Leila 4
di
He he he
genere
tradimenti
Come una coppia ormai rodata dal tempo, ci prepariamo la cena.
Leila mangia con gusto, ridiamo, scherziamo.
Dopo essersi fatta la doccia è andata in camera da letto e subito sono entrato io in bagno per darmi una rinfrescata. Indosso un paio di pantaloncini ed esco per andare in cucina a bere un sorso d'acqua. poco dopo esce dalla camera e mi raggiunge in sala con indosso solo una sottoveste di seta rossa a mezza coscia che spesso usa anche mia moglie... Appena la vedo mi viene un tuffo al cuore e sospiro.
Ha indossato dei tacchi 12 che mi fanno impazzire... In pelle nera Plateau e punta aperta.. Si è messa anche lo smalto rosso.
I suoi seni gonfiano il tessuto sul petto e i capezzoli si intravedono appena.
L - come sto? Tua moglie ha dei gusti favolosi! Penso che potremo andare molto d'accordo per certi aspetti.... Tralasciando il fatto che mi scopo suo marito!
M- cazzo quanto sei fica!
L - cosa fai di solito con lei?
M - in che senso?
L - come la conquisti ogni volta? Come la prendi? Sei tu che hai l'iniziativa o è lei?
M - di solito siamo in sintonia... Nel senso, momento giusto, situazione, qualche discorso provocante... Poi c'è una grande attrazione fisica... Senza nulla togliere a te ma Chiara è una gran bella fica e quando si mette a fare la porca mi fa perdere il controllo!
Mentre parlo Leila passeggia per la stanza con aria un pó distratta, il rumore dei tacchi sul pavimento scandisce il tempo. La guardo, ha una grazia nel muoversi sorprendente, un fisico da modella da togliere il fiato... Mentre si muove mi rivolge degli sguardi ammiccanti.. Quando mi pone le sue domande l'intensita dello sguardo aumenta...
L - ha un bel culo?
M - molto si... È alto e sodo
L - mi piacerebbe toccarlo... Eee senti un po'... Ma prima di scoparle il culo che fai?
Dopo quest'ultima domanda Leila si ferma davanti ad una cassettiera dandomi le spalle con le mani appoggiate al piano.
La guardo dai piedi e risalgo con lo sguardo.
I tacchi alti le fanno gonfiare i polpacci, il sedere perfettamente tondo crea delle pieghe alla sottoveste quando lei inizia a muovere il bacino da una parte all'altra.
La schiena lasciata nuda dal taglio del tessuto è inarcata e liscia... Il Busto si gonfia abbondantemente, i suoi respiri sono molto profondi.. Si è raccolta i capelli in una coda alta, mettendo in mostra il collo.
Mi avvicino a lei riscoprendo ad ogni passo la perfezione del suo corpo, la sensualità dei suoi movimenti.
A un metro da lei inizio a sentire il suo odore.
Ha gli occhi chiusi e muove il bacino in modo sinuoso, lento, sembra (e lo è), in attesa che succeda qualcosa, di essere sfiorata, toccata.
Faccio un ulteriore passo verso dì lei, anche dopo tutto quello che è successo in questa giornata, mi sento come imbarazzato. Delicatamente le appoggio una mano sul fianco, lei ha come un sussulto, col volto mi avvicino al collo e inspiro profondamente...
Sento l'odore della sua pelle mescolato all'odore della sottoveste di mia moglie... È un mix micidiale che mi manda in estasi.
M - prima di prenderla la adoro... Faccio mio ogni centimetro del suo corpo, la accarezzo, la guardo la bacio la lecco...
L - mmmmm...
Inizio a muovere la mano sul fianco così da accarezzarla dal gluteo alla pancia e di nuovo al fianco e la coscia senza mai toccarla, lascio sempre la seta rossa tra il palmo e la sua pelle.
Con l'altra mano inizio ad accarezzarle la spalla scendendo lungo il braccio sinistro, quando risalgo noto che le sta venendo la pelle d'oca e mentre muove la testa vedo che sorride compiaciuta...
