L'evoluzione di Mia (parte 1)
di
JoeMirri
genere
esibizionismo
Qualche tempo fa, dopo una torrida sessione d'amore con il mio ragazzo nel nostro appartamento, stavamo parlando delle nostre fantasie e gli ho confessato che volevo davvero, davvero fare cose cattive, cose che semplicemente non sono accettabili nella nostra società.
"Come?" mi ha chiesto Luke.
Mi sentivo rilassata, felice e a mio agio, così gli ho raccontato alcune delle cose su cui fantasticavo, molte delle quali le avevo ricavate guardando video porno soft online. Non mi interessano i video che sono solo sesso, mi piace un po' di presa in giro e una buona preparazione.
"Ma Mia, e sai che non lo dico in senso negativo, in effetti penso che quello che sto per dire siano alcuni dei motivi per cui ti amo, quello e quel tuo splendido corpo, ma sei una ragazza molto timida e nervosa, non potresti mai dire "buuuu" a un'oca, diavolo, è difficile farti parlare con qualcuno che non conosci."
"Lo so, e riconosco di essere così Luke, ma è semplicemente il mio modo di essere. Vorrei essere più coraggiosa, più estroversa, vestirmi come tante ragazze della mia età, fare alcune delle cose sexy e folli che ho fantasticato, ma non ho il coraggio e non ne ho il coraggio, e tu sai tutto della mia rigida educazione cattolica."
"Beh Mia, cara, forse potrei aiutarti con tutto questo."
"Come?"
"Beh, per cominciare potremmo cambiare un po' del tuo guardaroba."
"Sono sempre stata una conservatrice nel vestire, mia madre mi ha insegnato a essere così, ma immagino che potremmo cambiare un po'."
"Quindi, ho ragione nel dire che vuoi davvero cambiare Mia, vuoi indossare abiti sexy?"
"Sì, lo voglio, ma non so se posso."
"Come ho appena detto Mia, posso aiutarti con questo ma devi promettermi che farai tutto quello che ti chiedo."
"Okay, prometto, mi fido di te e sai che mantengo sempre la parola data. Non mi dirai di fare niente che mi metterà in imbarazzo o che mi farà chiudere dentro, vero Luke?"
"Certo che no Mia."
Il nostro amore è ricominciato e devo ammettere che è stato più intenso perché le mie fantasie continuavano a venirmi in mente.
Un'ora dopo, mentre ci stavamo riprendendo, Luke ha detto,
"Bene tesoro, colazione, doccia e poi andiamo a fare shopping."
"Dovrei essere nervoso Luke?"
"Per niente Mia, e hai promesso che farai tutto quello che ti chiederò di fare con una mente aperta, e questo include indossare qualsiasi cosa ti chiederò."
"Piccolo giuramento sul mignolo e croce sul cuore, ma mi stai rendendo nervoso Luke."
"Rilassati Mia, mi prenderò cura di te."
"So che lo farai Luke ma sono ancora nervoso."
Un'ora dopo eravamo sull'autobus diretti in città. Ero nervosa e per la maggior parte del tempo stringevo la mano di Luke con una stretta mortale.
Forse ora sarebbe il momento giusto per descrivere me stessa e il mio ragazzo.
Luke, 24 anni, alto 180 cm, fisico molto atletico e molto bello. Ha una natura molto gentile e amorevole ed è l'uomo dei miei sogni. Lo amo da morire.
Io, Mia, beh, mi descriverei come una ragazza normale. Ho 21 anni, sono bionda sporca, ho i capelli lunghi fino alle spalle, sono alta 162 cm e peso 56 kg. Ho una taglia 3 con una coppa "A" o "A+", sono soda e non ho seni cadenti.
Oh, tre cose che sono sicura interesseranno ai lettori maschi: i miei capezzoli sono su areole piccole e molto più scure e sono grandi come una gomma da matita. Si drizzano molto facilmente, ma mia madre mi ha sempre detto di indossare un reggiseno per nasconderli. Infine, Luke ha recentemente pagato la depilazione laser per tutta la zona sotto il collo. Pensavo che essere calva lì sotto fosse molto cattivo e non da brave ragazze, ma Luke continuava a lamentarsi di avere un pelo pubico incastrato tra i denti, così abbiamo concordato un trattamento laser. Ora trovo che il nostro sesso sia molto più bello e gratificante.
Quelle sedute di depilazione sono state MOLTO imbarazzanti per me, tanto quanto la visita che mi ha fatto il mio medico di base quando sono andata a chiedere l'impianto contraccettivo al braccio.
*****
Torniamo allo shopping. Mentre entravamo nel centro commerciale sono rimasta sorpresa quando Luke mi ha guidata oltre il negozio di abbigliamento femminile dove di solito compro i miei vestiti e siamo entrate in uno di questi grandi negozi di abbigliamento per adolescenti più grandi, di catene.
"Dubito che troveremo qualcosa che mi piaccia qui." Ho detto.
"Mia, tesoro, hai detto che volevi cambiare, quindi questo è il primo passo, i vestiti che indossi."
"Ma i vestiti qui sono per le adolescenti, sono più succinti di quelli che indosso di solito."
"Esatto Mia, cerchiamo dei vestiti che pensi che indosserebbe Susie."
"Susie è una sgualdrina."
"Forse, ma indossa dei bei vestiti."
"Beh sì, ma,............"
"Cercheremo top e gonne e forse vestiti estivi che siano come quelli che indossa Susie, Mia."
"Ok, suppongo che potrei indossarli a casa per il tuo piacere Luke."
"E i tuoi, Mia. A casa sarebbe un buon inizio, poi possiamo procedere da lì."
"Ma,............"
"Cosa indosserebbe Susie? Mia."
Abbiamo curiosato tra gli scaffali e abbiamo trovato una selezione di top, gonne e un paio di bei vestiti estivi, e con ogni selezione ho detto,
"Non potrei mai indossarli in pubblico," o "È troppo corto per me Luke."
