Racconti erotici di Valerì
Pagina profilo di Valerì. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 30 racconti erotici i quali sono stati letti 119K volte.
Valerì ha ricevuto un totale di 45 voti, realizando un voto medio di 7.3.
Trans | 26
Incesti | 3
Trio | 1
4
5
voti
voti
valutazione
7.3
7.3
2023-09-05
2021-06-24
9K
⇥
Transscritto il
2023-09-051.9K
visitevalutazione
10
Mi fratello. Capitolo 3.Orma i giorni ed i mesi passano. Io sono diventata la sua donna, il giorno a lavoro ho una vita da uomo e poi finito correvo a casa per travestirmi ed essere sexy e diventare Valerì. Ormai sono la sua donna, non so se sarà per senmpte ma mi godo il momento e mi godo il suo cazzo che mi apre il culetto quasi tutti i giorni e poi...
Si e poi ora non ho solo lui infatti.
Questa e ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2023-07-054.4K
visitevalutazione
6.5
Cap.27. Il mio capo mi scoprì.Saliamo in macchina come due amiche, la guardo mentre guida è stupenda, sexy bellissima, io sono un po' tesa perché non so cosa mi può succedere.
Lei capisce la situazione.
Francesca : “Hai preso la cartellina con il contratto?”
Io : “Si si è qui con me”
Francesca : “Lo hai studiato bene, ti ricordi tutti i dettagli mi raccomando”
Io : “Si si spero non so cosa vogliono i cinesi, spero che vada tutto bene”
Francesca : “Andrà tutto bene te sai la migliore ed io ...tempo di lettura 7 mingenere
Transscritto il
2023-06-062.4K
visitevalutazione
10
Mio fratello. Capitolo.2…mangiammo la pizza scherzando e ridendo, io mi stavo sciogliendo avevo tolto un grosso peso dallo stomaco. Mi chiese diverse cose di me chiamandomi sempre Valerì, e la cosa mi piaceva mi sentivo come se fossi una ragazza che lui voleva conoscere però cercai di togliermi tale pnsiero dalla testa anche se lui a dire la verità era un bel figo con i suoi muscoli dopo tanti anni di calcio però ripeto cercai di togliere i pensieri. L’unica cosa ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2023-04-115.7K
visitevalutazione
10
Cap.26. Il mio capo mi scoprì.
La mattina mi svegliai e sentivo il suo respiro il suo profumo al mio fianco, uscii piano piano dal letto andai in bagno e mi feci una bella doccia anche se non volevo togliermi nulla pensando alla sera precedente.
Finito mi vestii e ritornai in camera da letto lei ancora dormiva, mi avvicinai e la baciai.
Io : “Dormi amore mio io vado a lavoro, la mia casa e la tua casa fai quello che vuoi ti amo”
Lei aprii appena ...tempo di lettura 6 mingenere
Transscritto il
2023-03-281.8K
visitevalutazione
10
Mio fratello. Capitolo.1Devo fare una piccola premessa, fin da piccolo ho sempre amato indossare di nascosto i vestiti di mia madre. Appena lei usciva o non era in casa correvo nel suo guardaroba o nei panni da lavare per indossare le sue cose reggiseni inserendo calzini per riempirli, mutandine e poi le camicie da notte di raso ne andavo pazzo per poi vedermi allo specchio e non capire il perchè. Poi crescendo capii mille cose i primi ormoni che si muovo ed ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-205.7K
visitevalutazione
8
Ca.25. Il mio capo mi scoprì.La sua mano ora lo stringeva forte forte mentre continuavamo a baciarsi. Io ero super eccitato ad un tratto si inginocchio davanti a me ed iniziò a baciare il mio clito da sora le mutandine, sentino la sua lingua e la stoffa e questo mi stava facendo impazzire. Con la mano spostò le mutandine e come una molla usci furi.
