Dedicato a Claudia

di
genere
tradimenti

Questo racconto è dedicato a te Claudia, diciamo che potrebbe succedere davvero se abitassimo nella stessa città.
Per conoscerci la prima volta ti proporrei di prendere l'autobus 130 alle 9 di mattina quando è più pieno, indossa una minigonna ed una maglietta, mettiti in fondo ed aspettami lì in piedi. Sarei io a cercarti...
Nella ressa ad un certo punto sentiresti da dietro una mano accarezzarti delicatamente le cosce, infilarsi piano piano nella minigonna entrando nella mutandina... "Sono io" ti bisbiglierei nell'orecchio, mentre appoggerei mio cazzo sempre più duro al tuo bel sedere.. . continuerei ad accarezzare la tua calda e pelosa figa mentre con il dito medio comincerei a stuzzicarla sentendola sempre più bagnata... "Scendiamo alla prossima" Una volta scesi finalmente mi guarderesti in faccia ed avresti di fronte un bel ragazzo alto 177 cm,occhi e capelli scuri.. ti porterei in un alberghetto lì vicino per fare sempre più cornuto tuo marito.
Saliti in camera cominceremmo a spogliarci baciandoci, una volta nudi bacerei e succhierei i tuoi capezzoli.
"Dammi il tuo bel culo" ti direi, ti farei poggiare le mani sul letto per farti mantenere ed una volta entrato dentro di te comincerei a spingere per sfondare il tuo bel culo con colpi sempre più forti fino a venirti dentro, e sentirti urlare dal piacere.
Ci fermeremmo per qualche minuto poi ti proporrei una bella doccia da fare insieme, una volta sotto l'acqua... ti farei mettere in ginocchio davanti a me per poter godere grazie ad uno dei tuoi meravigliosi pompini.... "Bevi il mio sperma e pulisci tutto e bene con la tua lingua" ti ordinerei e sono sicuro che lo faresti.. Vero Claudia? Poi prima di andarcene dall'albergo ci faremmo davvero una bella doccia abbracciati.. poi torneresti da quel gran cornuto di tuo marito... Questo sarebbe solo l'inizio... Ti è piaciuto il racconto Claudia...?
scritto il
2014-03-04
5 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mi scopo Claudia in ufficio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.