Mi vanto di essere un cornuto

di
genere
corna

Ho 46 anni e mia moglie 38, una mora ben fatta, anche se ha un po di pancia è una gra bella donna, con il viso da troietta con una quinta di tette. Siamo sposati da 22 anni, però già da quando eravamo fidanzati lei aveva capito le mie aspirazioni di cornuto, e posso assicuravi che tutte le corna che mi ha messo sia da fidanzati che da sposati sono state una continua fonte di eccitazione per entrambi; ho sempre vissuto il nostro rapporto sessuale basato sulle corna, considero mia moglie una vera femmina e mi piace sapere che gode sempre sotto i colpi di altri uomini.
Abbiamo 2 figli di cui uno avuto da un suo amante che ho riconosciuto senza problemi (il figlio biondo e noi siamo mori). Avevamo deciso insieme di farsi ingravidare da un suo amante. L'ha montata per quasi tutti i 9 mesi perchè anche a lui piaceva molto la donna incinta con il pancione (anche a me!!).
Mia moglie si è fatta montare (in 25 anni che stiamo insieme di cui 3 di fidanzamento), da 423 uomini sia occasionali che amanti fissi. Io sono stato sempre un fedele cuck segandomi sempre dopo ogni suo resoconto di incontro extraconiugale (seghe e leccando dove gli altri avevano goduto su di lei qualche ora prima).
Alcuni amanti sapevano che ero cornuto e ho basato anche con loro una amicizia sulla umiliazione completa (della serie: ciao cornuto come staì?, oppure al telefono: ciao cornuto vengo su a montarmi tua moglie, esci e vai a farti un giro e non tornare presto...)
Sono contentissimo di essere un vero cornuto e se potessi tornare indietro rifarei tutto senza ripensamenti...
di
scritto il
2010-05-26
1 6 K
visite
1 5
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Uomo etero e anche anal
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.