Lei : “Amore hai veramente un bel cazzo anzi scusami un bel clito lo immaginavo ed ora ho la conferma, lo ...tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2023-03-062.4K
visitevalutazione
10
Cap.24 Il mio capo mi scoprì. Chiusi il telefono e rimasi scioccato, era già la seconda volta che mi chiamava amore mio. Pensai che forse era solo la sua abitudine di chiamare tutti amore chissà però qualcosa di stano mi stava succedendo ero turbato ed eccitato alla stupenda esperienza vissuta al centro commerciale. erano le 19,00 e lei sarebbe venutalle 20,30 qunidi ripensai alla frase "Ti voglio vestita da donna", qunidi mi diressi verso il bagno, mi spoglia e feci una doccia volevo essere pulita e profumata.
Prima ...tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2023-02-012.1K
visitevalutazione
8
Cap.23 Il mio capo mi scoprì.Erano passati ormai alcuni giorni dalla fantastica uscita con Francesca e sinceramente sognavo spesso di ripeterne altre perchè in fondo era quello che avevo sognato fin da piccolo ossia trovare una donna che potesse con me vivere questa mia passione per il travestimento e poter essere donne ma poi essere per lei il suo uomo.
La settimana stava scorrendo velocemente e spesso io ero li con gli occhi aperti ma sognanti in un altro mondo ed in altro pianeta, un ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2023-01-092.2K
visitevalutazione
10
Cap.22 Il mio capo mi scoprì.….. sentii la sua lingua roteare intorno al mio cazzo, lo sentivo ficcarsi tutto dentro la gola fino ai miei testicoli per qualche secondo poi uscire piano piano e sentire le sue labbra baciarmi la punta.
Io : “Francesca…… ti prego …….. no……. ci possono sentire……. che figura facciamo……..”
Francesca : “No ti piace come te lo prendo in bocca?”
Io : “Si….. no….. sei stpenda….. però….. io…….”
Era fantastica, divina, stupenda non esistevano parole per descrivere tale situazione”
Sentii un tratto la voce della ...tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2022-12-253.3K
visitevalutazione
8
Cap.21 Il mio capo mi scoprì.Entrammo sculettando entrambe e tenendoci per mano, gli uomini si giravano e sorridevano facendo strane facce, mentre le donne ci squadravano dall’alto al basso.
Posso immaginare i loro pensieri.
Iniziammo ad entrare ed uscire da negozi, prima una profumeria.
Provammo diversi profumi e poi rossetti, terre, fondo tinta….
Mi sentivo come una bambina entrata in un negozio di dolci, Francesca acquisto qualcosa per lei ed anche io con il consiglio di una commessa super gentile feci qualche piccolo acquisto.
...tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2022-12-112.7K
visiteIl mio capo mi scoprì. Cap.20Non feci neanche il tempo di guardarmi e pensare che il mio cellulare squillò, vidi sul display il nome Francesca, risposi. Lei : "Sei pronta stò arrivando a tutta velocità non vedo l'ora di vederti, prendi tutte le tue cose e caricale in macchina trà 5 minuti sono da te" non feci neanche in tempo a rispondere che aveva chiuso. Tanto sapevo che il mio capo avrebbe pagato tutto, mi girai verso le mie mamme passatemi il termine e dissi. Io : "Scusate ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-10-042.8K
visitevalutazione
4.7
Il mio capo mi scoprì. Cap.19Uscii all’ora di pranzo salutando tutti i miei colleghi dicendo che non sarei andato nel pomeriggio perché avevo delle faccende da svolgere per il capo, scesi e mi diressi verso il bar dove di solito facevo pranzo, presi un primo veloce, una bottiglia d’acqua ed un caffe volevo essere abbastanza leggero, pagai, uscii e mi diressi verso la macchina.
Si lo ammetto ero iper eccitato o iper eccitata perché a breve sarei diventata ancora una volta la super ...tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2022-09-202.6K
visitevalutazione
1
Il mio capo mi scoprì. Cap.18I giorni trascorrevano veloci, lui sembrava il solito, arrogante irriverente, bastardo. Io ero il suo dipendente, come se tra me e lu non ci fosse stato mai nulla, mi chiamava, mi ordinava, mi urlava e mi elogiava. Ormai era passata quasi una settimana, era venerdì mattino ormai sapevo che non sarebbe successo nulla invece sentii suonare il mio telefono.