La sottoveste è tagliata a v sulla schiena lasciandola completamente nuda col vertice appena sopra i lombi, la bacio sulla schiena all'altezza delle spalle e lentamente inizio a scendere. I miei baci sono languidi ad ognuno la tocco con la punta della lingua e arrivo fino in fondo alla schiena, dove riscopro le due fossette sopra i glutei.
L - questo mi piace tanto...
Le mie mani sono entrambe appoggiate sui suoi fianchi e seguono il suo ondeggiare...
L - rifallo!
Questa volta risalgo lungo la schiena leccandola, arrivo al collo e le do un piccolo morso, contemporaneamente le mie mani salgono velocemente e le afferro i seni sentendo subito i capezzoli turgidi attraverso il tessuto... Glieli strizzo.
Leila sospira gonfiando il petto dalla sorpresa e sento quelle due magnifiche tette riempirmi le mani...
L - ahia!!
M - devo smettere?
L - non dire cazzate...
Riscendo lungo la schiena leccandola e con le mani la riafferro per i fianchi, mi inginocchio col volto davanti al suo culo.
Visto che i tacchi la tengono ben alzata inizio a baciarle le cosce, salgo sempre di più infilandomi con la testa tra le sue gambe... Le mani ormai sono scivolate sotto al tessuto e stanno massaggiandole le natiche...
L - ti piace?
Mentre le mie mani accarezzano quel culo fantastico, il movimento del suo bacino cambia e inizia a roteare.
L - leccami... Leccami tutta..
Leila si appoggia con i gomiti sul piano della cassettiera, piegandosi allarga leggermente le gambe e mi sbatte il culo in faccia...
Le alzo la sottoveste fino a scoprire tutto il culo e continuo a massaggiarle i glutei.
M - il tuo odore mi fa impazzire...
Mentre lo dico le allargo le chiappe, il buco del culo si dilata appena è la sua fica gonfia e depilata sembra aspettare solo di essere mangiata... mi avvicino col viso raggiungiendo con la lingua le sue labbra.
Appena la tocco ha un fremito, sento il suo sapore e perdo il controllo... Inizio a leccarla e penetrarla...
L - aahhh.. Mi sento così troia...
La mia lingua scorre sulle sue labbra, entra ed esce e lecca, il suo sapore crea dipendenza..
L- leccami il culo Marco...
Continuando a leccarla e succhiarla mi faccio strada tra le chiappe che stringo e allargo e inizio a leccare il buco del culo...
Poi torno sulla fica poi di nuovo al culo e vado avanti così per un paio di minuti.. Leila è così bagnata che sembra uscita dall'acqua, ormai i suoi movimenti di bacino sono rivolti solo al mio volto cercando di farsi penetrare il più possibile dalla mia lingua...
Assecondandola, mi dedico a quel culo sodo e fresco... Lo stringo lo bacio e con la lingua entro ed esco dal suo buco mentre con la mano le masturbo la fica
L - aahh sto per ah venire... non resisto più marco...ahh...
M - vieni tesoro.. Vienimi in bocca.. Voglio berti tutta..
Mi giro e restando in ginocchio infilo la testa tra le sue cosce, tra la cassettiera e la fica.. Apro la bocca e inizio a pomiciarle la passera, il suo bacino si schiaccia su di me e le mie mani non mollano la presa dalle sue chiappe.. Le infilo un dito nel culo, dopo averlo leccato e penetrato con la lingua, è morbido e scivoloso ma sempre bello stretto...
L - vengo.. Ahh.. Vengo.. Aahhh.. Ven ahhhh... Ahh. Aaahhhhhh..
Mentre con la lingua cerco di andare più a fondo possibile, vengo ricoperto da un ondata di liquido caldo e dolciastro... Leila cerca di allargare le gambe per donarmi il suo orgasmo nel modo più completo possibile, le cosce tremano dal piacere e le ginocchia sembrano non avere più forza per sostenerla...
