Alfonso,l'amico e il prossimo nero

di
genere
gay


quindi ...dopo una serie di discussioni e contraddizioni ...arrivò l'ora del negro zibon... Infatti tutte le mie riflessioni ..arrivarono soltanto ad aumentare l'impegno economico....passando da 3 a 4 mila euro.... Forse..o meglio ..ero già convinto ....all'inizio della prima proposta...L'unica cosa era che non pensavo di poter vedere un cazzo di quelle dimensioni.....Poi..invece...guardando e riguardando sui siti particolari....mi sono trovato a conoscere situazioni ...non uguali..ma abbastanza vicini al mio prossimo nerono che , di razza wolof.., si chiama gor-digen omosessuale / attivo, Yauss. Invece passivo Oubi.
Quindi il gor-digen Oubi si sta avviando per essere ..in qualche modo inchiappato dal signore Yauss. Oui,..je vais étre percès!!!!!
La villa che vide non era di quella raccontata... Certo era bella...ma non della bellezza a cui pensavo. Forse ero l'ultimo ad arrivare.. C'erano 4 macchine ed un furgone..... Alfonso mi viene in contro..mi da un bacio sulla guancia...e mi chiede ..se andasse tutto bene....Si! Si! Tutto apposto.. Lo Yauss è arrivato? Chi è Yauss...ridendo gli racconto che ..avevo studiato..e il Wolof...lingua senegalese...voleva dire attivo... Sono contento ....hai cercato di entrarti nella parte? Lo guardai e risi!!! Insomma è già arrivato il nerone... E' nel suo camerino..... Me lo fai conoscere? No! Lo vedrai nel momento opportuno....E' una scena importante ...... Conobbi il cast....Donne non c'erano!...poi andai nel mio camerino... dopo 10 minuti arrivò il truccatore....era un giovane biondo ..anche belloccio...non parlava mai ( era un tedesco) ci mise un ora e mezzo per farmi diventare più sex... Io , un po ridevo..e un po era entrato nella parte...tuttavia quando mi vide allo specchio...capii che il lavoro era stato fatto seriamente... Non mi conoscevo....I capelli lunghi e biondi ..le ciglia non si vedevano....le labbra rosso fuoco....insomma ..da lontano sembravo un fia!!!! Poi ..dopo un mese di discussione..entrai nel luogo dove il video sarà costruito. Tutto bianco...anche il tappeto era bianco..il letto grande e tondo ( poi girava) e le mura erano tutte piene di grandi specchi.. Alfonso mi aveva detto il vero........che so...mi stavo eccitando... Mettiti nel letto...lo feci...bene...piegati un attimo le gambe..appoggiate con il gomito sulla sinistra e guarda quella piccola porta....va bene ..fermati ...e sorridi...si ma non così ..meno..meno..okkey... Ciak 1 avanti.... Io guardavo la porta ...ero contento ..poi si apre la porta ed entra in camera ...se non mi fosse preparato ..sarei scappato...... Questo ..aveva il suo cazzo già in tensione..Stop! Stop! Ci stava dicendo di muoversi in un modo poi in un altro... Io orami vedo soltanto quel bufalo... Il regista disse hai capito? Lo guardai ..e gli dissi...perchè non ci fai provare a farlo senza indicazioni? Bene! Si prova....casomai si ferma!!! Alfonso mi guardò e mi disse l'okay!
" Caro..vieni...ci divertiremo.....Questa bestia in realtà era controllabile...
ma le sue dimensioni erano impressionanti.....cominciavo a leccargli il suo obelisco ma non riuscivo a prenderlo in bocca ...e nemmeno le sue stratosferiche palle riuscivo a dargli dei leggeri morsi... Mi sentivo pieno di goduria e il bufalo si stava eccitandosi ...al di sopra di ogni possibile pensiero.... Il suo tubo di stufa cominciava a volermi inculare...già due suoi diti erano ormai dentro il mio ano...sai eravamo in un 69 e le sue dita entravano e uscivano con velocità e violenza.... poi ....disse in un mezzo italiano "voglio tuo culo".....fermati..vediamo un attimo..."no..voglio tuo culo" ..." pecorina.. tu pecorina" e con la sua mano mi piegò con forza la mi testa..sul guanciale..." fotto tu culo"....mi chiedeva di allargarmi le gambe.....Cominciavo ad avere paura...perchè sentivo la sua cappella che cercava di entrare.... era difficile....fai piano...
metti più olio...si così..così...fai piano....girai a sinistra e vidi questo Torre Eiffel che tentava di entrarmi.....vedendo mi fece rieccitate ..tanto che fui io che provai a infilarmelo...Lui se ne accorse....e pensò che avrebbe potuto farlo anche lui ....e quindi tutti e due pigiammo e quella cappella immensurabile entrò....Il mio dolore fu impressionante ...battevo i cazzotti sul guanciale...urlavo..dicevo di fermare...questa violenza...ma purtroppo il nerone era ormai fuori di testa....non avrebbe mai ritirato la sua asta...Cercai di vedermi allo specchio e mi accorsi che almeno la metà del suo obelisco era entrato e andava avanti e indietro.... Forse piangevo....forse godevo...forse dicevo basta..forse dicevo si..si...non me lo ricordo....IL video si finì...Ci furono gli applausi del cast... il nerone baciò le mie natiche....bravo buana...bravo!!! Alfonso mi tocco la testa e mi disse...dormi ..dormi ..stai tranquillo .....sei stato bravissimo... Io mi stavo addormentando sognandomi lo scopatore Zibon
scritto il
2014-01-15
3 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.