Ristrutturare casa cap.2

di
genere
dominazione

I giorni successivi all'episodio di mia moglie coi due muratori, non parlammo dell'accaduto. Sembrava non fosse successo niente, i lavoratori continuavano a fare il loro lavoro come prima e lei non diceva nulla di quanto accaduto. Pensavo la cosa fosse un po' rientrata.
Alla scadenza del successivo pagamento mi presento la sera da Pietro per dargli i soldi
Lui li prende, ma mi guarda storto .. e mi dice...
Manca ancora il pagamento di un mese.
Resto un po' contrariato, ma lui subito mi blocca e mi dice: fa niente va bene così
Il giorno successivo esco alla solita ora per andare al lavoro e proprio in quel momento arrivano i tre muratori. Mi salutano e vanno in giardino a preparare il lavoro. Saluto mia moglie con un bacio e vado via.
Nel frattempo Stefania fa i suoi soliti giri mattutini, commissioni e due parole con le sue amiche.
In tarda mattinata torna a casa.. e trova Pietro e Antonio in casa ad aspettarla.
Lei rimane un po' stupida e chiede
"Che ci fate qui dentro?"
" Ti stavamo aspettando" risponde Pietro. "Tuo marito ancora non ha saldato"...
Lei prova ad obiettare... Ma Antonio le si avvicina... La blocca e dice.." gli accordi erano questi, ora spogliati!..
Stefania si toglie maglietta e leggins... Restando con perizoma e reggiseno.
Pietro, con fare aggressivo, le si mette dietro e le sussurra all'orecchio.. "tutto troia".. Stefy abbasso lo guardo e e obbedisce restando ancora completamente nuda e capendo che anche quel giorno avrebbe dovuto sottostare alle voglie dei due...
A quel punto però Pietro si rivolge ad Antonio dicendo: " vai a chiamare Karim" il ragazzo marocchino che lavora con loro. Stefania si volta verso Pietro e lo implora" ti prego lui no, facciamo come altra volta, ma in tre no e lui non mi piace!
Ma Pietro non la degna di risposta, in quel momento entra Karim, un ragazzo di 20 anni nordafricano, basso e sporco... Appena la vede tutta nuda lui rimane a bocca aperta... E comincia a toccarsi il cazzo da sopra i pantaloni..con un rigonfiamento sempre più grosso che faceva fatica a stare dentro.
Pietro si rivolge a lui dicendo: " ti piace la signora? Oggi è tutta tua!.
A quelle parole Stefania comincia a singhiozzare.. non potevo essere vero..
Pietro la prende per i capelli... La porta vicino a Karim e la mette in ginocchio. Ordinando: succhiagli il cazzo!
Karim intanto si è già abbassato i pantaloni, è senza mutande. Un cazzo gigantesco esce e le sbatte contro la faccia.. Stefania non ha mai visto un cazzo così grosso e implora ancora
" No con lui no dai .."
Ma ormai non può fare nulla... Antonio le le prende la testa e gli spinge contro il cazzone del ragazzo che grugnisce per il piacere. Le sente il sapore forte di quel cazzone in bocca che diventa sempre più duro e fa fatica a tenerlo da quanto è largo... Le fanno male le mascelle ..
Si stacca e dice: non c'è la faccio più è troppo grosso.
La fanno alzare... Pietro e Antonio la prendono in braccio e la fanno mettere sul tavolo.ancora su questo tavolo pensa lei ..
La mettono stesa sul tavolo. Antonio le tiene una gamba aperta da una parte. Dall'altra parte fa la stessa cosa Pietro. Stefania si ritrova così sul tavolo a gambe spalancate.. con davanti Karim. Pietro si rivolge a Karim... R ordina... Scopatela!!!
Lei sente il cazzone di Karim che si appoggia alla sua figa.. sente che il ragazzo comincia a spingere con forza per entrare ma fa fatica per quanto il cazzo è largo...poi con un colpo secco le infila tutti il cazzo in fondo nella figa. Stefania non c'è la fa a trattenere un grido di piacere...
"Ahhhh siiii!! " Le esce senza volerlo.. i due ridono e Antonio dice" te l'avevo detto che a questa puttana piace farsi scopare in figa!
Antonio allora dice a Karim: fermati.ui all'inizio non capisce.. ma quando vede che i due prendono Stefania e la mettono in ginocchio. L abbassano la testa contro il pavimento tenendo il culo in alto aperto. A quella vista Karim non resiste.. sputa sul buco del culo di Stefy che cerca di implorare pietà e di scoparla in figa.. ma Pietro ele blocca la testa e ordina a Karim: sfonda il culo alla troia!!
Il ragazzo non se lo fa ripetere.. appoggia la grossa cappella nel piccolo buco di Stefy e comincia a spingere. Tra le urla di lei che sente quel cazzone enorme sfondare il culo fino all intestino.. intanto gli altri due se pre più eccitati, si tirano fuori il cazzo sbattendolo a lei in faccia.. mentre lei soffre dellinculata che sta ricevendo da Karim dopo 10 minuti interminabili, senza che il ragazzo le sta sborrando dentro il culo mentre le stringe forte i fianchi.. mentre Antonio e Pietro le ordinano di aprire la bocca per ricevere il loro seme .. lei ormai senza forza obbedisce e sente tutti gli schizzi di sborra arrivare in gola. Anche questa volta i due prendono i loro telefonini per immortalare il lavoro...
Prima di uscire dall'ufficio... Mi arriva un messaggio whatsapp con le foto di Stefania
scritto il
2025-02-23
2 K
visite
1 9
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ristrutturare casa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.