Io continuo a leccarla e mi rigiro tornando ad avere il suo culo in faccia... Glielo lecco per una manciata di secondi e poi mi alzo continuando a percorrere con la lingua tutta la schiena... Arrivato al collo la giro verso di me... E la bacio... Ho il volto ricoperto della sua venuta, il sapore e l'odore Del suo culo della sua fica della sua pelle mescolato all'eccitazione e al profumo di mia moglie, la sua lingua nella mia bocca le sue mani che mi stringono... È un momento senza paragone..
M - Leila ora voglio scoparti..
L - sihh...scopami...il culo.. Mettimelo nel culo ti prego...
M - andiamo sul letto..
Continuando a pomiciare le metto le mani sotto le chiappe e faccio per sollevarla.
Lei si lascia prendere e mi si avvinghia addosso.. Le braccia intorno al collo e le gambe sui fianchi incrociando i piedi dietro la schiena.. Sento sul ventre il calore della sua fica... la abbasso di poco fino a farle sentire la mia l'erezione che, al momento è imprigionata ancora nei pantaloncini.
Arrivato davanti al letto mi lascio cadere sul materasso con lei sotto, mi stacco dalla sua bocca e la lecco di nuovo tutta scendendo prima sul collo, faccio scivolare via le spalline della sottoveste scoprendole il seno che subito faccio mio leccandolo e succhiandole i capezzoli. Poi la pancia.. Mentre la masturbo il suo ventre si alza e si abbassa
L - aahhh,ahhh, aahh
Mi metto sedere davanti a lei e le accarezzo le gambe fino ai piedi.. Le sfilo una scarpa tenendo il piede alto davanti al viso, inizio a baciarlo.. Delicatamente... Poi lo lecco.. Faccio uguale con l'altro piede..Leila Sembra apprezzare molto, mentre sono concentrato sui suoi piedi, lei si massaggia il seno stringendosi i capezzoli.. Sono super eccitato e la voglio.
Mi alzo e mi sfilo i pantaloncini, lei mi guarda e mi appoggia i piedi sul petto, lentamente scende e una volta arrivata sul ventre inizia a prendermi il cazzo con i piedi.
Mia moglie chiara non me lo ha mai fatto...
M - sei la prima a segarmi coi piedi lo sai?
L - shh..
Con una maestria incredibile Leila mi prende il cazzo tra i piedi e dopo un piccolo massaggio me lo scappella e inizia farmi una sega.
L - sputaci sopra...
Io abbasso la testa e mi sputo sul cazzo.. lei continua segarmi coi piedi spalmando la saliva su tutto l'uccello.
Dopo poco non ne posso più...
M - girati
Leila rotola su se stessa e si mette a pancia sotto alzando di poco il bacino.
La prendo per i fianchi e la avvicino, do un ultima leccata tra le chiappe e inizio a strusciarle il cazzo sulla fica
L - nel culo ahh.. Nel culo marco... Dammelo nel culo ahh...
M - eccomi
Punto la cappella sul buco e inizio a spingere col bacino.
Entro dentro di lei fino in fondo e continuo a spingere, Leila si sposta in avanti e si sdraia, io le monto sopra e inizio a scoparle il culo.
Leila alza e abbassa il bacino per farsi penetrare ad ogni colpo sempre più a fondo
L - si... Si.. Si.. Si..
Sono in ginocchio a cavallo su di lei, con una mano appoggiata sulla sua schiena e l'altra che le stringo una tetta, Leila che si contorce dal piacere sotto di me
M - ahh..cazzo sto per venire
L - scopami aahhh.. Vienimi dentro!!!
Inizio a sborrarle nel culo raggiungendo un piacere infinito ma il ritmo non cala, lei contrae i muscoli del culo stringendomi il cazzo come se volesse spremerlo da tutto il suo succo.
