Il primo pompino

di
genere
gay

Luca aveva appena finito di lavorare quando ricevette il messaggio di Marco: "Ci vediamo tra cinque minuti, sono giù in strada!"

Sorrise, felice di trascorrere un po' di tempo con lui. Nonostante la giornata fosse stata lunga, il pensiero di un giro insieme lo rendeva già più rilassato. Si affacciò dalla porta dell'ufficio, lo vide arrivare con la sua auto e, senza pensarci due volte, si avvicinò.

"Pronto per il nostro giro?" chiese Marco, accennando un sorriso.

"Pronto," rispose Luca, salendo subito in macchina.

Marco avviò l'auto e, mentre percorrevano le strade della città, la conversazione tra di loro fluiva senza sforzo. Parlavano delle cose più semplici: come era andata la giornata, i piccoli aneddoti che rendevano tutto più leggero. Luca si sentiva stranamente a suo agio, come se non fosse mai stato un momento migliore per stare insieme.

"Ti va di andare fuori città?" chiese Marco dopo un po’, guardando Luca con un sorriso.

Luca alzò un sopracciglio, curioso. "Certo, dove mi stai portando?"

Marco non rispose subito, ma prese una strada che portava verso la campagna. In macchina era tutto molto caldo, visto che Marco aveva acceso il climatizzatore. Tutto sembrava bello, tanto che Marco tese la mano e cominciò ad accarezzare la gamba di Luca. Luca non sapeva cosa fare, ma lasciava fare. Marco insisteva sempre più, ma la situazione cambiò presto.
Con la mano si spostò a giungere all'uccello che ormai era bello duro...
Lo accarezzava e lo accarezzava e luca era ormai impazzito dall'eccitazione,marco si accorge e gli chiede di farglielo vedere ,luca lo toglie fuori e marco non capisce niente e subito lo inghiottisce e lo lavora con la bocca come un professionista.
Luca non aveva mai avuto un trattamento simile e dopo poco e si sente morire dall'eccitazione...
Marco lo ingoia fino in gola,lo lecca,gli stringe le palle pelose e lo ringoia. Luca geme dal piacere,e un fiume di sborra inonda la bocca di Marco...Ormai stanchi si abbracciano e si baciano, ma da quel giorno è ormai un appuntamento fisso.

scritto il
2025-02-06
2 . 3 K
visite
3 6
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il bacio segreto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.