Erezioni usa – Sono ospite d’onore alla nuova playboy mansion (con la collaborazione di blacked) - parte I

di
genere
orge

Già solo a pensare di arrivare alla PlayBoy Mansion West di L.A. il cuore mi rimbalzava in bocca come nella famosa canzone degli 883. Hugh Hefner Jr Jr, il nipotino birichino del mitico fondatore della rivista di donnine nude, aveva messo su una struttura degna dei migliori porno set, con collaborazioni illustri come il nostro Rocco e la casa di produzione americana Blacked. Mi addormentai sulla Limo bianca con un bicchiere di whiskey in mano. Il concerto era stato un trionfo e io avevo retto per 2 ore, nonostante i miei 47 anni.
A proposito, mi chiamo Andrea e vengo da Milano. Ma di “mestiere” faccio la rockstar. Ma mica come certi sfigati, la rockstar tipo Axl voglio dire. Mi svegliò una foresta di mani che accarezzavano il mio petto nudo sotto la camicia aperta. Lentamente rinvenni per trovarmi…in un sogno.
Attorno a me c’erano 50 CONIGLIETTE TUTTE NUDE O CON BEI COSTUMINI TIPO STUDENTESSE, INFERMIERE, MILITARI, HOSTESS, ADDIRITTURA UNA DA PRESIDENTE.
Le loro tettone sode, in molti casi rifatte con la plastica, si strusciavano su di me e i capezzoli venivano offerti alle mie leccate e strizzate.
- BENVENUTO MR. ANDREA! – esclamò il giovane Hugh.
- G…GRAZIE! MA QUANTA PASSERA C’E’ QUI????
- BEH COME CANTAVANO I DIRE STRAITS, MONEY FOR NOTHING AND CHICKS FOR FREE! DENARO PER NIENTE E POLLASTRELLE GRATIS! DIVERTENTE, VERO RAGAZZE?

Attorno a lui scoppiarono a comando risate da oche senza cervello. La vera aspirazione di ogni donna è di essere un oggetto del piacere maschile, sottomessa come una cortigiana, una etera, una concubina.
PlayBoy, da questo punto di vista, era un vero Harem. Le ragazze giravano obbligatoriamente in tenuta da monta: reggitette di 2 taglie più piccolo e push up, slippini supersgambati e con il culetto di fuori e scarpettine piccole con tacchi da 21 centimetri abbondanti di vernice nera, bianca o rossa a seconda di come si abbinava meglio con i capelli della troietta di turno.
- GIRLS, ALL NAKED NOW!!! – ordinò Hef Jr.
A quell’ordine imperioso le ragazze si misero in posa come davanti al fotografo. E in effetti c’erano tutti i fotografi storici della rivista per soli Uomini, tutti senza pantaloni e mutande e con i cazzi duri. Uno, un castano italiano brizzolato di nome Luigi, disse in italiano:
- CONIGLIETTE AVANTI, DI SCHIENA PIEGATEVI A 90 E APRITEVI LE CHIAPPE!
Tutte assunsero immediatamente la posa e iniziarono ad oscillare i sederini sodi da sfondare. Ok ce lo avevo duro come il marmo. Presi da una tasca del jeans due grammi di ero e uno di coca e calai tutto.
- COME ON GIRLS, JUST SATISFY MY FRIENDS! – ordinò Hef Jr perentorio.
- SII’ – ululai io – IN FILA IN GINOCCHIO IN ADORAZIONE DEL DIO CAZZO!
Un interprete donna tradusse per chi non capiva l’italiano.
- EHI, TU BIONDAZZA, VIENI QUI A 4 ZAMPE E TIRAMI FUORI L’ARNESE!
Tanto, ripeto, ogni donna vuole solo chilometri di cazzi nei 3 buchi, preferibilmente insieme. Le conigliette si avvicinarono affamate ai miei jeans. La prescelta sbottono’ la patta e estrasse l’uccelone di fuoco.
- WOW WONDERFUL COCK! – esclamò mettendosi civettuola una mano davanti alla bocca a “O”.
- LECCALO COME UN BEL GELATO DAI COGLIONI ALLA PUNTA, AVANTI TROIETTA SUCCHIACAZZI!
La ragazza eseguì spintonando le concorrenti che volevano il mio pisello in gola.
Miss Marzo 2022, una texana ignorante come una capra ma con un viso da troia, labbra a canotto rosso fuoco, un trucco da vaccona, capelli supercotonati tipo Dolly Parton, tette sesta misura, figa con solo una striscetta sottile di pelo e culetto tondo e sodo e tanto sfondato.
- MENALO TROIA! E POI CIUICCIALO PERBENE FINO ALLE PALLE!
- OH YES I’M SUCKIN’ GOD’S DICK!!!!
- SE LO CREDI IDIOTA DECEREBRATA…SEI PROPRIO UNA DONNA! IN GOLA E POMPA, POMPA! AVANTI!
La mia minchia godeva della posizione dominante sulla troietta che mi guardava come una cagnolina in calore. Leccò l’uccello dalle palle alla punta, poi fece saettare la lingua sulla cappella e di nuovo dalla palle alla punta. Solo al mio VIA ingoiò il cazzo iniziando lo spompinamento da Gran Premio.
scritto il
2024-11-05
4 4 4
visite
6
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.