Scopare con moglie e suocera

di
genere
incesti

È iniziato tutto per scherzo è finito in un'ammucchiata generale. Stavamo chiacchierando tranquillamente con mia moglie e mia suocera quando mia suocera si chino per prendere un bicchiere e avendo un camicetta molto aperta si vide una tetta uscire dalla maglietta e lei senza alcun imbarazzo mi disse sono ancora belle le mie tette vero, io risposi si sono molto belle e mi piacerebbe farci una spagnola e mia moglie vorrei vedere se hai il coraggio di farlo davanti a me e siccome avevo gia il cazzo duro lo tirai fuori e lo infilai in bocca a mia moglie mia suocera nel vedere il mio cazzo già duro si sfilo le mutandine e si mise a masturbarsi furiosamente.
Io nel frattempo venni in bocca a mia moglie che anche lei si stava menando la figa io tolsi il cazzo dalla bocca di mia moglie e lo infilai nella figa di mia suoceva che togliendosi il dito dalla figa lo infilo nel buco del culo di mia moglie che gridava come una pazza dalla felicità scopammo cosi per alcuni minuti.
Quindi sentimmo suonare il campanello della villetta e vide che era mia cognata ed io dissi rivestimoci in fretta, ma mia moglie e mia suocera dissero lascia stare lo facciamo già da molto tempo tra noi tre quindi saremo in quattro.
Fu una cosa incredibile vedere le tre troie ammucchiasi tra di loro tra leccate di culo, figa e tette ed io mi feci una sega ma mentre stavo per venire mia cogna mi disse vieni nel culo tuo cognato non lo fa mai. mia moglie intanto gli leccava la figa e mia suocera le tette.
Venni nel culo e quindi mia suocera puli il mio cazzo e mia moglie si mise un cazzo finto e lo mise nel culo di mia suocera e mia cognata mi infilò nel culo un grosso vibratore.
Finito il tutto mia cognata disse se chiamiamo il mio amico trans che ne dite, detto fatto dopo pochi minuti arrivò l'amico trans aveva un cazzo molto grosso che si diverti molto ad infilarci tutti e quattro nel culo il suo arnese e io e mia moglie gli leccavamo culo e tette.
È stato meraviglioso e mi ha dato appuntamentodopo alcuni giorni per una festa che vi racconterò la prossima volta
scritto il
2010-06-05
5 8 . 3 K
visite
3 2
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il più bello
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.