La vacanza in America del Sud in Colombia

genere
prime esperienze

Arriviamo nel centro estivo tutto compreso ho una camera sulla spiaggia un bungalow il clima è favoloso sono con colleghi della ditta e come premio ci hanno regalato una vacanza e siamo due io e Matteo due camere separate e ci facciano un giro è tuttio favoloso e andiamo al ristorante un tavolo tondo tutta la sala e ti puoi servire da solo di tutto La sera il cameriere un ragazzo moro bello piazzato ci informa che fanno una serata colombiana e danze e divertimento di tutto i generi ... Alle 22 mi faccio una doccia e senza slip e solo un pantaloncino e una canotta vado chiedo ingresso e mi dicono di aspettare alle 22 30 arriva il cameriere Marion ha 18 anni mi dice solo dico si e lo seguo e salgo su una moto lo abbraccio stretto e partiamo si balla e mi porta in mezzo ad una foresta ho paura gli dico sicuro che tranquillo ho un po paura mi sorride e mi dice seguimi e entriamo in sentiero e in fondo ci sono delle donne vestite di bianco che fanno delle maestrie contro la cattiveria invidia e la gelosia e mi fanno stendere mi segnano sulla testa e poi mi sbattono un pollo vivo che strilla io mi alzo e lui mi locca aspetta non è finito e mi porta in boschetto un laghetto e mi dice dobbiamo spogliarci nudi e lui subito e ha un cazzone che pende sulla cosia e io mi vergogno e lui mi afferra e mi spoglia con forza e mi spinge nel lago e arriva una donna che dice delle frasi e muove dei ramoscelli e io mi avvinghi a lui lui mi abbraccia e sento il suo cazzone sulla chiappa e mi struscio e cresce e poi mi dice dobbiamo uscire io copro il suo corpo ecciatato e mi asciugo e mi spinge in fondo ad un boschetto e c è una casa entriamo e ci stendiamo e lui dice dobbiamo stare qui fino al domani mattina poi ci hanno poratato da bere e mangiare e abbiamo chiuso la casa e dopo mi sono steso affianco a lui e lui mi strusciava il cazzone duro e io lo tirato sopra di me e lo baciato e lui mi ha leccato e baciato e stretto e mi mordeva i capezzoli e poi sono sceso a succhiarlo e mandarlo tutto in gola e lui mi allargava dietro e mi ha piegato da dietro mi ha scopato e mi ha fatto impazzire grosso doppio e mi ha detto che tutti i colombiani hanno il cazzo doppio e lungo gli ho detto ne voglio tanto fino a dire basta e lui è venuto e mi ha detto aspetta e uscito dopo una 30 minuti entrqato con tre ragazzi e mi ha detto adesso divertiti sono tutti ben messi e coi è stato e gli ho infilati nel culo due alla volta e poi altri uomini alla spiaggia nella barca erano 13 e poi nella rimessa delle barche uno alla volta e cosi per tutta la vacanza Ho prenotato per argentina