Lui : "Vieni immediatamente qui troia"
Rimasi di sasso, non sapevo cosa dire e cosa fare ma ormai il dado era tratto, ...tempo di lettura 2 mingenere
Transscritto il
2022-08-042.9K
visitevalutazione
9
Il mio capo mi scoprì. Cap.17Il mio capo mi scoprì. Cap.17
Risalimmo in macchina e ci dirigemmo verso casa entrami soddisfatti ed esausti.
Lui mi riportò dove avevo lasciato la mia macchina davanti al centro estetico, e fermò la macchina. Lui : "E' stata una bella serata, veramente una bella serata credo che ne dobbiamo fare altre che dici?"
Io : "Si è stata veramente un bella serata grazie di tutto"
Lui : "Ti è piacito troia?"
Io : "Si tanto lo devo ammettere"
Lui : " Ti fa male la tua fichetta"
...tempo di lettura 2 mingenere
Transscritto il
2022-07-053K
visitevalutazione
10
Il mio capo mi scoprì. Cap.16 Il mio capo mi scoprì. Cap.16
... inzio a palparmi per bene, mi piaceva mi sentivo in calore.
Non so cosa mi successe ma mi girai mi abbassai verso le sue gambe, gli slacciai la cinta.
Lui : "Che fai troietta hai voglia"
Io : "Si ho voglia, sono una troia"
Lui : "Brava, brava, lo sapevo aspettavo questo momento magico."
Slacciai il bottone dei pantalini, tirai giù la lampo, la mia mano si intrufolò, lo sentivo duro, lo strinsi, fece un sussulto.
Abbassai ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-07-033.2K
visitevalutazione
10
Il mio capo mi scoprì. Cap.15Uscii dal bagno rifeci tutto il ristorante dirigendomi verso il tavolo, sentivo gli sguardi delle donne e gli sguardi delle donne. Incrociai lo sguardo di Francesca e lei sorrise, ed io feci la stessa cosa con uno sguardo di intesa.
Mi sedetti
Lui : “Ti aspettavo cosa hai fatto in bagno”
Io : “Nulla mi sono risistemata un po’ ed ho fatto un bellissimo incontro”
Lui : “Chi hai incontrato?”
Io : “Forse la conosci, Francesca”
Lui : “A Francesca si ho capito”
Io : “Mi ...tempo di lettura 2 mingenere
Transscritto il
2022-06-143.2K
visitevalutazione
10
Il mio capo mi scoprì. Cap.14Aprii la porta del bagno ed entrai, sentivo lo sguardo di Aldo sul mio corpo, sentivo i suoi occhi che mi stavano spogliando, si era una sensazione unica fatta di eccitazione, paura, desiderio di sentirmi femmina, sentirmi troia, essere desiderata.
Chiusi la porta alle mie spalle.
Il bagno era immenso con tre specchi rotondi e sotto 3 lavandini, al fianco di ogni specchio c'erano 3 mensole dove stavano diverse spazzole chiuse nelle buste, phone, piastra e sotto una serie di bottigliette di ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-06-073.5K
visitevalutazione
9
Il mio capo mi scoprì. Cap.13Sentii un turbamento ed un’eccitazione sapendo che ero desiderata.
Lui : “Ti eccita vero essere desiderata troietta”
Io : “No…. Si…. Si….. Be diciamo…”
Lui : “Be diciamo cosa lo sai che ti eccita troietta dillo”
Io : “Si lo ammetto mi eccita sapere che mi vedono come una donna e che si eccitano”
Lui :”Io penso che anche Aldo il cameriere vorrebbe scoparti per bene, come il mio amico Franco vorrebbe che andassi nel suo studio per farti una bella visita magari ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-05-293.1K
visitevalutazione
9
Il mio capo mi scoprì. Cap.12Ci dirigemmo verso il locale, all’ingresso ci aprì la porta un cameriere molto sorridente.
