Sua moglie è la mia donna

di
genere
tradimenti

Non ho mai scritto una storia e non sono bravo a scrivere, ma ho piacere di condividere con voi ciò che mi è accaduto realmente.
Lei 60 anni, sposata e con due figli che convivono con le loro rispettive compagne, anche io sposato e suo coetaneo, Il marito lavora di notte ed è un inconsapevole cornuto, gli scopo la mogliettina che tra l'altro prima non aveva mai provato un orgasmo, non ha mai fatto un pompino al marito, non l'aveva mai preso nel culo, secondo quanto detto da lei, addirittura non ci aveva nemmeno mai pomiciato, praticamente ha sempre e solo assolto al suo dovere di moglie scaricando metodicamente le palle del marito.
Lui un cornuto inconsapevole che a detta della moglie ha anche un bel cazzo grosso, duro, ma inutile, io ho un cazzo normale 17 cm e 5, forse 6 cm di diametro (credo, non l'ho mai misurato seriamente), la circonferenza calcolatela voi, quando glielo spingo in fondo la sento vibrare sulla cappella e lei viene come un fiume in piena.
Ma partiamo dall'inizio, ho conosciuto per caso questa donna meravigliosa e che voi ci crediate o no, il nostro odore ci ha attratto da subito, attrazione chimica e funziona, è reale. Dal primo istante ci siamo cercati, è stato un'esplosione di sesso e percezioni sensoriali di ogni genere.
Indimenticabile fu una notte a casa sua, aveva indossato una camicetta di seta bianco perla, una gonna nera, stretta e appena sopra il ginocchio, tacco 12, sotto un intimo da far drizzare il cazzo ad un frocio, un coordinato reggiseno e brasiliane di pizzo semi trasparenti, calze che non so come si chiamano, ma praticamente guepier e calze un unica cosa.
Entro in casa ed è sexy da impazzire, le dico che devo fare pipì e le chiedo se me la fa fare lei, acconsente subito, andiamo in bagno e di fronte alla vasca mentre ci baciamo mi tira fuori il cazzo, nel frattempo gli tocco il culo, gli metto una mano sotto alla gonna, sento le calze che porta e il cazzo diventa duro come non mai, è talmente duro che non riesco più a fare pipì, andiamo in camera da letto, la spoglio e gli lecco fica e culo, viene copiosamente e bevo tutto il suo succo, la giro e glielo spingo talmente in fondo che urla tra piacere e dolore.
Non ho intenzione di venire, mi fermo un attimo per riprendermi e lei inizia a leccarmi tutta l'asta e a spompinarmi come un'assatana, ho il cazzo talmente duro che la cappella sembra esplodere, la sdraio a pancia in giù e la inizio a montare infilando il pollice nel suo culo, sentirla gemere è stato qualcosa di unico.
Mi rifermo per prendere fiato, mentre siamo sdraiati di fianco, lei davanti ed io dietro, la inizio a scopare nuovamente, con la mano lo prende, lo tira fuori e poggia la cappella sul buchino del culo, spinge il bacino verso di me ed io lo spingo verso di lei, la cappella gli apre il culo, geme sempre di più, pian piano lo spingo tutto dentro, con la mano sinistra gli tocco la fica ed è un lago. Gli dico che ho una voglia speciale, una fantasia e lei acconsente a scoprirla, la porto in bagno e la faccio mettere sul tappetino a pecorina, inizio a scopargli il culo come se a posto del cazzo avessi un martello pneumatico, urlava e veniva, il tappetino era veramente bagnato, stavo per venire, la faccio mettere in ginocchio di fronte a me e li ho fatto la sborrata più epica della mia vita, gli ho riempito il viso la bocca ed il seno, aveva il mio sperma ovunque.
Eravamo entrambi esausti e talmente soddisfatti che ci siamo infilati nella doccia e li abbiamo ricominciato a baciarci e spontaneamente gli ho pisciato addosso prima io e poi lei a me, è stata la scopata più bella della mia vita.
Ancora oggi se abbiamo la possibilità ci vediamo e scopiamo come matti.
scritto il
2024-08-20
3 . 8 K
visite
3 5
voti
valutazione
5.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.