Un pomeriggio di studio

di
genere
etero

Ciao mi chiamo Luca, ho 20 anni sono uno studente e vivo con altri 2 ragazzi. Stavo preparando l'esame di chimica e chiesi ad una mia amica, conosciuta al corso di darmi una mano, lei si chiama Lucia è molto studiosa e simpatica, fisicamente era carina anche se non cura molto l'aspetto fisico, ha i capelli castani a caschetto e un bel viso. Stavamo uscendo dalla facoltà quando le chiesi se potevamo vederci per le 6 a casa mia per studiare, lei disse di si con grande piacere.
Sentii suonare il campanello e andai ad aprire Lucia si presento con uno zainetto sulle spalle, aveva un classico jeans e una t-shirt blu. Ci sedemmo in sala e incominciammo a studiare, dopo 1 ora e mezza circa ci prendemmo una pausa e tra un discorso e l'altro io proposi -facciamo una scommessa se risolvi questa reazione chimica mi spoglio nudo- lei con un pò di imbarazzo accettò e ci riuscì. A quel punto con sarcasmo disse -adesso nudoo- e si stupì quando vide che io facevo sul serio, mi tolsi i jeans e poi le mutande.
Lucia era stupita, ma anche con una certa eccitazione disse -ok non dovevi farlo per forza- io ormai mi ero eccitato, mi avvicinai a lucia e cominciai a baciarla, lei si tolse i jeans e la maglietta e si avvicinò a me io gli abbassai le mutande bianche macchiate di pipì e e sentii un odore un pò sgradevole la fica era selvaggia e pelosa, ma il desiderio era troppo grande lei mi interruppe dicendo -prendi un preservativo prima- ma non l'ascoltai e l'infilai tutta.
di
scritto il
2010-05-31
5 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.