Cap.28. Il mio capo mi scoprì.

di
genere
trans

Cap.28. Il mio capo mi scoprì.
Ritorno a casa ero completamente turbata. Cosa voleva da me il cinese? Cosa gli aveva detto il mio capo? Aveva capito tutto di me? Mi spogliai completamente e mi infilai sotto la doccia, sentivo l’acqua che scendeva su tutto il mio corpo mi sentivo strana, come se quell’acqua pulisse la mia anima ed i miei pensieri.
Finito andai in camera mia rimisi apposto tutte le cose, mandai un messaggio a Francesca dicendo che ero a casa e che mi sarei messa al letto, dopo qualche secondo mi rispose che era felice e che il giorno dopo voleva che gli raccontassi tutto ciò che era successo e che avremmo preso tutto il giorno per noi.
Chiuse chiedendomi di vestirmi da donna perché per lei ero super sexy e stupenda. Feci un sorriso e gli mandai un bacio.
Il giorno successivo era sabato mattina, mi sveglia sinceramente ancora molto turbata da quanto era successo il giorno precedente; preoccupata per ciò che dovevo modificare nel contratto il lunedì mattina e cosa mi sarebbe successo successivamente all’incontro con i cinesi.
Mentre questi pensieri mi frullano per la testa sento si illumina il telefono per l’arrivo di un messaggio, lo prendo e vedo che la mittente è Francesca. Clicco per aprirlo e leggo “Buon giorno amore mio non vedo l’ora di passare la giornata con te, preparati trà un’oretta sarò da te mi raccomando ti voglio super sexy”. Faccio un piccolo sorriso e penso che Francesca è veramente una furia della natura, non perdo tempo mi alzo ed inizio a pensare cosa posso indossare per lei.
Ormai il mio armadio si stava sempre più ingrossando oltre ai vestiti che il mio capo mi aveva regalato avevo anche qualche vestito comprato insieme a Francesca, guardai volevo qualcosa di semplice ma sexy così decisi per gonna a tubino rossa, maglietta girocollo trasparente nera avrei abbinato il tutto con un completino nero con reggicalze abbinato e avrei indossato un paio di saldali con tacco 10.
Dissi tra me che la scelta era giusta quindi andai in bagno feci una doccia, mi depilai per bene e poi iniziai a truccarmi per bene per poi indossare la parrucca bionda e vestirmi. Dopo circa 45 minuti ero pronta, mi guardai allo specchio ed effettivamente ero veramente una bomba sexy, sentii muoversi qualcosa sotto.
Aspettai circa dieci minuti e Francesca suono alla porta, andai ad aprire.
Francesca – “Sei bellissima amore mio”
Non feci in tempo neanche a rispondere che mi abbraccio baciandomi e mettendomi tutta la sua lingua dentro la bocca, fu un bacio immenso e passionale la trascinai dentro e con il piede chiusi la porta. Avevo le sue mani da tutte le parti sembrava assatanata anche io però non resistevo la desideravo e lei lo capì al volo, si inginocchio e mi alzo la gonna abbassandomi le mutandine
Francesca :”Fammi vedere il tuo fiorellino piccola troietta lo voglio tutto dentro la bocca” e se lo infilò tutto dentro. Sentivo la sua lingua roteare sulla punta e poi sentivo un attimo dopo la sua bocca avvolgere tutto il clito. Si alzo mi bacio e mi disse
Francesca : “Lo voglio tutto dentro ora, voglio che mi spacchi hai capito troia?”
Si giro alzo la gonna e vidi che sotto non aveva le mutandine prese l’asta e la infilo tutta dentro, diedi un colpo secco di reni lei fece un piccolo gemito e poi lo estrassi velocemente. Lei rimase senza fiato.
Io : “Vuoi che la tua troia te lo pianti tutto dentro?”
Lei : “Si si ti prego lo voglio ti prego” e cercava di spingerlo dentro ma io la trattenevo.
Lei : “Ti prego ti prego troia ti prego troia mettimelo dentro lo voglio”
Io : “A si ti piace vero il cazzo io sono una troia e te?”
Lei : “Io sono la tua troia e solo la tua troia ti prego mettimelo dentro”
Diedi un colpo di reni e lo infilai tutto dentro senti un piccolo urlo
Lei : “Siiiiiii siiiiii lo sento fino dentro lo stomaco scopami scopami riempimi tutta”
Iniziai a scoparla come un forsennato e dopo un po’ la sentii urlare di piacere, non feci in tempo che anche io venni riempiendola tutta. Ci accasciammo all’ingesso di casa lei sotto ed io sora mi bacio e mi disse
Lei : “Grazie amore mio, ora raccontami tutto di ieri, lo ammetto sono gelosa e ti voglio solo per me ecco perché non ho resistito”
Feci un piccolo sorriso poi raccontati tutto dei cinesi, del vecchio e del mio capo e di come mi tratta e che volevo trovare una soluzione. Anche lei mi dice che vuole cambiare vita e che vorrebbe mettere su famiglia e magari avere figli.
scritto il
2023-09-05
1 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mi fratello. Capitolo 3.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.