La bella estate ep 2 " la sposina "

di
genere
incesti

Sono luigi, studente in vacanza con mamma e sorella al paesello alpino.. è giovedì mattina ore 10.30 mi sto svegliando ora... anzi mi sveglia mia mamma urlando... " allora, ti alzi,devi aiutarmi per la spesa"... si mamma arrivo...pensavo di annoiarmi ,invece ieri al fiume, mia sorella Lucrezia mi ha fatto un lavoretto di bocca che l'ho sognata tutta notte... "allora ti sbrighi!!" Urla la mamma... mi vesto di corsa, lavata veloce alla faccia e scendo.. la mamma è pronta, 50 anni,ma sembra una ragazzina, jeans aderenti che sembrano fatti a posta per dire " guardate che culo" ,camicetta bianca slim stretta stretta che sembra debba scoppiare per la spinta delle poppe..
Capelli sciolti e rossetto da...pompa. ma mamma, per come ti sei messa il negoziante oggi ci regala la spesa.. piantala scemo, chi guarda una tardona come me.. piuttosto tu guarda qualche ragazzina che mi sembri annoiato... terminata la spesa , con il padrone che sbavava dietro mia madre e ci ha fatto lo sconto, troviamo mia cugina Mariuccia, anche lei con sacchetti della spesa e confezione da 6 bottiglie di acqua.. mia mamma la saluta, " ciao sposina" mia cugina Mariuccia, 30 anni, sposata da un mese.. quante seghe mi sono fatto pensandola..alta ,bionda,bocca da sbora,tonda nei punti giusti, mi ha sempre ricordato certe foto di brigitte bardot.. anche in versione massaia, con la spesa in mano mi faceva arrapare... comincia l'interrogatorio di mia mamma.. " ma non c'è tuo marito?" " no zia,è via per lavoro "... ma come fai con tutta quella spesa? Dai luigi, aiuta subito tua cugina ,prendi l'acqua che pesa e accompagnala.. Mariuccia mi porge la spesa e mi stampa due bacioni sulle guance.." che bello il mio cuginone luigi, dai seguimi" ti seguirei ovunque ...dai bello casa mia è lì in piazza.. entriamo in casa, poggio la mia spesa sul tavolo mentre lei si china per aprire un armadietto e il culo che vedo quasi mi fa morire.. " certo tuo marito lasciare a casa sola una come te" .. dai luigi non cominciare anche tu!! Posso offrirti qualcosa? Io mi avvicinò a lei " certo che puoi offrirmi qualcosa" e oso mettergli la mano tra le sue belle cosce... no luigi,ti prego no, sei il mio cuginetto.. come cazzo fa tuo marito a stare lontano da tutto questo ben di dio!!! Cerca di respingermi ma io riesco baciarla , la abbraccio forte ,sento la sua lingua nella mia bocca , mi cerca, mi vuole è fattaaa! Sei proprio bella è una vita che ti penso.. " me sono sempre accorta, ma eri piccolo, adesso ti sei fatto grande" muore dalla voglia ,quasi quanto me..s'inginocchia mi apre i pantaloni e "LUI" salta fuori come una molla... si Mariuccia spompinalo bene, si succhia, così così, brava ,mmmmm, mmmmm, leccalo tutto, mi fai morire... ho voglia di scoparti.. la sdraio sul tavolo ,le alzo la gonna, via le mutandine rosa e comincio a leccargliela , è un lago caldo e profumato .. lei è tutto un gemito.. siii bastardo fammi godere.. non resisto più,le appoggio il cazzo in tiro sulla figa e la impalo con foga , sono come impazzito , uno,due,tre colpi ,mi fermo per baciarle le tette e la bocca, uno,due tre colpi e non fermo la sborata che le riempie la figa... sei bellissima.. si cuginetto riempimi di sbora... siamo stravolti.. ci ricomponiamo, ci guardiamo intorno se qualcuno ci ha visto, no tutto ok... sei uno schianto Mariuccia.. poi tu sei senza marito, io senza ragazza ,per queste vacanze potremmo aiutarci... chi lo sa? Cuginetto tu provaci sempre.. e mi da un bacio in bocca.. che bella estate
scritto il
2024-12-03
5 . 8 K
visite
4 3
voti
valutazione
6.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.