Continuando ad incularla la faccio alzare in ginocchio e la sbatto sulla parete... Ha il volto e il seno schiacciati sul muro le mani arreggono la spalliera del letto da dietro, continuo ad entrare e uscire dal suo culo..
L - continua a scoparmi.. Continua.. Fammi venire di nuovo!!
Le do una sequenza di colpi ma sono scomodo, mi lascio quindi cadere di schiena sul letto portandomi dietro lei e facendola sdraiare su di me. Con una mano le tengo una tetta e con l'altra la sditalino, ha le gambe divaricate, con le mani mi tiene la testa, la sua testa è riversa indietro appoggiata sulla mia spalla.
L - aahhh sto venendo, fammi venire ahhh fammi ahh.. Ahhh... Aaaaaahhhh
Mentre la masturbo sento un onda calda che mi bagna la mano, Leila schizza come una fontana il suo succo mi cola sulle palle e quella sensazione mi fa orgasmare di nuovo.
L - ahh.. Ahh.. O cazzo.. Cazzo
Leila sta ancora ansimando, i suoi muscoli ancora si muovono a scatti, io le massaggio le cosce, la pancia, i seni.
Ormai le ho spalmato addosso parte della sua venuta.
M - sei impazzita!?!?
L - eehhh? Perché? Che ho fatto?
M - ti rendi conto della scopata che abbiamo fatto?
L - ma sei venuto due volte?
M - si.. E non sono mai uscito da te
L - mmmmm.. Aspetta
Si sfila il cazzo dal culo che oramai si sta ammosciando, e si accoccola su di me...
Ci baciamo
L - ho schizzato tanto.. Ho bagnato tutto il letto
M - domani mattina pulisco tutto
L - sta finendo vero?
Mi - cosa?
L - il nostro tempo... Chissà quando potremo rifarlo..
M - dai non stare a pensarci adesso.. Godiamoci il momento
L - per quello mi pare che non abbiamo fatto altro.. Oggi sono venuta anche solo al pensiero di essere scopata da te....
Leila mangia con gusto, ridiamo, scherziamo.
Dopo essersi fatta la doccia è andata in camera da letto e subito sono entrato io in bagno per darmi una rinfrescata. Indosso un paio di pantaloncini ed esco per andare in cucina a bere un sorso d'acqua. poco dopo esce dalla camera e mi raggiunge in sala con indosso solo una sottoveste di seta rossa a mezza coscia che spesso usa anche mia moglie... Appena la vedo mi viene un tuffo al cuore e sospiro.
Ha indossato dei tacchi 12 che mi fanno impazzire... In pelle nera Plateau e punta aperta.. Si è messa anche lo smalto rosso.
I suoi seni gonfiano il tessuto sul petto e i capezzoli si intravedono appena.
L - come sto? Tua moglie ha dei gusti favolosi! Penso che potremo andare molto d'accordo per certi aspetti.... Tralasciando il fatto che mi scopo suo marito!
M- cazzo quanto sei fica!
L - cosa fai di solito con lei?
M - in che senso?
L - come la conquisti ogni volta? Come la prendi? Sei tu che hai l'iniziativa o è lei?
M - di solito siamo in sintonia... Nel senso, momento giusto, situazione, qualche discorso provocante... Poi c'è una grande attrazione fisica... Senza nulla togliere a te ma Chiara è una gran bella fica e quando si mette a fare la porca mi fa perdere il controllo!
Mentre parlo Leila passeggia per la stanza con aria un pó distratta, il rumore dei tacchi sul pavimento scandisce il tempo. La guardo, ha una grazia nel muoversi sorprendente, un fisico da modella da togliere il fiato... Mentre si muove mi rivolge degli sguardi ammiccanti.. Quando mi pone le sue domande l'intensita dello sguardo aumenta...
L - ha un bel culo?
M - molto si... È alto e sodo
L - mi piacerebbe toccarlo... Eee senti un po'... Ma prima di scoparle il culo che fai?