Mentre ci dirigevamo verso i camerini Ho detto,
"Sai che non puoi entrare con me Luke."
"Lo so, ma quando provi ogni capo puoi uscire e mostrarmelo."
"Forse, dipende da chi c'è in giro."
Sono andata a cambiarmi con il primo top e la prima gonna e mi sono guardata allo specchio. La gonna era molto più corta di quanto indosso di solito e il top era leggermente trasparente. Riuscivo a vedere il mio reggiseno attraverso, cosa che non mi era mai capitata prima.
Ho messo la testa fuori dalla piccola stanza e non vedendo nessuno tranne Luke, sono uscita e sono andata all'ingresso dove Luke mi stava aspettando.
"Wow Mia, sei fantastica." Luke ha detto,
"La gonna è troppo corta e il top è trasparente, non posso indossarli."
"Puoi farlo a casa, Mia."
"Immagino di sì, proverò il prossimo vestito."
Mi sono guardata intorno e ho visto una coppia che camminava verso di noi, quindi mi sono girata velocemente e sono tornata di corsa allo spogliatoio dove mi sono cambiata velocemente con il secondo vestito.
Guardandomi allo specchio mi resi subito conto che questo secondo vestito era altrettanto brutto, ma le spalline del reggiseno non erano coperte e non c'era modo di coprirle.
Dopo un altro controllo che non ci fosse nessuno in giro, corsi da Luke e gli dissi la stessa cosa. La sua risposta fu la stessa, così corsi di nuovo e indossai il terzo vestito
Questa gonna era molto, molto più corta, svasata e fatta di tessuto molto leggero. La parte superiore è scollatissima davanti e dietro e ha una vestibilità ampia.
"Oh mio Dio, è osceno." Pensai quando mi guardai allo specchio. "Come fanno le ragazze a indossare vestiti come questi?"
Metà del mio reggiseno era visibile davanti e le spalline posteriori e la chiusura erano esposte. A parte la vita, non sentivo la gonna e quando mi piegai un po' riuscii a vedere le mie mutandine.
Se non avessi amato Luke non sarei mai uscita e gli avrei mostrato che aspetto avevo, ma l'ho fatto, questa volta controllando due volte che non ci fosse nessun altro in giro e ho persino chiesto a Luke se vedeva qualcun altro in giro. Ha detto di no, quindi sono corsa da lui.
"Wow", ha detto Luke, "Mia, sei davvero fantastica, così sexy".
"Non c'è modo che io li indossi mai fuori dal nostro appartamento".
"Vedremo, Mia, ricorda che hai detto che volevi diventare più estroversa e vestirti come la maggior parte delle ragazze della tua età".
"Beh sì, ma.......... "
"Susie indossa vestiti come quelli, Mia".
"Beh sì, ma quella è Susie".
"Ti dico cosa, metti quell'abito a casa Mia allora.......".
"Zucchero", l'ho interrotta, "c'è una coppia che sta arrivando da questa parte".
Mi sono girata e sono tornata di corsa allo spogliatoio, quasi urtando un'altra ragazza che stava appena uscendo da un altro spogliatoio.
Porta chiusa a chiave, rimasi lì ferma a guardarmi di nuovo allo specchio. Mentre guardavo mi resi conto che il mio cuore stava battendo forte e che i miei capezzoli e la mia figa formicolavano.
Volendo sapere quanto fosse rivelatore il top senza il reggiseno sotto, li tolsi entrambi e poi rimisi il top.
Non avevo mai indossato un top senza reggiseno prima e mi sentivo strano, ma quando il top scivolò al suo posto mi resi conto che il tessuto che scivolava sulle mie tette era piacevole, ma i miei capezzoli, entrambi formavano delle tende molto evidenti nel top.
Mi sentivo così cattiva anche se ero dentro uno spogliatoio chiuso a chiave.
"Come fanno le ragazze a indossare top come questo senza vergognarsi?" pensai mentre abbassavo la parte anteriore rivelando ancora più scollatura e alcune delle mie areole.
"A Luke piacerà, ma mi vedrà solo con questo a casa", fu il mio pensiero successivo.
Poi passai le mani lungo la gonna e riuscii facilmente a sentire dove erano le mie mutandine. Riuscivo persino a vedere il leggero rigonfiamento dell'elastico delle mie mutandine. Non sentivo niente della gonna dietro, quindi mi sono girata per controllare di non aver impigliato l'orlo posteriore nelle mutandine o qualcosa del genere.
Sentendomi ancora più cattiva, mi sono tolta le mutandine e mi sono guardata di nuovo allo specchio.
"Cavolo, mi sento nuda dalla vita in giù." Ho pensato mentre mi giravo per guardarmi la schiena allo specchio.
"Almeno non riesco a vedere il mio sedere." Ho pensato, ma quando mi sono chinata leggermente, la cosa è cambiata e ho capito che avevo un altro motivo per non uscire indossando quella gonna.
È stato più o meno lo stesso per il vestito estivo 2, mi stavano molto bene tranne per il fatto che erano MOLTO corti e scollati. Il mio reggiseno si vedeva sotto entrambi i vestiti.
A Luke piacevano entrambi quando sono uscita e glieli ho mostrati.
Finita la sfilata, mi sono subito rimessa i vestiti ma mentre mi accarezzavo la figa per controllare che le mutandine fossero al posto giusto e comode, ho scoperto che la mia figa era tutta bagnata, come quando Luke mi eccita.
Mentre uscivo verso Luke tenendo in mano i vestiti che avevo provato, ho detto,
"Questi sono uno spreco di soldi Luke, non li indosserò mai per uscire con nessuno di loro."
"Ma li indosserai a casa, vero Mia, saranno un piccolo passo per te per diventare più come le altre ragazze, per avere più sicurezza in te stessa."
