Un ridicolo cornuto con un pastrano nero.

di
genere
tradimenti

Devo essere sincero? Ridicolo!!! Ero veramente ridicolo!
E me ne rendo conto quando rivedo il video. Dal PC che era posizionata sul comò. Solo in quel modo potevo capirlo: semplicemente rivedendomi!
E mi rivedo ai bordi del letto, appena rientrato dall’ esterno, in pieno inverno. Almeno avessi avuto idea di togliermi il pesante pastrano nero che mi arriva alle ginocchia con tanto di imbottitura di pelo grigia. Invece niente! Ho avuto la pessima idea di entrare in camera senza toglierlo.
Mi rivedo dietro al letto con la videocamera in mano. Do le spalle a un porco che a sua volta ha davanti a sé mia moglie, la puttana. E lei è alla pecorina!
“Sei arrivato al momento giusto “ mi dice il porco “ così non ti perdi il momento di quando glielo schiaffo in culo!”
Quindi apre le natiche della troia e sputa sul buco del culo. Poi si alza sulle ginocchia e improvvisamente si blocca. Si volta verso di me (e ci riesce bene nonostante io sia dietro di lui) e mi dice, indicandomi il suo enorme cazzone:” Filmalo! perché tra poco lo vedrai scomparire nel culo di tua moglie!”
Effettivamente è enorme! Grosso, con una cappella smisurata. Nodoso e anche lungo.
Un istante dopo glielo schiaffa dentro e un “aiiiihhh” indica che la puttana lo ha sentito. Nonostante sia una sfondata in culo con centinaia di cazzi presi, questo lo ha sentito! Arriva un secondo e sofferto “aihhhh” ma la troia non aggiunge altro. Non chiede che il porco lo tolga e lui non pare nemmeno pensarci.
Il toro si blocca per qualche secondo tanto che il video pare un fermo immagine.
Poi arriva il “Oooohhh…siii” della troia e lui comincia a pomparla il culo.
Io ero uscito volutamente da casa. Contavo di assentarsi e rientrare a monta ultimata, tanto ci sarebbe stato comunque il video a disposizione per rivederla.
Non la pensava nello stesso modo la troia. Mentre girovagavo al freddo ricevetti una sua telefonata. Come di consueto mi aspettavo di sentirla godere, invece era tranquilla e mi disse:” Dai. Torna a casa! “Io le chiesi i motivo e lei ripeté semplicemente:” Dai torna a casa “. Io ovviamente non potevo esentarmi in quanto poteva essere accaduto di tutto.
Invece, quando entrai in camera la troia era alla pecorina mentre era in procinto di metterglielo in culo.
Il motivo per cui mi la vacca mi fece rientrare? Lo capii quando mi spostai (sempre filmandola) da dietro e mi posizionai al suo fianco.
Appena lei mi intravide le venne quel sorriso depravato che conosco tanto bene. Lei mi nota e il suo viso fino a quel momento sofferente si illumina improvvisamente. E mi indica le corna dicendomi :” Volevo farti vedere quanto sei cornuto!”. Lo fa lei spontaneamente, senza che il toro la solleciti. Infatti anche lui è sorpreso e la sua voce si sovrappone a quella della vacca: “ Oooh…siiii. Diglielo che è un cornuto!”
Decisi di tornare dietro. Il porco nel frattempo si era alzato sulle gambe in quella posizione che la cagna definisce:” cavalcare il culo”. E ci dà dentro! Come un vero toro da monta!
E io filmo mentre vengo filmato. Ora il cazzone è dentro totalmente nel culo della puttana che gode senza ritegno.
Mi arriva comunque la voce del porco che mi chiede;” La sto inculando bene quella troia di tua moglie? La sto inculando bene?”
Volto lo sguardo verso il PC e mi osservo. I due porci nudi e io con un lungo pastrano che quando mi piego arriva fino a terra.
Ridicolo. Veramente ridicolo!

scritto il
2023-02-18
3 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.