Lettera da un vero toro da monta a un vero cornuto
di
lacollezionistadicazzi
genere
tradimenti
Come dice quella zoccola di tua moglie: sei solo un cornuto! No! Scusa! Sei solo un povero cornuto! Così dice: un povero cornuto!
Lo conosco molto bene quel letto, come conosco bene tutta la casa, il bagno, la cucina, la sala con quel comodo divano per scopare anche se tua moglie mi diceva che era meglio continuare in camera perché più discreto.
E ci credo che era più discreto! Da come urlava quando la scopavo e la inculavo era meglio non restare in sala dove la avrebbe sentita tutto il condominio!
Hai sentito come la facevo godere? Una vera cagna in calore!
“La senti come gode? La senti come gode?” così volevo dirti mentre eri al telefono. E siccome non potevi vedere volevo dirti: “Lo ha tutto dentro! Lo ha tutto dentro! La senti come gode? La senti come gode?”
E lei godeva e urlava mentre era sotto di me e aveva in mano il cellulare. E io vedevo che ci stavi ascoltando! E potevo anche permettermi di farti sentire come trattavo la tua mogliettina:” Godi cagna! Godi cagna!”. E che ti andasse bene o meno non potevi farci niente!!!
Lo sai che, in un momento di pausa, ridevano del fatto che tu eri a lavoro e ci chiedevamo dove potresti essere in quei momenti. Su una impalcatura? O a girovagare fuori, al freddo. Mente noi (seppur fosse inverno) eravamo nudi, a casa tua, nel tuo letto.
E come dice quella puttana di tua moglie:” A godere come maiali!!”
Perché non godeva solo lei ma godevo pure io! È tantissimo. La troia ci teneva che io uscissi da casa tua con le palle vuote e molto soddisfatto. Dove trovi una puttana che ti ospita per tutto il tempo che desideri e alla quale puoi fare ciò che gradisci di più?
Tu cornuto vedevi solo una minima parte. Vedevi solo il video, ma quello serviva per te. Per farti constatare di persona quanto sei cornuto.
Ma la monta non si limitava al video. Era molto, molto più lunga!!! Anche una intera mattina o un intero pomeriggio!
Il video mi eccitava ma nello stesso tempo mi creava un problema, perché non potevo essere completamente me stesso per il motivo che la cagna di tua moglie si era molto raccomandata di non darti mai del cornuto. Ma solo finché ci stavamo filmando! Perché non lo gradivi, ma a telecamera spenta era tutto un parlare di te come cornuto e cervo!
Io ero sorpreso che tu non lo avessi accettato nonostante fosse così evidente. La puttana mi disse sorridendo:” Facciamolo contento! Tanto sempre cornuto è!!!”
Non sempre ci sono riuscito. Anche nei video. Non so se li puoi sentire ma quando affondavo i colpi qualche “cornuto “ mi è scappato e ti assicuro che la puttana di tua moglie ne era felice!
So che non sono l’unico toro che vengo chiamato per farti cornuto ma mi sta bene. In genere mi arriva un primo messaggio dalla cagna che mi chiede come sto. Io capisco che dopo quello ne arriverà un altro in cui mi chiederà:” Hai voglia di farlo ancora cornuto?”
Io mi eccito al solo pensiero e mi eccita ancora di più sentirmelo dire da lei.
“Sarò la tua puttana!”
È superfluo chiederlo ma mi piace farlo comunque: “figa, bocca, culo e sborrata in bocca?”
E lei risponde:” Servizio completo! E poi se hai voglia la seconda volta mi sborri in culo mentre sei sopra di me Senza preservativo!”
Io sapevo il motivo ma lo chiedo ogni volta e la vacca mi dice:” Perché mi piace guardarti in faccia mentre godi e mi riempi il culo di sborra calda!”
Mai visto una cagna simile e il bello è che lei lo riconosce di esserlo!
Mi ha anche detto che le sorprese sono le più eccitanti per molti motivi.
