Drago

di
genere
zoofilia

Tutto è iniziato 2 anni fa, mi chiamo Mario ho 43 anni vivo con i miei e ho un bel cane un Rottweiller ora di 5 anni di nome Drago.
Una mattina ero intento in giardino a fare le solite pulizie quando vidi Drago disteso sull’erba che si stava leccando il cazzo, non lo avevo fino a quel momento mai notato ma aveva un cazzo veramente enorme e data la posizione era completamente fuoriuscita dalla guaina che lo conteneva.
Continuai a fissare Drago e il suo cazzo mentre continuavo distrattamente facevo le pulizie, non so cosa mi successe ma all’improvviso mi sentii eccitato e attratto da quel cazzo di animale, il mio cazzo nei pantaloni cominciò a gonfiarsi.
Pensai ma che sto pensando…. però non riuscivo a distogliere lo sguardo dal quel cazzo…. mentre Drago continuava a masturbarsi
mi vennero in mente mille situazioni e questo non faceva altro che accentuare la mia eccitazione, presi una decisione chiamai a me Drago e lo portai nel capannone degli attrezzi agricoli, con la paura era che i miei mi avessero scoperto…. la voglia di prendere in mano quel cazzo e soddisfare le sue voglie sessuali non mi fecero calcolare il rischio che correvo.
Mi misi carponi accarezzandogli con una mano la sua testona, con l’altra andai sotto la sua pancia incominciando a solleticarlo un po’ fino a raggiungere le sue palle che massaggia con cura prima di iniziare a fargli una sega, Drago gradì le mie attenzioni leccando le mia mano e il suo pisello che era adesso ben fuori…. aumentai il ritmo della sega…. Drago allora inarcò le reni simulando la monta e il suo liquido seminale incominciò a schizzare fuori imbrattandomi la mano con getti ritmici…. ero eccitato a vederlo godere…. lo feci sdraiare in terra…. ormai avevo perso la testa mi avvicinai con la bocca a quel pezzo di carne rosso sangue incominciando a sbocchinarlo…. assaporai il gusto aspro del suo seme mentre continuavo a menarglielo e lui a muoversi scopandomi la bocca schizzandomi dentro … avevo la bocca piena del suo seme …. che bevvi con una libidine mai provata prima neppure quando mi facevo sborrare in bocca da un uomo.
I giorni successivi non facevo che pensare a quell’esperienza la notte sognavo di essere montato da Drago e mi svegliavo la mattina tutto sudato con le mutandine bagnate e il culetto che mi prudeva…. dovevo farlo, dovevo farmi inculare da Drago, farmi montare da quella bestia…. sapevo che avrei rischiato… lui non era un uomo con i quali andavo spesso… lui era un’animale.
Un sabato mattina mi si presentò l’occasione che non lascia sfuggire… i miei sarebbero andati in città a trovare i parenti…. io
accusai un malore per restare a casa…. che bello avevo tutta la giornata davanti a me.
Appena i miei partirono misi la tuta da ginnastica e scesi in giardino…. chiamai Drago che subito mi venne vicino…. lo accarezzai sulla testa e sotto la pancia e gli dissi di seguirmi…. ubbidiente mi seguì… entrammo in casa e chiusa la porta incominciai subito ad eccitarlo massaggiandogli il cazzo che subito uscì fuori dal fodero…. mi misi in terra a quattro zampe incitandolo a venirmi sopra dandomi dei colpi sul sedere… non sapeva cosa fare lo potevo vedere dallo specchio che si trova lungo il corridoio di casa…. si muoveva dietro di me annusandomi… mi misi in ginocchio e lo masturbai con più foga per farlo eccitare maggiormente e mi rimisi a quattro zampe incitandolo di nuova a montarmi sopra…. finalmente capì cosa doveva fare mi fu subito sopra… con le zampe anteriori cingeva i miei fianchi mentre dimenava il suo uccello contro le mie chiappe coperte ancora della tuta alla ricerca dell’accoppiamento….
Dovevo togliere la tuta e le mutandine se volevo essere montato… mi sollevai con fatica Drago continuava a saltarmi addosso cercando di mettermi a quattro zampe per montarmi sopra e non mi dava il tempo di spogliarmi… con fatica mi denudai e lo assecondai…. mi fu subito sopra arpionandomi i fianchi con le zampe anteriori mentre inarcava velocemente i fianchi sbattendomi il cazzo sul culo… allungai la mano e diressi il suo cazzo.... quando avvertì il buco del culo con violenza mi infilò il suo cazzo appuntito tutto dentro e di un solo colpo…. ebbi un dolore atroce che mi fece urlare di dolore…. incurante del mio dolore continuava a sbattermelo dentro con un ritmo bestiale…. dallo specchio potevo vedere la sua foga animalesca finalizzata al suo piacere…. era eccitante vederlo mentre mi montava e sentire il suo cazzo crescere a dismisura nel mio sfintere…. sentirlo scaricare nel mio intestino il suo seme…. mi sentivo pieno, come mai un uomo mi aveva fatto sentire….. mi montò per un tempo indefinibile tanto era il piacere che mi stava dando… quando ebbe finito mi restò sopra continuando a schizzare il suo sperma nel mio culo…. lo assecondai restando immobile… il nodo che il suo cazzo aveva formato nel mio buco del culo non gli permetteva di scendere…. mi toccai il cazzo e venni anch’io.
Questa è la prima volta che mi accoppiai con Drago ma ancora oggi non perdo occasione per farlo.
Un bacio a tutti e vi consiglio di provate quest’esperienza non la dimenticherete.
scritto il
2010-06-07
1 8 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.