L'evoluzione di Mia (parte 3 finale)

di
genere
esibizionismo

...CONTINUA,
Quando mi vestii per andare al lavoro la mattina dopo, decisi di indossare una delle mie nuove gonne con uno dei miei perizomi sotto. Mentre camminavo verso la fermata dell'autobus sentii l'aria fresca salire su per la mia gonna e ci ripensai sull'indossare una gonna così corta.
Sull'autobus non mi aiutò quando vidi un tizio in piedi che mi guardava le cosce nude. Ho spostato la borsa per coprirmi le cosce, ma dopo un minuto circa l'ho rimessa accanto a me perché ho pensato,
"Al diavolo, potrebbe sembrare malizioso ma non mostro la mia figa nuda e lui che mi fissa è una bella sensazione, lascialo guardare."
Ho ricevuto un paio di commenti sul fatto che fossi bella quando sono arrivata al lavoro, poi prima che me ne rendessi conto, ogni imbarazzo per la mia gonna era sparito. È stato solo quando sono uscita per mangiare il pranzo e ho sentito il legno della panca sulle mie cosce e sul mio sedere nudi che mi sono ricordata di quanto fosse corta la mia gonna, e ho rapidamente incrociato le gambe.
Un paio di minuti dopo, uno dei miei colleghi maschi è venuto e si è seduto accanto a me e ha detto,
"Stai bene Mia, mi piace il nuovo look."
"Grazie, ma non ne sono sicura, questa gonna è molto corta, me l'ha comprata il mio ragazzo."
"Beh ti sta bene Mia, hai la figura giusta e il tuo ragazzo è un ragazzo fortunato."
Arrossii un po' ma il mio collega cambiò argomento di conversazione, parlando di un problema di lavoro.
Quando finii di pranzare, misi la scatola sulla panca accanto a me e guardai le mie cosce. Sì, più della metà erano scoperte e, con le gambe accavallate, si vedeva ancora più coscia nuda sulla gamba che era sopra.
Feci fatica a tenere il passo con la conversazione mentre pensavo a quanta carne della mia coscia fosse visibile e a quanto i miei capezzoli e il mio clitoride formicolassero. Sapevo che era malizioso provare quelle sensazioni mentre ero al lavoro, ma era sicuramente piacevole. Mi sentii ancora più maliziosa quando mi venne in mente un rapido flash di me seduta in una riunione noiosa che mostrava la mia figa al mio capo che di solito si siede di fronte a me.
Fortunatamente, o forse no, la mia pausa pranzo finì e presto tornai al lavoro senza nemmeno pensare a quanto fosse corta la mia gonna, né al fatto che indossavo solo un perizoma sotto la gonna.
Tornata a casa, ero nuda quando Luke è tornato a casa e l'ho raggiunto sotto la doccia invece di cucinare il nostro pasto.
"Non che mi lamenti, Mia," disse Luke mentre le sue mani vagavano su tutto il mio corpo bagnato, "ma cosa ti è preso, di solito non ti unisci a me sotto la doccia quando torno a casa dal lavoro."
"Vero, ma sono andata al lavoro indossando una delle mie nuove gonne e un perizoma e un paio di persone hanno detto che stavo bene. Non mi è mai stato detto questo prima al lavoro."
"Era uno dei tuoi perizomi solo perizoma Mia?"
"Santo cielo no, sarebbe stato davvero cattivo."

