Come trasformare una moglie in una troia..17 parte

di
genere
corna

Prima di iniziare questo nuovo capitolo vorremmo scusarci per gli errori ortografici che sono presente in essi, a volte non controlliamo troppo bene prima di spedire il racconto e poi rileggendo ci accorgiamo dei errori...chiediamo scusa !!!
Luisa quel giorno in cui era sola si era dunque fatta scopare sia da ( useremo i nomi abbreviati..) Vit....sia da Pie....suo amico e come lei stessa aveva amesso godendo abbondantemente. Il buon Vit...prima di lasciarla in quanto era in procinto di tornare sua moglie chiese a luisa se il giorno dopo potesse tornare da lei visto la mia assensa ovviamente lei gli rispose di si.
Difatti la mattina successiva appena luisa mi salutò per augurarmi il buongiorno come sempre facevamo e facciamo e scrisse che Vit...starebbe arrivato da li a poco per scoparla di nuovo..io le chiesi se sarebbe arrivato anche Pie....ma lei rispose di non sapere nulla e che forse le avrebbero fatto una sorpresa come il giorno precedente..ci salutammo e lei come sempre mi disse..a dopo amore poi ti racconto tutto !!!
Il suo silenzio durò fino all'ora di pranzo circa..ciao eccomi da te amore..e iniziò il suo racconto..sai Vit...è arrivato poco dopo il mio ultimo messaggio ed è passato dal garage per ovvi motivi ( il nostro e il suo sono uno a fianco dell'altro) io avevo poco adosso e lui era già bello eccitato , siamo andati prima in salotto e poi in camera e abbiamo scopato ( evito tutti i particolari ..) poi abbiamo chiaccherato un pochino e lui mi ha chiesto se Pie....è stato di mio gradimento e di scusarlo di nuovo per averlo inviato senza dirmi nulla..perché sai molte volte abbiamo parlato di te di quanto tu fossi bella e si lo abbiamo pensato e sognato molte volte ti avremmo scopato molto volentieri..lui a dirti la sincera verità mi ha sempre detto una cosa su di te...Vit...per me quella prima o dopo te la da...è troia di sicuro...aveva visto giusto amore tu che dici ??? Continuo dicendo che lui stesse già programando come scopare con lei senza essere beccato dalla moglie e gli venne la brillante idea...sai che facciamo disse a lei..siccome ho il camper e ogni tanto vado a pesca tu mi aspetti fuori dal paese e poi ce ne andiamo in un posto tranquillo dove possiamo scopare in pace..che dici ?? e Giò ( diminutivo mio) sarà d'accordo? Gli ho detto che ne sarai decisamente entusiasta e che per me andava bene..ho fatto bene amore ???
Che troia adorabile sei le dissi...certo che mi va bene e vedrai che spesso ti troverai a scopare anche con Pie...e forse con qualche altro suo amico al quale tu puttana come sei non dirai certamente di no giusto?? Certo amore..rispose lei lo facciamo da molti anni e lo faremo finché avremmo voglia di farlo. Ci salutammo io sarei rientrato tardi e non setii più nulla appunto fino al mio rientro.
Una volta casa lei mi accolse come sempre molto calorosamente e sinceramente avevo una certa voglia di scoparmela e dunque fatta la doccia facemmo l'amore..poi lei da brava mogliettina premurosa mi raccontò il proseguo di quel pomeriggio..sai Vit...è tornato nel primo pomeriggio mi ha mandato un messaggino ( si erano scambiati i numeri..) e come sempre è passato dal garage mi ha detto che a sua moglie avesse raccontato che andava a trovare il suo amico e siccome gli andava di camminare sarebbe andato a piedi..poi abbiamo scopato di nuovo ma siamo rimasti soli perché mi ha detto che aveva voglia di stare solo con me..ci ha dato dentro e quando io gli ho chiesto se tutto quell'ardore..era tutto " naturale" oppure se prendeva qualcosa senza problemi mi ha detto..tu mi ecciti da morire ma si ogni tanto prendo la pillola blu..ma con te mi sa che la prendo ogni giorno..con mia moglie lo facciamo si e no ogni 3/4 mesi con te è diverso..già da quei giorni in avanti sarebbe stato molto diverso.
In fondo lui era simpatico, scopava bene e a luisa andava bene cosi e dunque piano piano non vedemmo più il ragazzo indiano e nemmeno i suoi amici e gli incontri con Leo si dilatarono fino ad incontrarci 1/2 volte l'anno.
Ovvio ora vi erano Vit..e Pie..che reclamavano la loro troia e non li volevamo certo deludere e dunque i viaggi di Vit...per andare " pescare" si fecero sempre più frequenti e sempre più spesso vi era anche Pie...io per scelta non volli per parecchi mesi essere presente alle loro scopate ma non disdegnavo certo di fare ciò che facevamo da molti anni e ciò "esibire" lei sia nei ristoranti dove andavamo e andiamo di frequente sia in qualche cinema a luci rosse ( aimé ne sono rimasti davvero pochissimi...) lei sapeva molto bene quale era il mio scopo e mi lasciava e mi lascia fare.
Al prossimo racconto
scritto il
2024-11-09
1 . 4 K
visite
2 3
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.