Il primo è che tu sai che ti sta facendo cornuto, ma non sai con chi!! Tu rispondi al telefono e la senti godere. Vatti a vedere quel video in cui lei impugna il cellulare e dice che:” Adesso glielo facciamo sentire!” . E come è eccitata quando lo dice! E dopo quella telefonata non te ne fa altre: sono cazzi tuoi, se vuoi sentirla di nuovo, la devi richiamare tu.
E quando finisce la monta e noi tori ce ne siamo andati e tu chiedi con chi avesse scopato la puttana ti risponde:” Lo scoprirai quando vieni a casa e vedi il video!”
Ho saputo che ora sei spesso in trasferta e quindi il video te lo deve mettere sul drive. Fantastico! Tu in giro a guadagnare il pane anche per la puttana e lei ti fa cornuto sfacciatamente! Per me è stato eccitante sapere che tu eri a lavoro. A faticare mentre noi godevamo come maiali a casa tua. Nel tuo letto!!
La vacca mi ha confidato che è eccitante anche scegliere con chi scopare e se tu non saresti stato d’accordo sulla scelta, ancora meglio! Ancora più eccitante!
A me invece eccita avere tutto il tempo che gradisco. Scoparmela e farla godere fino allo sfinimento e poi rilassarmi a casa tua nella quale oramai sono di casa e la puttana me lo dice:” Se hai sete prenditi quello che vuoi tanto sai dov’è tutto “
E te lo dimostro. I bicchieri del vino bianco li tenete in sala così come il tuo whisky che ho molto apprezzato! Bravo! Sei cornuto, ma hai un buon gusto!
Conosco anche la tua tazza personale e una volta chiesi alla puttana se potessi sborrarci dentro. Me lo ha permesso? Forse no o forse sì. Chiedilo a lei!
Mi piace anche limonare con lei. Per tutto il tempo che ne abbiamo voglia. Spesso in piedi. In sala. Prima di tornare in camera per ricominciare.
È anche eccitante girare nudi per casa tua. Io a mala pena (tra una monta e altra) mi metto la maglietta mentre la puttana di tua moglie indossa un accappatoio bianco ma sotto è nuda.
Ora abbiamo talmente tanta confidenza che se le chiedo di scopare completamente nuda lei lo fa. Mi piace toccarla tutta e gustarmela completamente.
Con me non ha bisogno di chiedere di essere trattata da puttana a parole. Io adoro trattarla come merita. Pensa che ho una moglie che se le dico che è una puttana mi molla uno schiaffo e allora vado dalla tua di moglie! Tra i vari puttana, troia, zoccola eccetera quello che è più corretto con la tua mogliettina è: cagna! Una vera cagna in calore!
E poi mi piace osservare le tue foto appese al muro o appoggiate sui ripiani. Quando sei romanticamente con la tua mogliettina, ma anche da solo. Come quelle che hai in camera tua. Hai incorniciato un puzzle di foto dove ci sei tu nei vari anni.
Non offenderti se ti dico che hai una faccia da cornuto! O forse sono io a pensarlo perché so che lo sei!
Questo però te lo posso dire, ammesso che la vacca non te lo abbia già detto, perché ho saputo che ora finalmente sei consapevole di essere un cornuto e non ci sono più problemi a fartelo notare. Una volta mentre la montavo da sopra e con la videocamera spenta ho chiesto alla troia di mettere le tue foto davanti a me. Era più eccitante vederti (seppur solo in foto) mentre godevamo come maiali.
Per quello che mi riguarda non ricordo se ho scopato nel tuo letto tre o quattro volte prima che la puttana decise che era arrivato il momento di conoscerci.
Tu mi conoscevi solo nei video e io dalle foto. Fu sempre la puttana a organizzare tutto. Ricordo che era un venerdì mattino e io chiesi una mezza giornata di ferie per renderti ancora più cornuto. Tu dovevi andare dal dentista e io aspettai sotto casa tua. Ero al cancello di uscita ovviamente facendo finta di fare altro.
Mi sei passato di fianco. A pochi metri. E poi la puttana mi ha detto che potevo salire.
Abbiamo iniziato subito ma diversamente dalle altre volte lei non ti ha chiamato a inizio monta ma ha aspettato che tu fossi dal dentista e non potessi tornare a casa.
