I piedi della ragazza del negozio

di
genere
feticismo

Salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum
Vorrei condividere con voi la mia esperienza avvenuta nell’ inizio autunno 2022. Sono solito a scendere quando ho tempo libero e mi faccio un giro di qua in là anche perché mi piace camminare e stare in movimento quando ad un punto già mesi fa passavo per questo negozio situato in una strada abbastanza tranquilla non tanto movimentata e ne tanto meno passaggi frequenti di persone. Infine vedo lei che lavora in questo negozio di’ surgelati una bellissima donna altezza su 1,75, riccia e un fisico ben formato. A me i piedi delle donne mi hanno sempre eccitato con leggings, pantaloni stretti o jeans stretti. Come infatti la ragazza indossava spesso i tacchi decolte tacco 10 doveva essere e jeans stretti ma più di tanto non davo speranza che avesse potuto fare qualche shoeplay, ma invece mi sbagliavo.
Fu proprio così che quella sera d autunno mentre passeggiavo per quella zona che passando per la vetrina si vedeva il retro del bancone. Lei così bella era in jeans stretti e tacchi eh sì su quello sgabello aveva i tacchi penzolanti a piedi nudi e i miei ormoni , il mio membro scoppiavano , il mio respiro si fece calorifero. E ho fatto cose che altri non avrebbero fatto stessa quella sera nel tardi studiai un modo per poter approcciare con lei e avvicinarmi ai suoi piedi sexy
Con quei jeans stretti. Bene “andrò a comprare qualcosa da lei e poi attacco”. Così il giorno seguente in primo pomeriggio verso le 4 via tranquilla mi misi con il telefono per riprendere e entrai lei mi accolse con una voce affine e Chiara mi va a prendere quello che mi serve e poff attacco….
Le domando che avevo una pag di Instagram per le scarpe per le modelle e lei in men che non si dica mi disse di venire dietro il bancone e si tolse i tacchi avere quei piedi mi fece subito indurire lei sembra anche divertita che ride e quando le dico di fare dangling alla fine si fa toccare i piedi Dio mio e poi gli ho detto se potevo baciare i talloni fuori dai tacchi e me lo ha fatto fare e dopo lei allora va bene ? L importante che ti sei divertito. Tornai a casa e mi sparai una sega che venni in pochi secondi dato che gli feci il video.
Sono andato anche una seconda volta e pure mi ha fatto fare, ma poi lei ha voluto stoppare e che andava bene per le altre volte ma alle fine sono soddisfatto di esserci riuscito nel mio intento
scritto il
2024-12-02
3 . 1 K
visite
2 5
voti
valutazione
2.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.