Dal massaggiatore

di
genere
corna

Quello che vi sto per raccontare è una fatto vero, accaduto un mese fa.
Mia moglie Accusava spesso dolori cervicali, a tal proposito ci siamo rivolti prima dal nostro medico di base e dopo vari esami dallo specialista fisiatra.
Nelle varie terapie date dal fisiatra c'era quella di fare massaggi con fisioterapista. Ormai prenotare massaggi tramite Asl e diventato uno schifo, il primo appuntamento era dopo un anno e a noi serviva al momento, quindi ci siamo rivolti da un privato.
Al primo appuntamento già mi era sembrato un po' strano sia lui che l'atteggiamento di mia moglie(che si era impegnata a trovare lei il massaggiatore) vi spiego: entrati in nello studio eravamo da soli, giustamente su appuntamento non trovi altre persone, al che lui si presenta( un bell'uomo di circa 40 anni) con solito camice bianco e ciabatte medico, il viso compiaciuto di mia moglie e una certa furbizia nei suoi occhi.
Comunque entra per fare sto benedetto primo massaggio e lui al mio chiedere se potessi entrare mi risponde che preferiva restassi ad aspettare in sala di attesa, e così facciamo, lei entra ed io aspetto.
Dopo circa un 15 minuti sento prevenire da dentro dei piccoli lamenti, sembravano gemiti di piacere e quelli di mia moglie li conosco molto bene, era proprio lei e ad un certo punto anche abbastanza evidenti.
Dopo circa 30 minuti esce, escono assieme e il massaggiatore mi dice: la signora è abbastanza contattata ma gli ho fatto un trattamento speciale e già da questa prima seduta sembra già abbastanza soddisfatta, ma ne dovremmo fare almeno altre 4 per completare il ciclo, ne facciamo una a settimana e quindi tra un mese sarà guarita dai suoi dolori, gli rispondo che va bene e facciamo come suo consiglio.
Andiamo via e nel tornare a casa faccio alcune domande a mia moglie, per prima cosa gli chiedo in cosa consisteva il massaggio, se l'aveva fatta spogliare e se si fino a che punto(da premettere che mia moglie sa bene delle mie fantasie e che mi piace molto quando ogni tanto facciamo un po' di sano esibizionismo) lei mi risponde: prima mi ha fatto togliere la felpa e reggiseno e sono rimasta in canottiera, ha cominciato a massaggiare tutto il collo stando dietro di me, poi mi ha fatta stendere a pancia in giù e mi ha fatto alzare la canottiera fino al collo per fare la schiena, però poi ad un certo punto ha preferito che la togliessi per avere più mobilità. Però a me non mi convinceva del tutto perché volevo capire di quei gemiti, che erano sicuramente gemiti di piacere e di quando sta scopando, li conosco molto bene, allora cerco di capire e chiedo quindi se era solo quello o era successo qualcosa altro.
La sua risposta è un secco SI, al suo si mi sento un attimo un brivido che mi prende in tutto il corpo e quindi chiedo e allora? Lei: mentre mi massaggiava la schiena scendeva con le mani fino a toccarmi il culo, poi mi ha chiesto di abbassare un po' i pantaloni e scoprire il sedere che il problema dipendeva anche dal nervo sciatico e quindi andava trattato anche la parte sedere e coscia per prendere tutto il nervo, a quel punto mi ha chiesto di togliere del tutto i pantaloni ed ero solo in mutande a pancia in giù.
Nel massaggiare la gamba (quella che comunque ogni tanto mi portava dolore) ne salire mi sfiorava tra le coscie e sfiorava la figa.
Io: e tu?
Lei: lo lasciavo fare anche perché era abbastanza piacevole, e quindi sempre più insistente tra le gambe e sempre più insistente a sfiorare la figa fino a toccarla per bene, a quel punto mi ha chiesto se mi giravo ed ho pensato adesso mi vedrà le tette (pensando che ti avrebbe fatto piacere perché ti piace farmi esibire) mi sono girata ed ha cominciato un massaggio che partiva sempre dal collo e finire a massaggiare anche le tette.
Provavo un immenso piacere e lui se ne è accorto e a quel punto ha cominciato a mettere le mani nelle mutande e toccarmi la figa, ha iniziato a stimolarmi il clitoride e poi senza che me ne rendessi conto lo ha tirato fuori e me lo ha fatto succhiare.
Sempre lei: vuoi ancora sentire o ti basta?
Io: mi stai eccitando e quindi continua, ho parcheggiato la macchia e nel mentre raccontava non ho potuto fare altro che tirarlo fuori e masturbarmi al suo racconto.
Lei continua: gli ho fatto un bel pompino era anche molto dotato, ha il cazzo più lungo e grosso del tuo, poi mi ha tirato via le mutande e prima che me ne rendessi conto mi stava già penetrando con quel bel cazzone, ho goduto nel giro di pochi minuti ed anche lui che poi mi e venuto sulla mia peluria della figa.
Nel sentire il tutto sono venuto anche io e quelle sono state le prime corna. Adesso siamo alla quinta e ultima seduta e ad ognuna di esse si è fatta scopare.
Oggi ci siamo iscritti su un sito di incontri perché sia a me che lei ci eccita molto questa situazione in cerca di singoli che sono pronti a scoparla in mia presenza, aspetto con ansia che arrivi il primo.
di
scritto il
2025-02-10
5 . 1 K
visite
7 1
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.