Chi Dei Due?

di
genere
bondage

Sono Roberta,una ragazza di 30anni,sposata e madre di due bimbe stupende!
Mio marito ricopre il ruolo classico ai minimi termini nel senso che sessualmente parlando non fa nulla di più, niente che possa stimolare le mie fantasie..
Io sono sadica nei confronti degli altri, in particolare verso i maschi giovani, quelli che se ne fottono del rispetto verso la donna e dovrebbero essere già educati ed Iniziati da piccoli..
Sono una bella donna e vesto sempre in modo provocante, di norma uso leggings e perizoma proprio per attirare i commenti degli uomini ed in particolare dei giovani..
Poco tempo fa ho conosciuto al parco vicino casa mia, Francesco ed Antonio, due giovani sui 19anni,vogliosi di figa come tutti i loro coetanei e con gli ormoni a 1000
Sono entrata in relazione con loro a poco a poco, giocando di sguardi, battute e provocazioni fino ad arrivare ad una scommessa sadomaso secca..
Un pomeriggio noi tre, loro due legati al letto, nelle mie mani..
Due maschietti in trappola!
Loro non vedevano l ora, impazzendo all idea di essere nelle mie mani ed io ero eccitata allo stesso tempo.
Le mie regole del gioco però sorpresero i due giovincelli..
"io giocherò con i vostri piselli a modo mio, con i miei tempi e dettata dal mio istinto, mah.. Chi dei due verrà prima subirà da parte mia una pena esemplare... Verrà scappellato a crudo, frenulo spaccato!

La loro e citazione superava la paura è così ci incontrammo in una mia seconda casa in un pomeriggio di metà novembre.
Continua
scritto il
2024-11-17
1 . 2 K
visite
1 7
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.