"Immagino che lo faranno, okay allora, ma solo per farti vedere a casa Luke."
"Questa è la mia ragazza! ti garantisco che tra qualche mese non ci penserai due volte a uscire vestita con uno di quegli abiti."
"Non credo, ma li indosserò per te a casa, Luke, ti faranno eccitare di più e ti faranno venire voglia di violentare di più il mio corpo?"
"Certamente Mia."
Mentre ci dirigevamo alla cassa Luke vide gli scaffali della biancheria intima, si fermò e disse,
"Ecco Mia, prendiamo anche a te della biancheria intima nuova."
"Esatto Mia, il tuo restyling includerà anche le mutandine."
Ho guardato Luke prendere una selezione dagli scaffali e con ogni articolo che sceglieva pensavo,
"Non potrei mai indossarli."
Luke aveva scelto alcuni perizomi, alcuni dei quali non avevano nemmeno tessuto, solo stringhe, e la maggior parte erano annodati lateralmente.
Per quanto riguarda i reggiseni, un paio di loro non avevano tessuto e gli altri erano tutti molto fragili, solo una leggera rete senza supporto, e tutti erano trasparenti. Completamente diversi dai reggiseni che possedevo già e indossavo quasi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono tutti imbottiti e hanno ferretti.
Le uniche volte in cui non indosso mutandine e reggiseni sono quando sono in bagno e in camera da letto quando mi cambio. Anche a letto indosso mutandine e reggiseno, tranne quando Luke me li toglie mentre facciamo l'amore.
"Vuoi che li indossi Luke?" Io chiese sollevando un reggiseno e delle mutandine che erano solo stringhe.
"Penso che tu voglia indossare mutandine come quelle Mia. Ricorda cosa hai detto, sii più coraggiosa, più estroversa, vestiti come fanno molte ragazze della tua età e sii più sexy. Sai che non ti costringerò mai a indossare o non indossare niente di Mia."
"Sì, l'ho fatto e lo faccio, ma mi sentirò nuda indossando quelle mutandine e sai come sono i miei capezzoli, dovrò indossare una maglietta spessa sopra tutti quei reggiseni."
"Beh, come questi altri vestiti, indossali solo a casa finché non ti ci abitui, e potrei suggerirti di smettere di indossare mutandine e reggiseni a letto, è molto più bello quando ci abbracciamo e non ci sono reggiseni o mutandine tra noi."
"Renderti più facile mettere le mani su di me, intendi Luke, beh, okay, lo capisco, vuoi che vada a letto nuda ogni sera allora?"
"Cavolo sì, vederti andare a letto nuda è molto più eccitante che vederti andare a letto indossando quelle mutandine grandi e quei reggiseni industriali. Non è che le tue tette abbiano bisogno di alcun sostegno, sarai una pensionata prima che inizino a cedere."
"Beh sì, ma questi reggiseni e mutandine richiederanno un po' di tempo per abituarsi, possiamo prendere qualcosa di intermedio?"
"Questi sono per cominciare, a casa Mia, vediamo come te la cavi."
"Okay, ma quei lacci che mi salgono nel sedere richiederanno un po' di tempo per abituarsi."
La ragazza alla cassa ha tenuto in mano ogni articolo prima di piegarlo, e continuava a guardarmi e a sorridere, il che mi ha messo un po' in imbarazzo, sapendo che stava pensando a me che indossavo abiti così succinti.
Mentre camminavamo lungo il centro commerciale Luke ha detto,
"Ti sei imbarazzata un po' quando quella ragazza alla cassa ha visto cosa stavamo comprando, vero Mia?"
"Sì, l'ho fatto, continuavo ad avere flash di me che indossavo alcuni di quegli abiti in un pub e tutti i tuoi amici che mi fissavano, ma non succederà mai Luke."
"Ma tu vuoi ancora il mio aiuto, vero Mia?"
"Sì, davvero, ma non vedo ancora come posso cambiare."
"Beh, non cambierai mai se all'improvviso ti chiedo di spogliarti al pub stasera, faremo un passo alla volta Mia, indossa quei vestiti a casa per un po' e poi parleremo del passo successivo."
"Mi chiederesti di spogliarmi nuda in un pub con i tuoi amici e decine di altre persone lì, Luke?"
"No, Mia, beh, non finché non pensero’ che vorresti davvero che te lo chiedessi."
"Non succederà mai, amore, ma voglio cambiare e mi piace la tua idea di farlo un passo alla volta. Non riesco a immaginare quale sarà il passo successivo, ma mi fido di te Luke e so che non farai mai nulla per ferirmi.
Abbiamo comprato un paio di cose che Luke voleva, poi siamo andati a casa dove Luke mi ha chiesto di cambiarmi con uno dei miei nuovi vestiti. L'ho fatto, scegliendo le mutandine, il reggiseno, la gonna e il top che avevano più tessuto.
Mi sentivo molto strana, ma bella, guardandomi allo specchio, i miei capezzoli stavano formando le piccole tende previste, ma ho pensato a Susie e ad altre amiche che indossavano abiti simili.
Anche scendere le scale da Luke mi è sembrato strano, ma quando Luke mi ha visto si è alzato in piedi, mi ha abbracciata e mi ha dato un lungo bacio appassionato. Potevo sentire il suo cazzo duro premere sul mio stomaco mentre il mio cervello si girava un po'.
"Wow Mia." ha detto Luke quando abbiamo interrotto il bacio, "sei fantastica. Si vede che hai anche le mutandine nuove. Puoi toglierti il top e la gonna così posso vederti solo con le mutandine, per favore Mia?"
"Cosa, quaggiù in salotto? Qualcuno potrebbe passare e vedermi attraverso la finestra..."
"No, non lo faranno Mia, nessuno guarderà dentro, inoltre, cosa vedrebbero se lo facessero, una ragazza in mutande, che problema, vedrebbero più carne nuda in spiaggia. Sii coraggiosa Mia."