Dopo quest'ultima domanda Leila si ferma davanti ad una cassettiera dandomi le spalle con le mani appoggiate al piano.
La guardo dai piedi e risalgo con lo sguardo.
I tacchi alti le fanno gonfiare i polpacci, il sedere perfettamente tondo crea delle pieghe alla sottoveste quando lei inizia a muovere il bacino da una parte all'altra.
La schiena lasciata nuda dal taglio del tessuto è inarcata e liscia... Il Busto si gonfia abbondantemente, i suoi respiri sono molto profondi.. Si è raccolta i capelli in una coda alta, mettendo in mostra il collo.
Mi avvicino a lei riscoprendo ad ogni passo la perfezione del suo corpo, la sensualità dei suoi movimenti.
A un metro da lei inizio a sentire il suo odore.
Ha gli occhi chiusi e muove il bacino in modo sinuoso, lento, sembra (e lo è), in attesa che succeda qualcosa, di essere sfiorata, toccata.
Faccio un ulteriore passo verso dì lei, anche dopo tutto quello che è successo in questa giornata, mi sento come imbarazzato. Delicatamente le appoggio una mano sul fianco, lei ha come un sussulto, col volto mi avvicino al collo e inspiro profondamente...
Sento l'odore della sua pelle mescolato all'odore della sottoveste di mia moglie... È un mix micidiale che mi manda in estasi.
M - prima di prenderla la adoro... Faccio mio ogni centimetro del suo corpo, la accarezzo, la guardo la bacio la lecco...
L - mmmmm...
Inizio a muovere la mano sul fianco così da accarezzarla dal gluteo alla pancia e di nuovo al fianco e la coscia senza mai toccarla, lascio sempre la seta rossa tra il palmo e la sua pelle.
Con l'altra mano inizio ad accarezzarle la spalla scendendo lungo il braccio sinistro, quando risalgo noto che le sta venendo la pelle d'oca e mentre muove la testa vedo che sorride compiaciuta...
La sottoveste è tagliata a v sulla schiena lasciandola completamente nuda col vertice appena sopra i lombi, la bacio sulla schiena all'altezza delle spalle e lentamente inizio a scendere. I miei baci sono languidi ad ognuno la tocco con la punta della lingua e arrivo fino in fondo alla schiena, dove riscopro le due fossette sopra i glutei.
L - questo mi piace tanto...
Le mie mani sono entrambe appoggiate sui suoi fianchi e seguono il suo ondeggiare...
L - rifallo!
Questa volta risalgo lungo la schiena leccandola, arrivo al collo e le do un piccolo morso, contemporaneamente le mie mani salgono velocemente e le afferro i seni sentendo subito i capezzoli turgidi attraverso il tessuto... Glieli strizzo.
Leila sospira gonfiando il petto dalla sorpresa e sento quelle due magnifiche tette riempirmi le mani...
L - ahia!!
M - devo smettere?
L - non dire cazzate...
Riscendo lungo la schiena leccandola e con le mani la riafferro per i fianchi, mi inginocchio col volto davanti al suo culo.
Visto che i tacchi la tengono ben alzata inizio a baciarle le cosce, salgo sempre di più infilandomi con la testa tra le sue gambe... Le mani ormai sono scivolate sotto al tessuto e stanno massaggiandole le natiche...
L - ti piace?
Mentre le mie mani accarezzano quel culo fantastico, il movimento del suo bacino cambia e inizia a roteare.
L - leccami... Leccami tutta..
Leila si appoggia con i gomiti sul piano della cassettiera, piegandosi allarga leggermente le gambe e mi sbatte il culo in faccia...
Le alzo la sottoveste fino a scoprire tutto il culo e continuo a massaggiarle i glutei.
M - il tuo odore mi fa impazzire...
Mentre lo dico le allargo le chiappe, il buco del culo si dilata appena è la sua fica gonfia e depilata sembra aspettare solo di essere mangiata... mi avvicino col viso raggiungiendo con la lingua le sue labbra.
