Miria e quei giorni che hanno lasciato un segno profondo

di
genere
bisex

Correva novembre del 2019 quando ho conosciuto Miria donna in divisa non bella,ma di un fascino e sensualità incredibili! Mi puntava il mio gran bel seno senza ritegno e da buona bisex amante del sesso a 360* e affascinata da donne più grandi gli diedi corda e finimmo alcuni giorni a letto che restano impressi nella mia memoria come fosse ieri.
Ho sempre continuato a pensare a lei e qui momenti,ma vivendo in continente non è stato possibile continuare la relazione o anche una storia d'amore visto che è l'unica donna che mi ha lasciato un segno indelebile e che amo a distanza e soffrendo di non poter avere le sue minuziose cure dalla pedicure a lingua a venerarmi come una dea su ogni angolo del mio corpo al suo essere padrona severa e uomo intransigente poi. Dare e avere.
Lei donna molto dolce e premurosa nei preliminari,ma dura e spietata poi come un uomo vero.
L'uomo che è dentro se e avrebbe voluto essere e che con me ha tirato fuori come con nessuna (così mi diceva) portandomi prima alla goduria assoluta in paradiso con leccate ovunque (anche sotto le ascelle) e baci con cuore e passione vera per poi mettermi in ginocchio e sottomettermi molto duramente con molte cosine anche molto sporche che non avevo mai fatto ne pensavo di concedere a nessuna.
Miria mi ha preso tutto e mi manca tutto di lei, anche i suoi umori e il sapore aspro delle sue urine.
Mi manca il suo sguardo perso sul mio seno che strapazzava prima per poi dormirci su. Però non sono scema...so che ne ha tantissime di donne e io ero solo una delle tante o le distanze magari si accorciavano,ma lei anche se con me si è lasciata andare di brutto fu brutale quando dovevo tornare in continente dicendomi chiaramente che non ricambiava il mio sentimento e per lei ero solo un amica come tante. Fu una botta pesante che ho assorbito da poco. Venivo da un divorzio e non credo agli uomini,in lei vedevo qualcosa di molto diverso e volevo una storia. Mi gelo' sincera e spietata dicendomi che preferiva conoscere donne nuove e soprattutto il debole assoluto per le giovani sempre più bisex o Lesbo di questa generazione.
Sedotta e abbandonata ho sofferto moltissimo,ma anch'io ho avuto la fortuna di trovare una ragazza 23 enne che mi sta dando tutto e ricambio,ma dentro ho Miria.
Voglio Miria anche solo per qualche giorno e provare a farla mia.
Spero tu legga mia amata Miria, quando lo faccio con la mia compagna di giochi penso e godo pensando fossi tu. La sto usando,non è bello,ma ho Miria dentro e spero sempre un giorno di poter essere la tua donna di casa tuttofare a letto e fuori e godermi l'uomo vero e duro che sei dentro un corpo da donna.
Sei unica Miria e ti supplico di farti viva per le vacanze natalizie ti posso raggiungere o pagare il viaggio per venire da me.
Pensaci ti aspetto con voglia e amore puro che non è ricambiato,ma non ho mai smesso. Sei dentro me da 5 anni e voglio essere la tua schiava di letto e vita stare ai tuoi ordini sottomettermi a tutto ciò che vuoi a letto e fuori.
Torna tesoro mio,non sei bella,sei molto di più. Sei una donna vera,ma uomo dentro come non ho mai trovato.
Ti sogno e dedico tutte le godurie pensandoti intensamente.
Ora sta a te,più di così non so più cosa fare per rivederti e godere anche solo qualche giorno con te.
La top in assoluto. Tua S.
scritto il
2024-11-13
1 . 2 K
visite
6
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.