Non sono solo un cornuto!

di
genere
tradimenti

Sarà meglio che aggiusti il tiro perché mi rendo conto di avere dato un’immagine di me non rispondente al vero, cioè l’immagine del classico cornuto mini dotato che si sega guardando la propria moglie mentre viene riempita di cazzi!!
Non è così!
Quando contattai la zoccola mai avrei pensato ad uno sviluppo simile degli eventi. Abitavo lontano, ero divorziato e arrivavo da un periodo felice di scopate senza impegno. Anche con belle donne.
Sono sempre stato interiormente un grandissimo porco e quando ho avuto modo di metterlo in pratica non ho mai tentennato, anche quando questo comportava prendersi dei rischi come quando mi inculai brutalmente la mia vicina di casa polacca con il marito a vista occhio e mia moglie nel nostro appartamento di fianco.
Quando ritrovai la cagna ero iscritto allo stesso sito nel quale ci saremmo iscritti successivamente come coppia.
Ma non ero iscritto come voyeur come erroneamente si potrebbe pensare, ma come bull.
Non mi mancano le esperienze. Fino a quel momento e partendo dalle prime esperienze da ragazzo avevo sverginato due fighe e rotto (anche qui rotto intendo sverginato) tre culi, tra cui uno di una fidanzatissima troia salernitana che da lì a poco sarebbe convolata a nozze.
Purtroppo, il mio limite nei siti dedicati erano le dimensioni del cazzo, che non è affatto mini ma semplicemente normale, solo che comparato alle sberle che si vedono in giro può apparire tale.
E le troie (ben ben che si dica) apprezzano le misure super!! In compenso ho una larghezza non male, delle grosse palle (anche queste apprezzate da molte) e sborro come una fontana.
Poi sono sempre stato un maiale che adora il turpiloquio ma la cosa che mi ha sempre eccitato è tirare fuori il meglio della puttana che è presente in ogni donna. Come riuscii a fare anche con la mia prima moglie ma, in questo caso, non vi dico la fatica!! Anni di lavorio quando, finalmente, mentre lei cavalcava un cazzo nero io glielo mettevo in culo!!
Quindi niente cornuto passivo. Tantomeno con questa vacca anche in considerazione che il primo anno, a mio avviso, esisteva solo un cornutone: il maritino!!
E anche per un lungo periodo abbiamo sempre scopato come ricci. Sia da soli, ma anche durante gli incontri con altri tori.
Ad esempio nei club privé. La portai già al nostro terzo incontro e fui io a rompere il ghiaccio nel fare vedere ai presenti che razza di puttana fosse, per poi invitarli a prendere il mio posto.
E non fu un episodio isolato.
Anche nelle ospitate che abbiamo fatto dopo che andammo a vivere insieme. Mi intrigava mettermi in disparte, ma non necessariamente per tutta la monta.
Quanti visi di maiali diversi ho avuto di fronte che (mentre inculano la puttana alla pecorina) e io le scopavo la bocca con il chiaro intendo di sborrarci dentro e dicevo al porco: “Guarda come beve questa vacca!! Guarda come beve! “
Ho già accennato che durante la mia seconda sorpresa fatta alla zoccola (quella fatta all’alba) io fui talmente eccitato da farmi cavalcare da lei, mentre il porco glielo schiaffava in culo!!!
Anche il primo anno quando la raggiungevo scopavamo come porci. Anche nel letto di mamma, ma questo la stessa madre (anziana ma non scema) lo aveva messo in conto. Quello che non aveva messo in conto era che lo avesse fatto anche con altri tre porci.
E in ogni caso quando ero distante ebbi un ritorno di sesso con una troia, insegnante e sposata con cornuto ignaro.
Durante le gang in cui ero presente e non partecipavo, era perché mi riservavo di scoparmela una volta che i porci avevano ultimato e fossimo rimasti io e lei.
Lo stesso dicasi le innumerevoli volte che (seppur vivessimo insieme) lei uscì in motel con un nuovo porco mentre io la aspettavo nel letto, pronto al suo rientro a darle anche il mio uccello.