Ero coraggiosa, coraggiosa ma molto nervosa mentre mi toglievo la maglietta e la gonna. Quel nervosismo diminuì quando Luke mi tirò a sé e ci scambiammo un altro lungo, appassionato bacio, con le tende aperte e io che indossavo solo il perizoma a rete e un reggiseno trasparente e leggero.
Mi sentivo così maliziosa a farlo, lì, nel bel mezzo della giornata, ma allo stesso tempo ero eccitata e mi sentivo piuttosto soddisfatta di me stessa.
"Allora," chiese Luke quando le nostre bocche si separarono, "il mondo si è aperto e ti ha inghiottito Mia, la polizia sta bussando alla porta per arrestarti?"
"No Luke, e devo ammettere che mi sento piuttosto bene, eccitata, e guarda i miei capezzoli, stanno effettivamente pulsando un bel po'."
Luke mise la mano in basso e mi mise la figa sopra il perizoma a rete, poi rispose,
"E sei tutta bagnata Mia, ti PIACE indossare vestiti così succinti."
"Okay, okay, ma siamo chiusi nel nostro appartamento, solo io e te."
"Quindi ti sei goduta i tuoi primi e secondi passi da bambina cattiva allora?"
"Okay, sì, l'ho fatto, ma sarebbe davvero cattivo uscire con quel top e quella gonna. Non sono una sgualdrina come Susie."
"Mia, la vera definizione di sgualdrina è una ragazza che si concede sessualmente a qualsiasi uomo glielo chieda. Tu non lo farai mai e dubito che lo farebbe anche Susie. Le persone usano la parola sgualdrina in modo improprio, quello che intendono è che una ragazza si veste come immaginano che si vestirebbe una sgualdrina, ma non conosco nessuna ragazza che sia davvero una sgualdrina, quindi non saprei come si vestono. So solo che mi piace quando indossi i tuoi vestiti nuovi e penso che anche a te piacciano."
"Okay, sì, mi piace, anche se ci vorrà un po' per abituarsi al laccio dietro questo perizoma."
"Allora, rimettiti quella gonna e quel top e andiamo a fare la spesa settimanale?"
"No Luke, ma terrò questa biancheria intima sotto i miei vecchi vestiti."
Mentre portavo su il nuovo top e la gonna, mi resi conto di essere felice, anche se ero cambiata solo un po'. Pensai che avrei reso speciale la nostra sessione amorosa quella sera per Luke che mi aiutava.
Okay, andare in giro per il supermercato mi sembrava un po' strano all'inizio, ma presto dimenticai il laccio del perizoma nella fessura del sedere e il leggero movimento dei miei capezzoli duri contro l'interno della mia camicetta era piacevole, anche attraverso il sottile, morbido tessuto a rete del reggiseno.
Alla cassa vidi il ragazzo che gestiva la cassa guardarmi un paio di volte e mi chiesi se stesse guardando il mio petto, la mia camicetta aveva un paio di piccoli rigonfiamenti. Quando ne parlai a Luke mentre caricavamo la macchina, mi disse che era la mia immaginazione e che probabilmente volevo che il ragazzo mi guardasse i capezzoli.
"No, non l'ho fatto."
"Sei sicura Mia, perché la maggior parte delle ragazze sono un po' esibizioniste, a loro piace essere guardate."
Non dissi nulla, ma mentre tornavamo a casa mi chiesi se Luke avesse ragione.
Quella notte andai a letto completamente nuda e ammetto che mi sentii bene. Le lenzuola pulite mi fecero sentire bene la pelle e il nostro sesso fu davvero bello, tanto che venni due volte.
*****
La mattina dopo mi svegliai molto rilassata e felice. Non appena me ne resi conto mi voltai verso Luke che dormiva ancora, lo fissai e pensai:
"Ti amo davvero Luke e sono così grata che mi stai aiutando a trovare un po' di sicurezza in me stessa, anche se a volte significa che devo essere una ragazza cattiva. Mi sono divertita ieri sera a indossare quelle mutande nuove. Chissà cosa mi chiederai di fare dopo. Lo so, ti chiederò di sfidarmi a fare qualsiasi cosa e sappiamo entrambi che io faccio sempre delle sfide".
Misi la mano sul petto nudo di Luke e poi la feci scivolare lentamente verso il basso. A differenza di quello che facevo sempre dopo aver fatto l'amore, rimettendomi mutandine, reggiseno e camicia da notte, ero ancora nuda come Luke. Quando la mia mano toccò il suo cazzo, cominciò a diventare più grande, poi Luke si voltò all'improvviso e mi afferrò, tirandomi sopra di lui mentre urlavo e poi ridacchiavo.
In qualche modo, le mie ginocchia erano a cavalcioni su di lui e mi spinsi su in modo che la mia figa poggiasse sul suo cazzo duro.
"Hmm," dissi mentre sollevavo i fianchi e poi mi impalavo, "questo dormire nuda rende più divertente la mattina, dovrò farne una cosa permanente."
"Meno male che è domenica allora." rispose Luke.
Circa un'ora dopo andai a fare la doccia mentre Luke andò a preparare la colazione. Una volta asciutta iniziai a rivestirmi con i miei vecchi vestiti, poi cambiai idea e indossai un vestito nuovo, poi scesi di sotto.
"Sei stupenda Mia." disse Luke quando mi vide. Sorrisi e continuammo a fare colazione.
"Sembra che sarà una bella giornata là fuori Mia, che ne dici di fare una passeggiata?"
"Sembra una buona idea, vado a cambiarmi."
"Mia, che ne dici di metterti una felpa con cappuccio sopra quello che indossi adesso?"
"Oh, non credo, la gente vedrà comunque le mie gambe nude."
"Per quel che ne sanno potresti indossare pantaloncini corti sotto la felpa con cappuccio."