Ricordo che ti ha inviato un messaggio dicendoti che eri con me e se tornavi a casa ci saremmo presentati. Tu hai chiamato comunque e ti ho fatto sentire come stava godendo la cagna di tua moglie! Sei rientrato dopo più di un’ora da quando sei uscito e la cagna dopo mi ha detto che tu ti aspettavi di vederci in pausa o che avevamo finito! Ma non avevi visto i precedenti video che erano sul PC? Anche cinquanta minuti di monta. Senza interruzioni!!
Io sono un vero toro. Non vengo con quattro colpi come fate voi cornuti!
Ricordo che sei entrato in camera mentre io ti davo le spalle e mi inculavo selvaggiamente la cagna di tua moglie. Prima ancora di guardarti in faccia ti ho detto: “ciao piacere. Finisco di incularla poi ci presentiamo!”
Ti ricordi il finale? Io a faccia su mentre la puttana mi succhiava il cazzo. E davanti a te! E avrai notato che non smettevo di osservarti mentre tu ti nascondevi dietro la telecamera e io chiedevo alla troia cosa volesse.
Lo sapevo già cosa volesse, ma mi eccitava che lo dicesse davanti a te. E la cagna lo ripeteva senza timore:” Voglio la tua sborra…voglio la tua sborra “
E io volevo dirti:” Guarda come me lo succhia! “. Certo, non volevo dirti cornuto, ma avresti dovuto capirlo che comunque che lo pensavo!” Anzi, lo pensavamo!!!
E poi hai visto come ho goduto?? Senza trattenermi! Come un vero maiale e davanti a te mentre tua moglie non mollava il cazzo e dopo aver bevuto tutto lo puliva per bene!
È passato del tempo dal mio ultimo incontro con la cagna di tua moglie e ho visto sul sito che nel frattempo te ne ha fatte altre con altri tori.
So già che presto riceverò un suo messaggio:” Ciao Roberto! Come stai?”
Vorrà dire che è arrivato il momento di farti ancora cornuto perché il suo messaggio successivo sarà:” Sarò la tua puttana!”
Lo conosco molto bene quel letto, come conosco bene tutta la casa, il bagno, la cucina, la sala con quel comodo divano per scopare anche se tua moglie mi diceva che era meglio continuare in camera perché più discreto.
E ci credo che era più discreto! Da come urlava quando la scopavo e la inculavo era meglio non restare in sala dove la avrebbe sentita tutto il condominio!
Hai sentito come la facevo godere? Una vera cagna in calore!
“La senti come gode? La senti come gode?” così volevo dirti mentre eri al telefono. E siccome non potevi vedere volevo dirti: “Lo ha tutto dentro! Lo ha tutto dentro! La senti come gode? La senti come gode?”
E lei godeva e urlava mentre era sotto di me e aveva in mano il cellulare. E io vedevo che ci stavi ascoltando! E potevo anche permettermi di farti sentire come trattavo la tua mogliettina:” Godi cagna! Godi cagna!”. E che ti andasse bene o meno non potevi farci niente!!!
Lo sai che, in un momento di pausa, ridevano del fatto che tu eri a lavoro e ci chiedevamo dove potresti essere in quei momenti. Su una impalcatura? O a girovagare fuori, al freddo. Mente noi (seppur fosse inverno) eravamo nudi, a casa tua, nel tuo letto.
E come dice quella puttana di tua moglie:” A godere come maiali!!”
Perché non godeva solo lei ma godevo pure io! È tantissimo. La troia ci teneva che io uscissi da casa tua con le palle vuote e molto soddisfatto. Dove trovi una puttana che ti ospita per tutto il tempo che desideri e alla quale puoi fare ciò che gradisci di più?
Tu cornuto vedevi solo una minima parte. Vedevi solo il video, ma quello serviva per te. Per farti constatare di persona quanto sei cornuto.
Ma la monta non si limitava al video. Era molto, molto più lunga!!! Anche una intera mattina o un intero pomeriggio!