Appena la tocco ha un fremito, sento il suo sapore e perdo il controllo... Inizio a leccarla e penetrarla...
L - aahhh.. Mi sento così troia...
La mia lingua scorre sulle sue labbra, entra ed esce e lecca, il suo sapore crea dipendenza..
L- leccami il culo Marco...
Continuando a leccarla e succhiarla mi faccio strada tra le chiappe che stringo e allargo e inizio a leccare il buco del culo...
Poi torno sulla fica poi di nuovo al culo e vado avanti così per un paio di minuti.. Leila è così bagnata che sembra uscita dall'acqua, ormai i suoi movimenti di bacino sono rivolti solo al mio volto cercando di farsi penetrare il più possibile dalla mia lingua...
Assecondandola, mi dedico a quel culo sodo e fresco... Lo stringo lo bacio e con la lingua entro ed esco dal suo buco mentre con la mano le masturbo la fica
L - aahh sto per ah venire... non resisto più marco...ahh...
M - vieni tesoro.. Vienimi in bocca.. Voglio berti tutta..
Mi giro e restando in ginocchio infilo la testa tra le sue cosce, tra la cassettiera e la fica.. Apro la bocca e inizio a pomiciarle la passera, il suo bacino si schiaccia su di me e le mie mani non mollano la presa dalle sue chiappe.. Le infilo un dito nel culo, dopo averlo leccato e penetrato con la lingua, è morbido e scivoloso ma sempre bello stretto...
L - vengo.. Ahh.. Vengo.. Aahhh.. Ven ahhhh... Ahh. Aaahhhhhh..
Mentre con la lingua cerco di andare più a fondo possibile, vengo ricoperto da un ondata di liquido caldo e dolciastro... Leila cerca di allargare le gambe per donarmi il suo orgasmo nel modo più completo possibile, le cosce tremano dal piacere e le ginocchia sembrano non avere più forza per sostenerla...
Io continuo a leccarla e mi rigiro tornando ad avere il suo culo in faccia... Glielo lecco per una manciata di secondi e poi mi alzo continuando a percorrere con la lingua tutta la schiena... Arrivato al collo la giro verso di me... E la bacio... Ho il volto ricoperto della sua venuta, il sapore e l'odore Del suo culo della sua fica della sua pelle mescolato all'eccitazione e al profumo di mia moglie, la sua lingua nella mia bocca le sue mani che mi stringono... È un momento senza paragone..
M - Leila ora voglio scoparti..
L - sihh...scopami...il culo.. Mettimelo nel culo ti prego...
M - andiamo sul letto..
Continuando a pomiciare le metto le mani sotto le chiappe e faccio per sollevarla.
Lei si lascia prendere e mi si avvinghia addosso.. Le braccia intorno al collo e le gambe sui fianchi incrociando i piedi dietro la schiena.. Sento sul ventre il calore della sua fica... la abbasso di poco fino a farle sentire la mia l'erezione che, al momento è imprigionata ancora nei pantaloncini.
Arrivato davanti al letto mi lascio cadere sul materasso con lei sotto, mi stacco dalla sua bocca e la lecco di nuovo tutta scendendo prima sul collo, faccio scivolare via le spalline della sottoveste scoprendole il seno che subito faccio mio leccandolo e succhiandole i capezzoli. Poi la pancia.. Mentre la masturbo il suo ventre si alza e si abbassa
L - aahhh,ahhh, aahh
Mi metto sedere davanti a lei e le accarezzo le gambe fino ai piedi.. Le sfilo una scarpa tenendo il piede alto davanti al viso, inizio a baciarlo.. Delicatamente... Poi lo lecco.. Faccio uguale con l'altro piede..Leila Sembra apprezzare molto, mentre sono concentrato sui suoi piedi, lei si massaggia il seno stringendosi i capezzoli.. Sono super eccitato e la voglio.
