Gang Bang gay per scommessa 2

di
genere
orge

"I 4 amici lo invitarono allora a mettersi sul letto a quattro zampe, con gli avambracci appoggiati e le gambe divaricate; in tale posizione la sua schiena era inclinata in avanti ed il suo sedere rivolto verso l'alto con le natiche aperte, mostrando agli uomini il solco, l'ano, il perineo, le palle ed il pene eretto ."

.....continuazione.....

Il signor 1 si trovava in quella posizione, pronto a soddisfare tutte le voglie che i maschi 3, 5, 6 e 7 avevano sul suo corpo. I quattro osservarono per alcuni minuti, in silenzio, il posteriore del loro amico; il solco tra le natiche era coperto da una leggera peluria, che circondava anche l'ano. 1 aveva un orifizio anale con lo sfintere esterno non visibile che invitava a gettarsi nella sua impudica esplorazione. Fu 3 a prendere l'iniziativa cominciando ad accarezzare con le dita il buchetto del desiderio, presto seguito a turno dagli altri maschi. In breve la voglia dei 4 fu di spingersi oltre quell'orifizio che 1 stava loro offrendo, oltre l'apertura a loro sconosciuta, oltre quelle semplici carezze. Gli allargarono le chiappe, 1 rilassò il suo orifizio, che cominciò a far intravedere la cavità rettale, dentro la quale si sarebbe consumato il pagamento della scommessa, oltre la quale 1 avrebbe realizzato la sua fantasia più perversa; i quattro gli sputarono più volte sull'ano e in parte al suo interno per avere una prima lubrificazione dell'indecente apertura, che li avrebbe poi portati alla completa conoscenza del corpo dell'amico. Fu 7 a praticare una prima, profonda esplorazione rettale al 50enne da iniziare ai piaceri dell'amore anale. L'uomo percepì chiaramente le due dita che entravano nel suo corpo, che si muovevano avanti e indietro, che ruotavano, che arrivavano fino a toccargli le pareti rettali. Anche gli altri tre fecero lo stesso, introducendo indice e medio, a volte il pollice, a volte tre dita. Era il momento di spingersi più in là, oltre quelle colonne d'Ercole che promettevano sensazioni nuove. 6 prese un tubetto di lubrificante adatto allo scopo e ne spalmò una robusta quantità sul buco dell'amico e tutte le esplorazioni vennero ripetute andando ancora più in profondità, dove poi sarebbero arrivati i membri dei quattro. E così avvenne . L'uomo, ormai pronto ad accogliere dentro di sé completamente i suoi amici, assecondò il primo di essi, 3, che introdusse il suo pene nel culo di 1, con studiata lentezza fino a che il suo pube non fu a contatto con le chiappe aperte di 1, che provò qualcosa di completamente nuovo, una sensazione che stava cercando da molti anni.
3 iniziò a muovere il suo membro ritmicamente dentro l'ano dell'uomo, che sentiva scorrere quel cilindro di carne che gli regalava un'estasi mai ipotizzata. Tutto durò alcuni minuti finché l'orgasmo non raggiunse il sodomizzatore; il sodomizzato percepì le contrazioni del membro che gli stava dilatando l'ano e lo sperma che dal membro gli era colato dentro il canale rettale. Dopo toccò agli altri, nella stessa posizione. Il maschio penetrato si accorse della differenza tra la verga che lo aveva appena svergognato e quelle di 6 e 7: differenti movimenti, differenti durate, differenti contrazioni, differenti eiaculazioni. Quando fu il turno di 5, a 3, il cui pene aveva ripreso rigidità venne un'idea. Prese un condom extra large, fece girare 1, avvicinò il pene di questi al suo e li avvolse entrambi col profilattico. Poi i due ruotarono in modo che 3 appoggiasse la schiena al letto e che 1 offrisse ancora la sua cavità posteriore a 5 che vi introdusse il proprio uccello. I movimenti dei tre maschi furono sincronizzati, con adeguate pause, affinché essi raggiugessero l'orgasmo quasi contemporaneamente. Quando avvenne 1 poté percepire le contrazioni del suo sfintere anale che si sovrapponevano a quelle del pene di 5, il proprio sperma mescolarsi con quello di 3 dentro il preservativo. Ciò che provò fu una sensazione di incredibile piacere, felicità, vergogna, caldo nelle viscere. La scommessa era stata pagata? Fu proprio 1 a desiderare che si continuasse e lo disse agli altri mentre, come in un tempo circolare, i quattro stavano guardando l'ano del 50enne ormai iniziato ai piaceri posteriori, ora umido di sperma, lubrificante, saliva. E dopo una mezz'ora, durante la quale i cinque uomini attesero che la turgidezza si impadronisse ancora dei loro membri, si poté continuare....... continua ..............
scritto il
2014-08-11
5 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Gang Bang gay per scommessa 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.