Cameriere : “Buona sera sig. XXXXX e buona sera signora siamo veramente lieti di ospitarvi stasera. Vi stavamo aspettando”
Lui : “Grazie Aldo, come solito il mio posto”
Cameriere: “Certo sig. XXXX il suo solito posto come desidera sempre per lei e per la sua magnifica accompagnatrice, la prego mi segua le faccio strada anche se credo non ne ha bisogno”
Lui: “Grazie, grazie, grazie Aldo sei ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-05-173.5K
visiteIl mio capo mi scoprì. Cap.11Uscii dal negozio, camminai per un breve tratto verso il parcheggio. Sentivo la sensazione dell’aria che saliva su nelle mie gambe, cercavo di essere il più femminile possibile sculettando, la sensazione era bellissima stupenda. Lui era li con il suo macchinone, fermo, mi aspettava. Aprii la portiera e salii. Lui: “Hanno fatto un bellissimo lavoro sei veramente stratosferica una troia stupenda” Stronzo, il solito stronzo, ma sapevo che da lui non mi sarei aspettato altro. Io: “Grazie, grazie, lo ...tempo di lettura 2 mingenere
Transscritto il
2022-05-024K
visitevalutazione
5.5
Il mio capo mi scoprì. Cap.10Il mio capo mi scoprì. Cap.10
Lei :”Allora abbiamo fatto un ottimo lavoro? Ti riconosci? Sembri un’altra persona?”
Io:”Si sei stata bravissima, siete state bravissime. Se non fossi io a guardarmi allo specchio direi che non sono io. Grazie grazie grazie”
Lei: “Non devi ringraziare noi, devi ringraziare il tuo lui e poi penso che è quello che in fondo vorresti essere o no?”
Abbassai gli occhi e con un filo di voce dissi
Io:”Si…. Si…..Si”.
Sentii ...tempo di lettura 1 mingenere
Transscritto il
2022-04-253.5K
visitevalutazione
6
Il mio capo mi scoprì. Cap.9Completamente nuda la segui mi sentivo ridicola ma eccitata anche se il mio cazzo non riusciva ad alzarsi perché bloccato, ritornammo nella stanza precedente ma questa volta sopra al lettino c’erano diverse cose intimo, calze, parrucca, abito e scarpe.
Lei: “Bene iniziamo a mettere le calze”, prese le calze e me le porse.
Mi vergognavo ma ormai ero un automa.
Presi le calze nere autoreggenti con dietro la riga e le infilai, mi vergognavo perché era la prima volta ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-04-124.6K
visitevalutazione
10
Il mio capo mi scoprì. Cap.8
…. Dopo circa 30 minuti una ragazza disse
Lei: “Bene abbiamo finito ora possiamo passare alla prossima fase ossia la vestizione”
Io: “Come la vestizione che significa poi non posso neanche vedere come sono?”
Lei: “Noi lei potrà vedersi allo specchio alla fine del trattamento come deciso dal suo padrone ora dobbiamo vestirci perché manca veramente poco per le 19,00 e lei deve essere perfetta”
Lei: “Si lei dovrà esse perfetta per l’appuntamento signora Katia”
Io: “Come signora Katia?”
Lei: “Si il ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-03-115.1K
visitevalutazione
1
Il mio capo mi scoprì. Cap.7Appena entrato dopo qualche istante arrivò una ragazza.
Lei: "Buona sera la stavamo aspettando la prego di seguirmi".
Si diresse verso un stretto corridoio dove c'erano diverse porte credo dove ogni una aprivaa una stanza; arrivammo alla fine e lei aprii la porta.
Lei: "Prego entri, la prego di spogliarsi, troverà un accappatoio, la prego di indossarlo ed appena fatto mi chiami in modo che poi possiamo iniziare il trattamento".
La stanza era un piccolo spogliatoio con una sedia un ...tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2022-03-024.2K
visitevalutazione
10