Avventura estiva(pt.1)

di
genere
tradimenti

Quest’anno ho trascorso le vacanze estive in Puglia,al paese di origine di mia madre,dove vivono i suoi numerosi fratelli e sorelle,tutti ormai di una certa età.
Da quando nel 2021 è scomparso mio padre,mia mamma non era più scesa come faceva tutti gli anni con lui così insieme a mia moglie abbiamo deciso di affittare un appartamento e portarla con noi.
La cosa non mi ha pesato in alcun modo dato che si tratta di un paese con un bel mare,delle belle spiagge e un’ottima cucina,quello insomma che ci si aspetta da una vacanza in Puglia.
Anche rivedere alcuni miei zii e cugini dopo molti anni mi ha fatto molto piacere.
Di trovare l’appartamento se ne è occupato uno dei miei zii,il fratello più giovane di mia mamma.
Ci ha trovato un’ottima sistemazione,una villetta un po’ fuori dal centro del paese recentemente ristrutturata e ottimamente arredata,comoda tra l’altro perché sulla strada che porta al mare.
Il proprietario è un amico di mio zio e abita con moglie e figlia nella villetta accanto a quella che affitta.
L’intenzione era quella di affittare l’appartamento per dieci giorni ma poi,a pochi giorni dalla partenza abbiamo deciso di allungare la vacanza.
Ovviamente avrei dovuto chiedere la disponibilità al proprietario e così mi sono fatto dare il numero di telefono da mio zio per poterci parlare in prima persona in modo da poter trattare anche un po’ sul prezzo.
Una volta ottenuto il numero ho chiamato il proprietario.
Vito,questo il nome,e’un signore che a giudicare dalla voce e dalla foto del profilo di WhatsApp,potrebbe avere dai cinquantacinque ai sessant’anni.
Durante la telefonata ci siamo accordati per il prolungamento del soggiorno ma mi ha spiegato che al nostro arrivo lui non ci sarebbe stato perché in trasferta lavorativa per diversi giorni e quindi della consueta accoglienza se ne sarebbe occupata la moglie,Angela,della quale mi ha passato il numero,lo sbaglio più grosso che poteva fare….
scritto il
2024-08-21
5 K
visite
8 5
voti
valutazione
2.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.