"Vero, okay, nessuno saprà mai che indosso un top succinto, una gonna molto corta e quasi niente biancheria intima."
Segue….
"Come?" mi ha chiesto Luke.
Mi sentivo rilassata, felice e a mio agio, così gli ho raccontato alcune delle cose su cui fantasticavo, molte delle quali le avevo ricavate guardando video porno soft online. Non mi interessano i video che sono solo sesso, mi piace un po' di presa in giro e una buona preparazione.
"Ma Mia, e sai che non lo dico in senso negativo, in effetti penso che quello che sto per dire siano alcuni dei motivi per cui ti amo, quello e quel tuo splendido corpo, ma sei una ragazza molto timida e nervosa, non potresti mai dire "buuuu" a un'oca, diavolo, è difficile farti parlare con qualcuno che non conosci."
"Lo so, e riconosco di essere così Luke, ma è semplicemente il mio modo di essere. Vorrei essere più coraggiosa, più estroversa, vestirmi come tante ragazze della mia età, fare alcune delle cose sexy e folli che ho fantasticato, ma non ho il coraggio e non ne ho il coraggio, e tu sai tutto della mia rigida educazione cattolica."
"Beh Mia, cara, forse potrei aiutarti con tutto questo."
"Come?"
"Beh, per cominciare potremmo cambiare un po' del tuo guardaroba."
"Sono sempre stata una conservatrice nel vestire, mia madre mi ha insegnato a essere così, ma immagino che potremmo cambiare un po'."
"Quindi, ho ragione nel dire che vuoi davvero cambiare Mia, vuoi indossare abiti sexy?"
"Sì, lo voglio, ma non so se posso."
"Come ho appena detto Mia, posso aiutarti con questo ma devi promettermi che farai tutto quello che ti chiedo."
"Okay, prometto, mi fido di te e sai che mantengo sempre la parola data. Non mi dirai di fare niente che mi metterà in imbarazzo o che mi farà chiudere dentro, vero Luke?"
"Certo che no Mia."
Il nostro amore è ricominciato e devo ammettere che è stato più intenso perché le mie fantasie continuavano a venirmi in mente.
Un'ora dopo, mentre ci stavamo riprendendo, Luke ha detto,
"Bene tesoro, colazione, doccia e poi andiamo a fare shopping."
"Dovrei essere nervoso Luke?"
"Per niente Mia, e hai promesso che farai tutto quello che ti chiederò di fare con una mente aperta, e questo include indossare qualsiasi cosa ti chiederò."
"Piccolo giuramento sul mignolo e croce sul cuore, ma mi stai rendendo nervoso Luke."
"Rilassati Mia, mi prenderò cura di te."
"So che lo farai Luke ma sono ancora nervoso."
Un'ora dopo eravamo sull'autobus diretti in città. Ero nervosa e per la maggior parte del tempo stringevo la mano di Luke con una stretta mortale.
Forse ora sarebbe il momento giusto per descrivere me stessa e il mio ragazzo.
Luke, 24 anni, alto 180 cm, fisico molto atletico e molto bello. Ha una natura molto gentile e amorevole ed è l'uomo dei miei sogni. Lo amo da morire.
Io, Mia, beh, mi descriverei come una ragazza normale. Ho 21 anni, sono bionda sporca, ho i capelli lunghi fino alle spalle, sono alta 162 cm e peso 56 kg. Ho una taglia 3 con una coppa "A" o "A+", sono soda e non ho seni cadenti.
Oh, tre cose che sono sicura interesseranno ai lettori maschi: i miei capezzoli sono su areole piccole e molto più scure e sono grandi come una gomma da matita. Si drizzano molto facilmente, ma mia madre mi ha sempre detto di indossare un reggiseno per nasconderli. Infine, Luke ha recentemente pagato la depilazione laser per tutta la zona sotto il collo. Pensavo che essere calva lì sotto fosse molto cattivo e non da brave ragazze, ma Luke continuava a lamentarsi di avere un pelo pubico incastrato tra i denti, così abbiamo concordato un trattamento laser. Ora trovo che il nostro sesso sia molto più bello e gratificante.
Quelle sedute di depilazione sono state MOLTO imbarazzanti per me, tanto quanto la visita che mi ha fatto il mio medico di base quando sono andata a chiedere l'impianto contraccettivo al braccio.
*****
Torniamo allo shopping. Mentre entravamo nel centro commerciale sono rimasta sorpresa quando Luke mi ha guidata oltre il negozio di abbigliamento femminile dove di solito compro i miei vestiti e siamo entrate in uno di questi grandi negozi di abbigliamento per adolescenti più grandi, di catene.
"Dubito che troveremo qualcosa che mi piaccia qui." Ho detto.
"Mia, tesoro, hai detto che volevi cambiare, quindi questo è il primo passo, i vestiti che indossi."
"Ma i vestiti qui sono per le adolescenti, sono più succinti di quelli che indosso di solito."
"Esatto Mia, cerchiamo dei vestiti che pensi che indosserebbe Susie."
"Susie è una sgualdrina."
"Forse, ma indossa dei bei vestiti."
"Beh sì, ma,............"
"Cercheremo top e gonne e forse vestiti estivi che siano come quelli che indossa Susie, Mia."
"Ok, suppongo che potrei indossarli a casa per il tuo piacere Luke."
"E i tuoi, Mia. A casa sarebbe un buon inizio, poi possiamo procedere da lì."
"Ma,............"
"Cosa indosserebbe Susie? Mia."
Abbiamo curiosato tra gli scaffali e abbiamo trovato una selezione di top, gonne e un paio di bei vestiti estivi, e con ogni selezione ho detto,
"Non potrei mai indossarli in pubblico," o "È troppo corto per me Luke."
Mentre ci dirigevamo verso i camerini Ho detto,
"Sai che non puoi entrare con me Luke."
"Lo so, ma quando provi ogni capo puoi uscire e mostrarmelo."