Il video mi eccitava ma nello stesso tempo mi creava un problema, perché non potevo essere completamente me stesso per il motivo che la cagna di tua moglie si era molto raccomandata di non darti mai del cornuto. Ma solo finché ci stavamo filmando! Perché non lo gradivi, ma a telecamera spenta era tutto un parlare di te come cornuto e cervo!
Io ero sorpreso che tu non lo avessi accettato nonostante fosse così evidente. La puttana mi disse sorridendo:” Facciamolo contento! Tanto sempre cornuto è!!!”
Non sempre ci sono riuscito. Anche nei video. Non so se li puoi sentire ma quando affondavo i colpi qualche “cornuto “ mi è scappato e ti assicuro che la puttana di tua moglie ne era felice!
So che non sono l’unico toro che vengo chiamato per farti cornuto ma mi sta bene. In genere mi arriva un primo messaggio dalla cagna che mi chiede come sto. Io capisco che dopo quello ne arriverà un altro in cui mi chiederà:” Hai voglia di farlo ancora cornuto?”
Io mi eccito al solo pensiero e mi eccita ancora di più sentirmelo dire da lei.
“Sarò la tua puttana!”
È superfluo chiederlo ma mi piace farlo comunque: “figa, bocca, culo e sborrata in bocca?”
E lei risponde:” Servizio completo! E poi se hai voglia la seconda volta mi sborri in culo mentre sei sopra di me Senza preservativo!”
Io sapevo il motivo ma lo chiedo ogni volta e la vacca mi dice:” Perché mi piace guardarti in faccia mentre godi e mi riempi il culo di sborra calda!”
Mai visto una cagna simile e il bello è che lei lo riconosce di esserlo!
Mi ha anche detto che le sorprese sono le più eccitanti per molti motivi.
Il primo è che tu sai che ti sta facendo cornuto, ma non sai con chi!! Tu rispondi al telefono e la senti godere. Vatti a vedere quel video in cui lei impugna il cellulare e dice che:” Adesso glielo facciamo sentire!” . E come è eccitata quando lo dice! E dopo quella telefonata non te ne fa altre: sono cazzi tuoi, se vuoi sentirla di nuovo, la devi richiamare tu.
E quando finisce la monta e noi tori ce ne siamo andati e tu chiedi con chi avesse scopato la puttana ti risponde:” Lo scoprirai quando vieni a casa e vedi il video!”
Ho saputo che ora sei spesso in trasferta e quindi il video te lo deve mettere sul drive. Fantastico! Tu in giro a guadagnare il pane anche per la puttana e lei ti fa cornuto sfacciatamente! Per me è stato eccitante sapere che tu eri a lavoro. A faticare mentre noi godevamo come maiali a casa tua. Nel tuo letto!!
La vacca mi ha confidato che è eccitante anche scegliere con chi scopare e se tu non saresti stato d’accordo sulla scelta, ancora meglio! Ancora più eccitante!
A me invece eccita avere tutto il tempo che gradisco. Scoparmela e farla godere fino allo sfinimento e poi rilassarmi a casa tua nella quale oramai sono di casa e la puttana me lo dice:” Se hai sete prenditi quello che vuoi tanto sai dov’è tutto “
E te lo dimostro. I bicchieri del vino bianco li tenete in sala così come il tuo whisky che ho molto apprezzato! Bravo! Sei cornuto, ma hai un buon gusto!
Conosco anche la tua tazza personale e una volta chiesi alla puttana se potessi sborrarci dentro. Me lo ha permesso? Forse no o forse sì. Chiedilo a lei!
Mi piace anche limonare con lei. Per tutto il tempo che ne abbiamo voglia. Spesso in piedi. In sala. Prima di tornare in camera per ricominciare.
È anche eccitante girare nudi per casa tua. Io a mala pena (tra una monta e altra) mi metto la maglietta mentre la puttana di tua moglie indossa un accappatoio bianco ma sotto è nuda.
Ora abbiamo talmente tanta confidenza che se le chiedo di scopare completamente nuda lei lo fa. Mi piace toccarla tutta e gustarmela completamente.
