto, le ho detto di nuovo che va benissimo e che spero che non sia arrabbiata per avermi sorpreso a farlo. Mamma poi mi ha detto che sono ridicolo anche solo per averlo detto, che è colpa sua e che è perfettamente naturale per me farlo (masturbandomi).

Non ho intenzione di mentire, sono diventato molto più duro in quel minuto in cui lei era nella mia stanza a guardare il mio cazzo, non credevo che sarei mai diventatao cosi' duro in vita mia. Quindi mamma è tornata indietro per parlarmi delle faccende domestiche che avrebbe voluto che facessi al mattino, guardandomi negli occhi per un po' e poi tornando alla mia erezione palpitante. Dopo che mi ha spiegato cosa volesse che io facessi, mi ha chiesto se volevo che lasciasse la mia stanza per darmi un po' di privacy, quindi mi sono fermato per un secondo e le ho detto "Va bene mamma, non mi dispiace davvero se vuoi parlare con me per un po'".

Mamma mi ha fatto un bel sorriso gentile e ha detto: "Beh, anche a me non dispiace tenerti compagnia per un po'". Poi si è seduta sul bordo del letto vicino alle mie gambe e ha guardato la mia erezione piu' da vicino, poi mi ha detto che non vedeva il mio piccolo membro da molti anni ormai e che era preoccupata che forse non mi stessi sviluppando correttamente laggiù dato che mio padre aveva alcuni problemi in quella zona, Ma ha detto quanto è felice perché ora può vedere che sono cresciuto perfettamente. Mamma ha iniziato a complimentarsi per l'aspetto del mio cazzo, mi stava facendo eccitare estremamente dicendo tutto questo. L'ho ringraziata per avermelo detto.

Ho ricominciato lentamente ad accarezzarmi, mamma mi ha guardato e ha detto "va bene tesoro se resto qui con te? vedo che sei un po' nervoso". Ho detto ok e ho continuato ad accarezzarmi il cazzo, mamma mi ha guardato attentamente mentre lo facevo, ha stabilito un contatto visivo occasionale con me, poi ha guardato di nuovo il mio cazzo. Lei diceva tranquillamente "Sembra così carino tesoro", poi mi sussurro' chiedendomi se era bello. "Ti piace quando mamma ti guarda mentre lo fai?" Ho risposto "si, moltissimo". Mamma ha risposto "Sono felice di vedere che ti stai divertendo".

Mamma ha iniziato ad accarezzarmi la gamba destra a pochi centimetri dalle palle, faceva davvero caldo e il suo sostegno significava il mondo per me. Mi sorrideva ogni tanto, ha notato che stavo quasi letteralmente tremando per l'eccitazione, quindi mi ha sussurrato di nuovo e mi ha detto "Tesoro, non dovresti tenerlo dentro troppo a lungo, posso sentire tutto il tuo corpo tremare, per favore non aver paura di lasciarlo uscire, so che potresti sentirti nervoso a farlo davanti a me, ma per favore non esitare tesoro ok?" Ho risposto "Va bene, grazie mille mamma per avermi aiutato, sei così comprensiva", mamma ha poi detto "Certo tesoro, puoi sempre contare su di me, lo sai molto bene".

Ora ero abbastanza sicuro che dover venire nel giro di 20-30 secondi, mamma mi ha guardato di nuovo e ha notato che ero molto vicino, quindi continuo' a sussurrarmi "Va tutto bene tesoro, voglio che tu lasci uscire tutto in questo momento, ok? Mamma ti aiuterà, non me ne andro' finché non vedro' che sei venuto bene. Lascia che mamma veda tutto venir fuori". In quel momento ho iniziato a spruzzare così in alto nell'aria, che è andato su tutto il letto sulle sue mani e sulla maglietta, sono venuto letteralmente per un minuto intero, mamma mia sussurrato per tutto il tempo "Oh mio dio tesoro, c'è così tanto che esce, lascia che tutto esca per la mamma, mio bellissimo ragazzone, voglio vederti sborrare fino all'ultima goccia".

E cosi' fu.

Ora e' mattina, sono solo in camera (mamma e' trornata in camera sua subito dopo facendomi un semplice sorriso) e tra poco dovro' uscire, chissa' che ne sara' di noi da oggi in poi!
scritto il
2024-08-13
1 6 . 4 K
visite
2 7 4
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.