Esposta e donata a tutti alla casa in campagna

di
genere
esibizionismo

Ho ricevuto un invito da un uomo con cui ho fatto sesso qualche volta a casa sua.

HELENA QUESTO FINE SETTIMANA VIENI CON ME?
dove mi porti?
ALLA MIA CASA IN CAMPAGNA
ok
VORREI INVITARE DEGLI AMICI PER FARE SESSO CON TE
quanti sono?
5
ok, ci sono anche donne?
NO, SOLO UOMINI
va bene
PORTA DEI VESTITI DA TROIA TI FARO' RIMANERE SEMPRE SEMINUDA
ok

Arrivati sul posto prima abbiamo fatto sesso io e lui come al solito, per le prime ora non si è visto nessuno. Poi sono arrivati in due e lui mi ha guardato scoparli. I due sono rimasti e se ne sono aggiunti altri 3. Abbiamo fatto sesso tutti insieme per un paio di sborrate a testa. Erano tutti molto arrapati e mi è piaciuto. la sera hanno chiesto tutti un pompino prima di cena e poi gli altri son andati via.

LAVATI E VESTITI TI PORTO A CENA
va bene, cosa mi devo mettere?
METTITI IL VESTITO CORTISSIMO E SCOLLATO CON LE SCARPE CON TACCO ALTO
ok

Mi sono preparata bene come se dovessimo andare a cena in città, ero un po' volgare come abito, lui mi ha guardata molto soddisfatto mi ha dato una sberla sul culo e siamo scesi in paese all'unica trattoria osteria. Il posto era molto modesto e io ero decisamente fuori luogo, mi guardavano tutti. A fine cena siamo tornati alla casa e abbiamo fatto sesso durante la notte.
Il mattino seguente mi ha fatta mettere fuori seminuda e hanno iniziato a passare gli uomini del paese per fare sesso con me. La sera prima mi avevano vista e ho suscitato in loro una grande cuoriosità, il mio amico lo aveva fatto appositamente, mi ha portata a cena per mostrarmi e attirarli qui.

HELENA RIMANI IN PIEDI FUORI, SE ARRIVA QUALCUNO LASCIA PARLARE ME
ok

Quando è arrivato il primo gli ha fatto cenno di avvicinarsi.

TI PIACE?
SI
LA VUOI?
SI
TOCCALA

Lo sconosciuto ha iniziato a toccarmi le tette, io ferma lo lasciavo fare, lui lo incitava a fare di più

TOCCALE ANCHE IL CULO

L'uomo mi palpeggiava sempre più forte e si eccitava, dopo 5 minuti buoni di palpeggiamento gli ha detto

ORA BASTA, VIENI DENTRO CON ME
OK
TU HELENA STAI LI

Sono usciti dopo poco e mi hanno trovata con una latro uomo del paese vicino che però non aveva ancora osato toccarmi, vedendomi seminuda si e' eccitato. Il mio amico gli ha fetto le stesse domande e mi ha fatta palpeggiare mentre l'altro mi guardava.

ORA BASTA, HELENA ENTRA CON LUIGI, ANDATE IN CAMERA DA LETTO, IO INTANTO PARLO CON IL NUOVO ARRIVATO.

Così ho fatto, come una vera troia ho preso per mano Luigi e sculettando l'ho portato in camera dove abbiamo fatto sesso, ero molto eccitata, ho capito che mi stava vendendo a tutti come una troia.
Durante tutto il giorno la situazione si è ripetuta varie volte con il mio amico che decideva come a quando e con chi dovevo avere rapporti, alcuni li scartava ma quasi tutti quelli che son venuto mi hanno scopata, il paese è piccolo, la casa è molto appartata, dopo che i primi sono tornati a casa si è sparsa la voce e tutti gli uomini sono passati da noi. Per me è stato molto eccitante. Ho avuto molti rapporti sessuali con questi sconosciuti e sono stata la puttana del mio amico. alla fine mi ha chiesto se mi era piaciuto, ho risposto che mi era piaciuto molto e che avrei voluto rifarlo
scritto il
2024-10-28
2 K
visite
1 8
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.