Purtroppo, non sapevo che, in qualche caso, la zoccola si era fatta volutamente sborrare sulle tette per poi propormi di succhiarle. Ovviamente senza averle lavate in precedenza!!!
In realtà con una vacca simile sei sempre un perdente e la figura del cornuto è inevitabile!
Una domenica (lo racconterò nel dettaglio in seguito) riuscì a scopare con quattro porci diversi. Tutti al primo incontro e tutti senza che si incrociassero! È ovvio che per ciascuno di loro io apparivo come un cornuto. Io ero sempre lì mentre loro si alternavano.
Nel 2012 usai letteralmente anche la troia come scambio puro. Un porco aveva una tresca con una mulatta (regolarmente sposata) e, dopo aver verificato che andasse bene a tutti, praticammo lo scambio puro.
La vacca e il toro in camera e io e la mulatta in sala.
Quindi ora dovreste avere capito che se ora mi trovo a sopportare le corna che la vacca mi mette in testa ogni volta che scopiamo, è dovuto a due fattori.
Il primo è l’inevitabile invecchiamento. Non ho più le energie di una volta. Neanche lontanamente. Il secondo, ma più preponderante, è che una troia simile è irraggiungibile per qualsiasi singolo.
Troppo puttana, troppo cagna in calore, troppo vacca da monta!!!
Come dicevo il vero cornutone fu il primo marito della troia! Quello si che fu un grandissimo stambecco!
Durò solo un anno, ma in quell’anno ebbe più corna che un cesto di lumache!
Mi eccita immaginare di essere io a svelargli la verità e lo farei iniziando a dirgli che ora la sua ex mogliettina è una grandissima rotta in culo!! Come mi rode l’idea (che per la troia è una certezza) che lui si masturbi ancora pensando a lei e la pensa sicuramente ancora vergine di culo!
Poi gli chiarirei che non fui io a sverginarla ma tre porci in una camera del motel Futura.
Ovviamente rimarcherei che il primo maschio che la vacca vedeva al mattino (dopo intere serate e notti di monte) era proprio lui. Il classico marito cornutone ignaro!!!
Quindi gli farei notare un altro aspetto. Gli direi:” Senti come urla adesso!!! Senti come gode!!! È sempre lei la tua ex mogliettina! Sei Incredulo. vero?? Quando scopava con te neanche si sentiva e sapessi quanti orgasmi ha simulato pur di accontentarti!!!
Quindi mi intrigherebbe dimostrargli quanto dico. Mi chiedo quali video e foto potrei sottoporgli per dimostragli che non è frutto di fantasia ma della realtà.
Inizierei con il servizio completo di foto e video nella serata in cui le ruppero il culo.
Le immagini parlerebbero da sole e l’unico aspetto che sarebbe da chiarire è che chi filmava e fotografava non era il sottoscritto, ma uno dei tre porci. Questo significa che una volta posata la videocamera si aggrega ai due maiali.
Per intenderci, dove la si vede in doppia penetrazione, in realtà ci rimarrà poco, perché dal momento dello scatto fotografico a poco dopo avrebbe avuto anche un cazzo in bocca.
Poi quel video sarebbe utilissimo a fargli capire il periodo in quanto la troia aveva ancora i capelli color platino e solo successivamente li fece castani chiari e quando li cambio era ancora insieme al maritino cornutone.
Poi opterei per un grosso salto temporali e andrei a uno dei video del 2022. Giusto per fargli capire che non stiamo parlando di episodi circoscritti nel tempo ma di una vera e propria ed ininterrotta carriera di vacca da monta.
Quindi tornerei a quel 2011. Alle immagini di una gang a casa di un toro: piena di cazzi, figa, culo e bocca.
Per poi passare ad altre gang come quella in un bar chiuso per occorrenza. Su un materassino circondata da quattro maiali o in quello spogliatoio. Alla pecorina. Con una coda di porci dietro di lei per farle il culo!!
Chissà se reggerebbe a quella vista!!!


scritto il
2022-12-15
3 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.