Con me non ha bisogno di chiedere di essere trattata da puttana a parole. Io adoro trattarla come merita. Pensa che ho una moglie che se le dico che è una puttana mi molla uno schiaffo e allora vado dalla tua di moglie! Tra i vari puttana, troia, zoccola eccetera quello che è più corretto con la tua mogliettina è: cagna! Una vera cagna in calore!
E poi mi piace osservare le tue foto appese al muro o appoggiate sui ripiani. Quando sei romanticamente con la tua mogliettina, ma anche da solo. Come quelle che hai in camera tua. Hai incorniciato un puzzle di foto dove ci sei tu nei vari anni.
Non offenderti se ti dico che hai una faccia da cornuto! O forse sono io a pensarlo perché so che lo sei!
Questo però te lo posso dire, ammesso che la vacca non te lo abbia già detto, perché ho saputo che ora finalmente sei consapevole di essere un cornuto e non ci sono più problemi a fartelo notare. Una volta mentre la montavo da sopra e con la videocamera spenta ho chiesto alla troia di mettere le tue foto davanti a me. Era più eccitante vederti (seppur solo in foto) mentre godevamo come maiali.
Per quello che mi riguarda non ricordo se ho scopato nel tuo letto tre o quattro volte prima che la puttana decise che era arrivato il momento di conoscerci.
Tu mi conoscevi solo nei video e io dalle foto. Fu sempre la puttana a organizzare tutto. Ricordo che era un venerdì mattino e io chiesi una mezza giornata di ferie per renderti ancora più cornuto. Tu dovevi andare dal dentista e io aspettai sotto casa tua. Ero al cancello di uscita ovviamente facendo finta di fare altro.
Mi sei passato di fianco. A pochi metri. E poi la puttana mi ha detto che potevo salire.
Abbiamo iniziato subito ma diversamente dalle altre volte lei non ti ha chiamato a inizio monta ma ha aspettato che tu fossi dal dentista e non potessi tornare a casa.
Ricordo che ti ha inviato un messaggio dicendoti che eri con me e se tornavi a casa ci saremmo presentati. Tu hai chiamato comunque e ti ho fatto sentire come stava godendo la cagna di tua moglie! Sei rientrato dopo più di un’ora da quando sei uscito e la cagna dopo mi ha detto che tu ti aspettavi di vederci in pausa o che avevamo finito! Ma non avevi visto i precedenti video che erano sul PC? Anche cinquanta minuti di monta. Senza interruzioni!!
Io sono un vero toro. Non vengo con quattro colpi come fate voi cornuti!
Ricordo che sei entrato in camera mentre io ti davo le spalle e mi inculavo selvaggiamente la cagna di tua moglie. Prima ancora di guardarti in faccia ti ho detto: “ciao piacere. Finisco di incularla poi ci presentiamo!”
Ti ricordi il finale? Io a faccia su mentre la puttana mi succhiava il cazzo. E davanti a te! E avrai notato che non smettevo di osservarti mentre tu ti nascondevi dietro la telecamera e io chiedevo alla troia cosa volesse.
Lo sapevo già cosa volesse, ma mi eccitava che lo dicesse davanti a te. E la cagna lo ripeteva senza timore:” Voglio la tua sborra…voglio la tua sborra “
E io volevo dirti:” Guarda come me lo succhia! “. Certo, non volevo dirti cornuto, ma avresti dovuto capirlo che comunque che lo pensavo!” Anzi, lo pensavamo!!!
E poi hai visto come ho goduto?? Senza trattenermi! Come un vero maiale e davanti a te mentre tua moglie non mollava il cazzo e dopo aver bevuto tutto lo puliva per bene!
È passato del tempo dal mio ultimo incontro con la cagna di tua moglie e ho visto sul sito che nel frattempo te ne ha fatte altre con altri tori.
So già che presto riceverò un suo messaggio:” Ciao Roberto! Come stai?”
Vorrà dire che è arrivato il momento di farti ancora cornuto perché il suo messaggio successivo sarà:” Sarò la tua puttana!”
2
voti
voti
valutazione
3
3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Un ridicolo cornuto con un pastrano nero.racconto sucessivo
L'insospettabile nonnina ed ex panettiera li descrive così !
Commenti dei lettori al racconto erotico