in viaggio e in hotel

di
genere
etero

Ciao a tutti.
Mi chiamo giovanni.scrivo il racconto
Per raccontare cio che è successo ad agosto in vacanza, precisamente in hotel con la mia compagna..lo racconto più per passare il tempo insomma..
Era il 7 agosto. Giorno della partenza per ferie. Partimmo alle 6 del mattino, per arrivare intorno alle 17. Tra una sosta e l altra. Mancava ancora mezza giornata di viaggio, in macchina. A quanto dopo la 3 sosta la mia compagna inizia a toccarmi da sopra i pantaloni e in pochi secondi mi divenne duro come il marmo..fin quando non me lo tolse fuori dai pantaloni dalla cerniera. Si accascia su di me e inizia a mettersi il cazzo in bocca e farmi un pompino da favola.. io feci lo stesso iniziai a toccarle la fica già fradicia di umori.. e dp.nemmeno 5 minuti, venne ancora.. e in viaggio, si fermò li..arrivammo in hotel, dopo chek in e tutto, saliamo in stanza, ci facemmo una doccia insieme, x il caldo che facevo e beh si,anche x l eccitazione.. finita la doccia ci iniziammo a baciare, toccandoci.. fin quando nn ci mettemmo.sul letto, e lei cominciò a bacciri e leccarmi tutto da petto fino ad arrivare al cazzo,che si era già inalterato.. se lo.mise in bocca e cominció uno splendido pomino, toccandoi le tette, io cominciai a toccarle la fica infilando due dita prima e poi 3 nella fica finché nn urló di piacere, e venne schizzandomi tutto..dopo qualche minuto di riposo x riprenderci..mi venne sopra si.sedette sul cazzo, in posizione cowgirl,cn I piedi sul letto..mi prese il.cazzo e se lo.ficcó nella fica cn un..aaahhhh che cazzo duro che hai.. e comincio a fare su e giù sul mio cazzo, fin quando nn si tolse dal cazzo e venne di piacere cn un organo spaventoso,tanto che tremò.. si rimise sul.cazzo facendo su e giu ancora x mezz ora. Togliendosi dal cazzo e squirtando schizzandomi tutto e schizzando tutto il letto.. io le toccai tutte e fica infilando due dita dentro.. continuò a fare su e giù, tenendosi al mio petto, fin che io non urlai ahhh sto x sborrare vengono e venni con 6/7 schizzi bollenti nella fica.. lei cavalca il mio cazzo ancora x qualche istante finché venne un ultima volta con un organo incredibile che appema si tolse dal cazzo schizzó fino al muro del letto.. e il letto.. poi mi ripuli il cazzo leccandomelo dalla sborra e i suoi umori.. e rimanemmo cosi x minuti baciandoci.. una scopata indescrivibile.
scritto il
2024-09-30
2 . 6 K
visite
2 1
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.