"Forse, dipende da chi c'è in giro."
Sono andata a cambiarmi con il primo top e la prima gonna e mi sono guardata allo specchio. La gonna era molto più corta di quanto indosso di solito e il top era leggermente trasparente. Riuscivo a vedere il mio reggiseno attraverso, cosa che non mi era mai capitata prima.
Ho messo la testa fuori dalla piccola stanza e non vedendo nessuno tranne Luke, sono uscita e sono andata all'ingresso dove Luke mi stava aspettando.
"Wow Mia, sei fantastica." Luke ha detto,
"La gonna è troppo corta e il top è trasparente, non posso indossarli."
"Puoi farlo a casa, Mia."
"Immagino di sì, proverò il prossimo vestito."
Mi sono guardata intorno e ho visto una coppia che camminava verso di noi, quindi mi sono girata velocemente e sono tornata di corsa allo spogliatoio dove mi sono cambiata velocemente con il secondo vestito.
Guardandomi allo specchio mi resi subito conto che questo secondo vestito era altrettanto brutto, ma le spalline del reggiseno non erano coperte e non c'era modo di coprirle.
Dopo un altro controllo che non ci fosse nessuno in giro, corsi da Luke e gli dissi la stessa cosa. La sua risposta fu la stessa, così corsi di nuovo e indossai il terzo vestito
Questa gonna era molto, molto più corta, svasata e fatta di tessuto molto leggero. La parte superiore è scollatissima davanti e dietro e ha una vestibilità ampia.
"Oh mio Dio, è osceno." Pensai quando mi guardai allo specchio. "Come fanno le ragazze a indossare vestiti come questi?"
Metà del mio reggiseno era visibile davanti e le spalline posteriori e la chiusura erano esposte. A parte la vita, non sentivo la gonna e quando mi piegai un po' riuscii a vedere le mie mutandine.
Se non avessi amato Luke non sarei mai uscita e gli avrei mostrato che aspetto avevo, ma l'ho fatto, questa volta controllando due volte che non ci fosse nessun altro in giro e ho persino chiesto a Luke se vedeva qualcun altro in giro. Ha detto di no, quindi sono corsa da lui.
"Wow", ha detto Luke, "Mia, sei davvero fantastica, così sexy".
"Non c'è modo che io li indossi mai fuori dal nostro appartamento".
"Vedremo, Mia, ricorda che hai detto che volevi diventare più estroversa e vestirti come la maggior parte delle ragazze della tua età".
"Beh sì, ma.......... "
"Susie indossa vestiti come quelli, Mia".
"Beh sì, ma quella è Susie".
"Ti dico cosa, metti quell'abito a casa Mia allora.......".
"Zucchero", l'ho interrotta, "c'è una coppia che sta arrivando da questa parte".
Mi sono girata e sono tornata di corsa allo spogliatoio, quasi urtando un'altra ragazza che stava appena uscendo da un altro spogliatoio.
Porta chiusa a chiave, rimasi lì ferma a guardarmi di nuovo allo specchio. Mentre guardavo mi resi conto che il mio cuore stava battendo forte e che i miei capezzoli e la mia figa formicolavano.
Volendo sapere quanto fosse rivelatore il top senza il reggiseno sotto, li tolsi entrambi e poi rimisi il top.
Non avevo mai indossato un top senza reggiseno prima e mi sentivo strano, ma quando il top scivolò al suo posto mi resi conto che il tessuto che scivolava sulle mie tette era piacevole, ma i miei capezzoli, entrambi formavano delle tende molto evidenti nel top.
Mi sentivo così cattiva anche se ero dentro uno spogliatoio chiuso a chiave.
"Come fanno le ragazze a indossare top come questo senza vergognarsi?" pensai mentre abbassavo la parte anteriore rivelando ancora più scollatura e alcune delle mie areole.
"A Luke piacerà, ma mi vedrà solo con questo a casa", fu il mio pensiero successivo.
Poi passai le mani lungo la gonna e riuscii facilmente a sentire dove erano le mie mutandine. Riuscivo persino a vedere il leggero rigonfiamento dell'elastico delle mie mutandine. Non sentivo niente della gonna dietro, quindi mi sono girata per controllare di non aver impigliato l'orlo posteriore nelle mutandine o qualcosa del genere.
Sentendomi ancora più cattiva, mi sono tolta le mutandine e mi sono guardata di nuovo allo specchio.
"Cavolo, mi sento nuda dalla vita in giù." Ho pensato mentre mi giravo per guardarmi la schiena allo specchio.
"Almeno non riesco a vedere il mio sedere." Ho pensato, ma quando mi sono chinata leggermente, la cosa è cambiata e ho capito che avevo un altro motivo per non uscire indossando quella gonna.
È stato più o meno lo stesso per il vestito estivo 2, mi stavano molto bene tranne per il fatto che erano MOLTO corti e scollati. Il mio reggiseno si vedeva sotto entrambi i vestiti.
A Luke piacevano entrambi quando sono uscita e glieli ho mostrati.
Finita la sfilata, mi sono subito rimessa i vestiti ma mentre mi accarezzavo la figa per controllare che le mutandine fossero al posto giusto e comode, ho scoperto che la mia figa era tutta bagnata, come quando Luke mi eccita.
Mentre uscivo verso Luke tenendo in mano i vestiti che avevo provato, ho detto,
"Questi sono uno spreco di soldi Luke, non li indosserò mai per uscire con nessuno di loro."
"Ma li indosserai a casa, vero Mia, saranno un piccolo passo per te per diventare più come le altre ragazze, per avere più sicurezza in te stessa."
"Immagino che lo faranno, okay allora, ma solo per farti vedere a casa Luke."
"Questa è la mia ragazza! ti garantisco che tra qualche mese non ci penserai due volte a uscire vestita con uno di quegli abiti."