Mi alzo e mi sfilo i pantaloncini, lei mi guarda e mi appoggia i piedi sul petto, lentamente scende e una volta arrivata sul ventre inizia a prendermi il cazzo con i piedi.
Mia moglie chiara non me lo ha mai fatto...
M - sei la prima a segarmi coi piedi lo sai?
L - shh..
Con una maestria incredibile Leila mi prende il cazzo tra i piedi e dopo un piccolo massaggio me lo scappella e inizia farmi una sega.
L - sputaci sopra...
Io abbasso la testa e mi sputo sul cazzo.. lei continua segarmi coi piedi spalmando la saliva su tutto l'uccello.
Dopo poco non ne posso più...
M - girati
Leila rotola su se stessa e si mette a pancia sotto alzando di poco il bacino.
La prendo per i fianchi e la avvicino, do un ultima leccata tra le chiappe e inizio a strusciarle il cazzo sulla fica
L - nel culo ahh.. Nel culo marco... Dammelo nel culo ahh...
M - eccomi
Punto la cappella sul buco e inizio a spingere col bacino.
Entro dentro di lei fino in fondo e continuo a spingere, Leila si sposta in avanti e si sdraia, io le monto sopra e inizio a scoparle il culo.
Leila alza e abbassa il bacino per farsi penetrare ad ogni colpo sempre più a fondo
L - si... Si.. Si.. Si..
Sono in ginocchio a cavallo su di lei, con una mano appoggiata sulla sua schiena e l'altra che le stringo una tetta, Leila che si contorce dal piacere sotto di me
M - ahh..cazzo sto per venire
L - scopami aahhh.. Vienimi dentro!!!
Inizio a sborrarle nel culo raggiungendo un piacere infinito ma il ritmo non cala, lei contrae i muscoli del culo stringendomi il cazzo come se volesse spremerlo da tutto il suo succo.
Continuando ad incularla la faccio alzare in ginocchio e la sbatto sulla parete... Ha il volto e il seno schiacciati sul muro le mani arreggono la spalliera del letto da dietro, continuo ad entrare e uscire dal suo culo..
L - continua a scoparmi.. Continua.. Fammi venire di nuovo!!
Le do una sequenza di colpi ma sono scomodo, mi lascio quindi cadere di schiena sul letto portandomi dietro lei e facendola sdraiare su di me. Con una mano le tengo una tetta e con l'altra la sditalino, ha le gambe divaricate, con le mani mi tiene la testa, la sua testa è riversa indietro appoggiata sulla mia spalla.
L - aahhh sto venendo, fammi venire ahhh fammi ahh.. Ahhh... Aaaaaahhhh
Mentre la masturbo sento un onda calda che mi bagna la mano, Leila schizza come una fontana il suo succo mi cola sulle palle e quella sensazione mi fa orgasmare di nuovo.
L - ahh.. Ahh.. O cazzo.. Cazzo
Leila sta ancora ansimando, i suoi muscoli ancora si muovono a scatti, io le massaggio le cosce, la pancia, i seni.
Ormai le ho spalmato addosso parte della sua venuta.
M - sei impazzita!?!?
L - eehhh? Perché? Che ho fatto?
M - ti rendi conto della scopata che abbiamo fatto?
L - ma sei venuto due volte?
M - si.. E non sono mai uscito da te
L - mmmmm.. Aspetta
Si sfila il cazzo dal culo che oramai si sta ammosciando, e si accoccola su di me...
Ci baciamo
L - ho schizzato tanto.. Ho bagnato tutto il letto
M - domani mattina pulisco tutto
L - sta finendo vero?
Mi - cosa?
L - il nostro tempo... Chissà quando potremo rifarlo..
M - dai non stare a pensarci adesso.. Godiamoci il momento
L - per quello mi pare che non abbiamo fatto altro.. Oggi sono venuta anche solo al pensiero di essere scopata da te....
2
1
voti
voti
valutazione
7.2
7.2
Commenti dei lettori al racconto erotico