"Qualcosa a cui pensare Mia, e chiunque ti abbia detto che stavi bene aveva ragione, anche se ha rischiato di mettersi nei guai per molestie sessuali."
"Non mi lamenterei mai di qualcuno che mi dice che stavo bene."
"No, non lo faresti, ma ci sono un bel po' di pazzi là fuori che accuserebbero un ragazzo di molestie sessuali solo perché ha detto che una ragazza stava bene."
"Sì, ho fatto anche quello stupido corso di formazione. Ora, mi infili quel mostro dentro o devo semplicemente succhiarlo a morte Luke?"
"Che ne dici di un po' di entrambi Mia?"
Ho indossato i miei nuovi vestiti per andare al lavoro per il resto della settimana, e il venerdì ho indossato uno dei miei perizomi e reggiseni Stings Only. Mi sentivo davvero cattiva e i miei capezzoli e il mio clitoride non hanno mai smesso di formicolare per tutto il giorno.
Ho ricevuto altri commenti carini al lavoro e ho notato che più ragazzi mi guardavano le gambe e il petto. La prima volta che ho notato un collega maschio che fissava le 2 piccole tende nella mia maglietta sono arrossita un po', ma l'imbarazzo è presto scomparso ed è stato sostituito dal formicolio ai miei capezzoli e al clitoride.
Mentre tornavo a casa in autobus il venerdì, pensavo a quanto fosse fortunata Susie ad aver capito quanto fosse bello indossare gonne molto corte a un'età più precoce della mia.
Pensavo anche che mia madre avesse capito le cose al contrario. Non è cattivo, è carino, molto carino.
*****
Siamo andati a fare shopping di vestiti il sabato e sono tornata a casa con altre gonne e vestiti molto corti, tra cui un vestito da tennis bianco che Luke mi ha comprato perché vuole che iniziamo a fare jogging.
"Mi piace l'idea di fare jogging Luke, non facciamo abbastanza esercizio, ma un vestito da tennis corto non è quello che le ragazze di solito indossano per fare jogging."
"Vero, ma le ragazze di solito si perdono il piacere di fare jogging con una gonna corta senza mutandine."
"Vuoi che io vada a fare jogging con un vestito da tennis corto senza mutandine Luke, la parte della gonna salterebbe in giro mostrando il mio sedere e la mia figa nudi."
"Non è quello che vuoi Mia? cosa vuoi indossare quando andiamo a fare jogging?"
Ci ho pensato per qualche secondo, poi un sorriso mi è apparso sul viso seguito dalla mia risposta,"
"Beh, di sicuro non sono pantaloncini corti, quindi possiamo cercare un vestito da tennis più corto?"
*****
Quel sabato sera abbiamo incontrato alcune delle nostre amiche al pub e indossavo solo uno dei miei nuovi vestiti estivi e dei tacchi. Mi sentivo così cattiva mentre uscivamo dall'appartamento, ma Luke ha detto che ero fantastica e, a parte la paura sempre minore che qualcuno potesse vedere il mio vestito o dire qualcosa sulle piccole tende nella mia maglietta, mi sentivo bene, coraggiosa ed eccitata. Ero anche un po' preoccupata che qualcuno potesse commentare le mie cosce interne bagnate.
Ho ricevuto un paio di bei complimenti dalle amiche e più tardi, quando Susie e io siamo andate al bagno delle donne, Susie ha detto,
"Sono felice per te Mia."
"Perché Susie?"
"Beh, hai capito che certi vestiti possono farti sentire davvero bene."
"Cosa intendi Susie."
"Beh, sei stata raggiante per tutta la sera e non dirmi che non ti sei resa conto che, seduta come sei stata, la maggior parte dei ragazzi ha guardato la tua figa pelata per tutta la notte. Sei una cattiva, cattiva, cattiva ragazza Mia."
"Beh, allora siamo in due Susie. Luke mi ha detto che ha visto la tua figa un paio di volte quando ti sei chinata o ti sei seduta con noncuranza."
"Questo non mi sorprende, né mi infastidisce Mia, vorrei solo averlo saputo all'epoca perché se l'avessi saputo ne avrei tratto un brivido a buon mercato. Mi piace che gli uomini vedano le mie tette o la mia figa e sto iniziando a pensare che anche a te piaccia Mia. Cosa è cambiato?"
Ho fatto a Susie un breve riassunto della mia fantasia, di come volevo cambiare ed essere più come lei e di come Luke mi aveva aiutato.
"Bene, Luke, sei fortunata ad avere un uomo comprensivo, troppi di loro pensano che le loro fidanzate o mogli debbano vestirsi come una suora, spaventati che la loro ragazza possa rendersi conto che mostrare un sacco di pelle è divertente. Continuo a trovare ragazzi che all'inizio apprezzano il modo in cui mi vesto, ma non appena pensano di potermi controllare cercano di cambiarmi. È allora che gli viene detto di andare a quel paese, non cambierò per nessun uomo."
"Qualche settimana fa non sarei stata d'accordo con te Susie, ma, con l'aiuto di Luke, ho visto la luce e mi piace."
"E ora cosa c'è di piu’ eccitante, Mia, che flashare per la città un sabato pomeriggio?"
Ho riso un po', poi ho risposto,
Sabato lo faremo insieme Susie.
scritto il
2025-01-25
2 . 1 K
visite
3 5
voti
valutazione
7.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.