"Non credo, ma li indosserò per te a casa, Luke, ti faranno eccitare di più e ti faranno venire voglia di violentare di più il mio corpo?"
"Certamente Mia."
Mentre ci dirigevamo alla cassa Luke vide gli scaffali della biancheria intima, si fermò e disse,
"Ecco Mia, prendiamo anche a te della biancheria intima nuova."
"Esatto Mia, il tuo restyling includerà anche le mutandine."
Ho guardato Luke prendere una selezione dagli scaffali e con ogni articolo che sceglieva pensavo,
"Non potrei mai indossarli."
Luke aveva scelto alcuni perizomi, alcuni dei quali non avevano nemmeno tessuto, solo stringhe, e la maggior parte erano annodati lateralmente.
Per quanto riguarda i reggiseni, un paio di loro non avevano tessuto e gli altri erano tutti molto fragili, solo una leggera rete senza supporto, e tutti erano trasparenti. Completamente diversi dai reggiseni che possedevo già e indossavo quasi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono tutti imbottiti e hanno ferretti.
Le uniche volte in cui non indosso mutandine e reggiseni sono quando sono in bagno e in camera da letto quando mi cambio. Anche a letto indosso mutandine e reggiseno, tranne quando Luke me li toglie mentre facciamo l'amore.
"Vuoi che li indossi Luke?" Io chiese sollevando un reggiseno e delle mutandine che erano solo stringhe.
"Penso che tu voglia indossare mutandine come quelle Mia. Ricorda cosa hai detto, sii più coraggiosa, più estroversa, vestiti come fanno molte ragazze della tua età e sii più sexy. Sai che non ti costringerò mai a indossare o non indossare niente di Mia."
"Sì, l'ho fatto e lo faccio, ma mi sentirò nuda indossando quelle mutandine e sai come sono i miei capezzoli, dovrò indossare una maglietta spessa sopra tutti quei reggiseni."
"Beh, come questi altri vestiti, indossali solo a casa finché non ti ci abitui, e potrei suggerirti di smettere di indossare mutandine e reggiseni a letto, è molto più bello quando ci abbracciamo e non ci sono reggiseni o mutandine tra noi."
"Renderti più facile mettere le mani su di me, intendi Luke, beh, okay, lo capisco, vuoi che vada a letto nuda ogni sera allora?"
"Cavolo sì, vederti andare a letto nuda è molto più eccitante che vederti andare a letto indossando quelle mutandine grandi e quei reggiseni industriali. Non è che le tue tette abbiano bisogno di alcun sostegno, sarai una pensionata prima che inizino a cedere."
"Beh sì, ma questi reggiseni e mutandine richiederanno un po' di tempo per abituarsi, possiamo prendere qualcosa di intermedio?"
"Questi sono per cominciare, a casa Mia, vediamo come te la cavi."
"Okay, ma quei lacci che mi salgono nel sedere richiederanno un po' di tempo per abituarsi."
La ragazza alla cassa ha tenuto in mano ogni articolo prima di piegarlo, e continuava a guardarmi e a sorridere, il che mi ha messo un po' in imbarazzo, sapendo che stava pensando a me che indossavo abiti così succinti.
Mentre camminavamo lungo il centro commerciale Luke ha detto,
"Ti sei imbarazzata un po' quando quella ragazza alla cassa ha visto cosa stavamo comprando, vero Mia?"
"Sì, l'ho fatto, continuavo ad avere flash di me che indossavo alcuni di quegli abiti in un pub e tutti i tuoi amici che mi fissavano, ma non succederà mai Luke."
"Ma tu vuoi ancora il mio aiuto, vero Mia?"
"Sì, davvero, ma non vedo ancora come posso cambiare."
"Beh, non cambierai mai se all'improvviso ti chiedo di spogliarti al pub stasera, faremo un passo alla volta Mia, indossa quei vestiti a casa per un po' e poi parleremo del passo successivo."
"Mi chiederesti di spogliarmi nuda in un pub con i tuoi amici e decine di altre persone lì, Luke?"
"No, Mia, beh, non finché non pensero’ che vorresti davvero che te lo chiedessi."
"Non succederà mai, amore, ma voglio cambiare e mi piace la tua idea di farlo un passo alla volta. Non riesco a immaginare quale sarà il passo successivo, ma mi fido di te Luke e so che non farai mai nulla per ferirmi.
Abbiamo comprato un paio di cose che Luke voleva, poi siamo andati a casa dove Luke mi ha chiesto di cambiarmi con uno dei miei nuovi vestiti. L'ho fatto, scegliendo le mutandine, il reggiseno, la gonna e il top che avevano più tessuto.
Mi sentivo molto strana, ma bella, guardandomi allo specchio, i miei capezzoli stavano formando le piccole tende previste, ma ho pensato a Susie e ad altre amiche che indossavano abiti simili.
Anche scendere le scale da Luke mi è sembrato strano, ma quando Luke mi ha visto si è alzato in piedi, mi ha abbracciata e mi ha dato un lungo bacio appassionato. Potevo sentire il suo cazzo duro premere sul mio stomaco mentre il mio cervello si girava un po'.
"Wow Mia." ha detto Luke quando abbiamo interrotto il bacio, "sei fantastica. Si vede che hai anche le mutandine nuove. Puoi toglierti il top e la gonna così posso vederti solo con le mutandine, per favore Mia?"
"Cosa, quaggiù in salotto? Qualcuno potrebbe passare e vedermi attraverso la finestra..."
"No, non lo faranno Mia, nessuno guarderà dentro, inoltre, cosa vedrebbero se lo facessero, una ragazza in mutande, che problema, vedrebbero più carne nuda in spiaggia. Sii coraggiosa Mia."
Ero coraggiosa, coraggiosa ma molto nervosa mentre mi toglievo la maglietta e la gonna. Quel nervosismo diminuì quando Luke mi tirò a sé e ci scambiammo un altro lungo, appassionato bacio, con le tende aperte e io che indossavo solo il perizoma a rete e un reggiseno trasparente e leggero.
