Segretamente bisex

di
genere
confessioni

La mia vita è avvolta nell’eros, fin da quando ero adolescente ho avuto approcci visivi facendo scoperte in casa . Verso i 25 anni ho iniziato ad avere rapporti bisex soprattutto da passivo , sempre segretamente , sempre con sconosciuti, ho continuato fino ad oggi che di anni ne ho quasi 40. Ho succhiato centinaia di sconosciuti, sono stato penetrato da alcuni di loro. Ho avuto periodi intensi e periodi più leggeri. Inizialmente usavo siti di annunci, poi mi sono spostato su app per gay.
Negli anni ho ingoiato, ho avuto rapporti non protetti con venuta dentro, ho bevuto pipì, e da qualche mese sto sperimentando l’ umiliazione e la punizione.
Ho incontrato un daddy mai visto prima, sono stato da lui , a casa aveva un vero e proprio arsenale di fruste e oggetti bdsm. Ho chiesto a lui di essere legato e imbavagliato e poi di essere punito . Mi ha legato manii e gambe a un lettino, a pancia in giù, mi ha imbavagliato e poi mi ha legato il pene. Mi ha frustato per un paio d’ore con fruste e anche con catene ,l mi ha lasciato segni per settimane . Ad oggi ci teniamo in contatto e non vedo l’ora di rivivicsre in modo più intenso quest esperienza. Ah dimenticavo lo faccio solo segretamente , mai conoscenti e sono assolutamente insospettabile . Sono sposato e ho già scritto in un altra confessione delle mie esperienze da cuckold .
scritto il
2024-10-30
1 . 4 K
visite
1 5
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.