Mi sentivo così maliziosa a farlo, lì, nel bel mezzo della giornata, ma allo stesso tempo ero eccitata e mi sentivo piuttosto soddisfatta di me stessa.
"Allora," chiese Luke quando le nostre bocche si separarono, "il mondo si è aperto e ti ha inghiottito Mia, la polizia sta bussando alla porta per arrestarti?"
"No Luke, e devo ammettere che mi sento piuttosto bene, eccitata, e guarda i miei capezzoli, stanno effettivamente pulsando un bel po'."
Luke mise la mano in basso e mi mise la figa sopra il perizoma a rete, poi rispose,
"E sei tutta bagnata Mia, ti PIACE indossare vestiti così succinti."
"Okay, okay, ma siamo chiusi nel nostro appartamento, solo io e te."
"Quindi ti sei goduta i tuoi primi e secondi passi da bambina cattiva allora?"
"Okay, sì, l'ho fatto, ma sarebbe davvero cattivo uscire con quel top e quella gonna. Non sono una sgualdrina come Susie."
"Mia, la vera definizione di sgualdrina è una ragazza che si concede sessualmente a qualsiasi uomo glielo chieda. Tu non lo farai mai e dubito che lo farebbe anche Susie. Le persone usano la parola sgualdrina in modo improprio, quello che intendono è che una ragazza si veste come immaginano che si vestirebbe una sgualdrina, ma non conosco nessuna ragazza che sia davvero una sgualdrina, quindi non saprei come si vestono. So solo che mi piace quando indossi i tuoi vestiti nuovi e penso che anche a te piacciano."
"Okay, sì, mi piace, anche se ci vorrà un po' per abituarsi al laccio dietro questo perizoma."
"Allora, rimettiti quella gonna e quel top e andiamo a fare la spesa settimanale?"
"No Luke, ma terrò questa biancheria intima sotto i miei vecchi vestiti."
Mentre portavo su il nuovo top e la gonna, mi resi conto di essere felice, anche se ero cambiata solo un po'. Pensai che avrei reso speciale la nostra sessione amorosa quella sera per Luke che mi aiutava.
Okay, andare in giro per il supermercato mi sembrava un po' strano all'inizio, ma presto dimenticai il laccio del perizoma nella fessura del sedere e il leggero movimento dei miei capezzoli duri contro l'interno della mia camicetta era piacevole, anche attraverso il sottile, morbido tessuto a rete del reggiseno.
Alla cassa vidi il ragazzo che gestiva la cassa guardarmi un paio di volte e mi chiesi se stesse guardando il mio petto, la mia camicetta aveva un paio di piccoli rigonfiamenti. Quando ne parlai a Luke mentre caricavamo la macchina, mi disse che era la mia immaginazione e che probabilmente volevo che il ragazzo mi guardasse i capezzoli.
"No, non l'ho fatto."
"Sei sicura Mia, perché la maggior parte delle ragazze sono un po' esibizioniste, a loro piace essere guardate."
Non dissi nulla, ma mentre tornavamo a casa mi chiesi se Luke avesse ragione.
Quella notte andai a letto completamente nuda e ammetto che mi sentii bene. Le lenzuola pulite mi fecero sentire bene la pelle e il nostro sesso fu davvero bello, tanto che venni due volte.
*****
La mattina dopo mi svegliai molto rilassata e felice. Non appena me ne resi conto mi voltai verso Luke che dormiva ancora, lo fissai e pensai:
"Ti amo davvero Luke e sono così grata che mi stai aiutando a trovare un po' di sicurezza in me stessa, anche se a volte significa che devo essere una ragazza cattiva. Mi sono divertita ieri sera a indossare quelle mutande nuove. Chissà cosa mi chiederai di fare dopo. Lo so, ti chiederò di sfidarmi a fare qualsiasi cosa e sappiamo entrambi che io faccio sempre delle sfide".
Misi la mano sul petto nudo di Luke e poi la feci scivolare lentamente verso il basso. A differenza di quello che facevo sempre dopo aver fatto l'amore, rimettendomi mutandine, reggiseno e camicia da notte, ero ancora nuda come Luke. Quando la mia mano toccò il suo cazzo, cominciò a diventare più grande, poi Luke si voltò all'improvviso e mi afferrò, tirandomi sopra di lui mentre urlavo e poi ridacchiavo.
In qualche modo, le mie ginocchia erano a cavalcioni su di lui e mi spinsi su in modo che la mia figa poggiasse sul suo cazzo duro.
"Hmm," dissi mentre sollevavo i fianchi e poi mi impalavo, "questo dormire nuda rende più divertente la mattina, dovrò farne una cosa permanente."
"Meno male che è domenica allora." rispose Luke.
Circa un'ora dopo andai a fare la doccia mentre Luke andò a preparare la colazione. Una volta asciutta iniziai a rivestirmi con i miei vecchi vestiti, poi cambiai idea e indossai un vestito nuovo, poi scesi di sotto.
"Sei stupenda Mia." disse Luke quando mi vide. Sorrisi e continuammo a fare colazione.
"Sembra che sarà una bella giornata là fuori Mia, che ne dici di fare una passeggiata?"
"Sembra una buona idea, vado a cambiarmi."
"Mia, che ne dici di metterti una felpa con cappuccio sopra quello che indossi adesso?"
"Oh, non credo, la gente vedrà comunque le mie gambe nude."
"Per quel che ne sanno potresti indossare pantaloncini corti sotto la felpa con cappuccio."
"Vero, okay, nessuno saprà mai che indosso un top succinto, una gonna molto corta e quasi niente biancheria intima."
Segue….
3
9
voti
voti
valutazione
7.3
7.3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La prima volta di Anicaracconto sucessivo
L'evoluzione di Mia (parte 2)
Commenti dei lettori al racconto erotico