Violenza necessaria

di
genere
tradimenti

Adriano e Viola sono una bella coppia,lui 50 e lei 40 anni,stanno insieme da 10 e la loro passione nell'ultimo periodo è un po' in ribasso vuoi x l'abitudine vuoi x i vari impegni...negli anni si sono spesso aiutati con diverse fantasie anche molto spinte riuscendo a tenere viva la fiamma del desiderio.
Ma ora sempre più spesso si sono messi a riflettere sulle difficoltà e sono arrivati alla conclusione che x loro è il momento di fare quel passo in più che nn avevano mai voluto fare... l'idea era quella di fare entrare una terza persona realmente nella loro sessualità.
Chiaramente ora si discuteva su chi ...aggiungere...un uomo o una donna.
Anche se cmq Adriano alla fine era consapevole che un uomo avrebbe dato più "carburante" ad una coppia...lo aveva sempre detto a Viola...un uomo con 2 donne alla fine nn può fare più di tanto...mentre le variabili con 2 uomini sono decisamente di più e alla fine più eccitanti.
X un po' nn ne parlarono più e Adriano decise da solo di fare il passo,sapeva che Viola sarebbe stata d'accordo alla fine.
Tra i loro amici avevano Claudio,45enne libero come l'aria...sempre accompagnato con belle donne ma mai con storie serie e durature.
Era un importatore di auto dal Giappone,viaggiava moltissimo e a Viola era sempre piaciuto,Adriano lo sapeva e in qualche fantasia lo avevano già "utilizzato"...Adriano sa che la settimana successiva sarà a Roma e si fermerà x vedere dei suoi affari...gli manda un messaggio dove gli chiede se una volta arrivato potevano vedersi
..si incontrano e parlano,mettendosi d'accordo.. saranno i soli a sapere...neanche Viola verrà informata.
Il venerdì successivo la coppia va a cena in uno dei più bei ristoranti vicino a casa loro con due coppie di amici...trascorsa la serata visto che l'aria e’ decisamente piacevole salutano gli amici e si avviano a casa a piedi.

Abitano in una graziosa casetta a piano terra con un giardino esterno,entrano dal cancello pedonale e Adriano nota qualcosa di insolito...la luce davanti al portoncino d'ingresso che si aziona al crepuscolo con una cellula che rileva il movimento non si accende...poi pensa sia bruciata la lampadina e si accinge ad aprire...ma come cerca di inserire la chiave...la porta si apre e i due vengono accecati dalla luce fortissima di una torcia e una voce autoritaria gli ordina di entrare senza dire nulla obbediscono entrambi in silenzio anche xké l'intruso non ha fatto nulla x nascondere la semiauomatica che aveva nella mano libera dalla torcia.
Appena varcata la soglia da entrambi chiude la porta e si fa consegnare le chiavi dando due mandate dall'interno.
A quel punto accende le luci e Adriano nota immediatamente che le finestre del salone sono completamente oscurate con dei grossi teli di plastica neri...il tizio indossa un passamontagna ed è vestito completamente di nero, è ben piazzato come Adriano, due spalle larghe e la maglietta aderente mette in risalto le braccia muscolose...si avvicina a lui...lo guarda dritto nei occhi e gli dice: non vorrei stare tutto il tempo con la pistola puntata ad uno di voi due...se promettete di nn fare gli stronzi...la metto nella fondina( ascellare) sperando obbediate senza doverla ritirare fuori xké in quel caso dovrei usarla e credetemi vorrei farlo meno di voi...
Adriano guarda Viola,decisamente impaurita che fa subito di si con il capo...e Adriano conferma anche lui l'idea di nn fare l'eroe.
Il tizio mantiene la promessa e subito si ha un leggero calo della tensione precedente e dice ai due di sedersi.

A quel punto Adriano chiede cosa voglia da loro...che in casa nn hanno cose di grosso valore e anche pochissimi contanti...lui gli fa cenno di tacere e dice...nn sono qui x soldi o altro...diciamo che sono un sicario e sono stato assoldato x colpa tua amico mio...ma chi mi paga nn vuole cose materiali da te...vuole vendicarsi e come sai bene chi si vendica di solito...prende di più di quello che gli è stato tolto...Adriano guarda Viola...poi si rivolge a lui dicendo che nn ha mai assolutamente rubato o preso cose che appartenevano ad altri...lui lo fa finire e nel frattempo estrae un foglio da una tasca dei pantaloni...precisamente una foto ...la fa vedere e chiede se riconosce chi sia a Viola...lei la guarda attentamente e dice si certo che la conosco è una delle mie più care amiche...siamo stati a cena insieme a lei al marito e un'altra coppia stasera...nn capisco...scusi..può dirmi cosa c'entra Federica in questa storia???
Potrei dirtelo...ma forse Adriano può spiegartelo meglio...vero?
E nn dirai bugie ..giusto amico mio?
È molto in difficoltà...si vede...a quel punto Viola lo incalza...scusa mi dici che cazzo sta succedendo?
Il tizio si sta divertendo molto... è evidente...si siede nella poltrona di fronte al divano dove sono loro...e fa cenno a lui...di parlare.
Alla fine nn può più tacere...sa che è in un vicolo cieco...

Federica e io siamo stati a letto insieme!!!
Viola è sconvolta lo guarda con odio...ma è la mia migliore amica... Gianni è cresciuto con te...come hai potuto???
Nn lo so Viola... è accaduto una sola volta... è stato un momento di debolezza...ci siamo subito ripresi e nn è più accaduto e ho deciso di nn dirtelo xké sapevo che era un episodio unico...
Ti sei sbattuta la mia amica...e nn me lo dici?
Sei un grandissimo stronzo..e lei una gran troia.
Poi si gira verso il tipo e chiede...ora vuoi spiegarmi che cosa c'entri tu in questa...tragedia?
Certo che te lo spiego... Federica al contrario del tuo Adriano nn ha taciuto la cosa a Gianni...ed ecco spiegato il mio...arrivo...mi ha pagato profumatamente x vendicarsi...nn intendendo scendere al loro livello magari provando con te istigandoti alla vendetta...quindi vuole che io ti fotta come e più mi piace davanti a tuo marito che potrà solo assistere...almeno che tu nn voglia renderlo partecipe...su questo è stato chiaro Gianni lascia la discrezionalità della cosa nelle tue mani.

Bene ora chiarita questa cosa devo farvi una domanda...
Prima a te Adriano...vuoi essere legato...o prometti di stare fermo ad assistere senza crearmi problemi...fino alla fine del pagamento del tuo debito?
Ma che domanda mi fai...come puoi pensare io stia fermo a vederti mentre ti fotti la mia donna?
Beh...devi ragionarci sopra e poi rispondere ...xké devi sapere che se provi a fare qualcosa nn farò del male a te...ma a lei...x prima...e poi a te.
Adriano lo fissa con evidente rabbia ma alla fine acconsente e promette di stare fermo in qualsiasi caso...
A quel punto la stessa domanda la fa a Viola...e anche lei con rabbia ma x motivi diversi risponde ...si...devi legarlo sto stronzo...e in modo nn possa perdersi neanche un momento di ciò che deciderai di farmi...dovrà pentirsi fino alla morte del suo gesto.
L'uomo nero ...fa sedere Adriano su di una sedia,prende un borsone che aveva messo dietro al divano ne estrae due corde e del nastro adesivo da pacchi...e prima di iniziare a legarlo chiede a Viola se vuole sia legato vestito o nudo... Viola è sorpresa...evidentemente nn aveva preso in considerazione la seconda opzione...e nascondendo male..un sorrisetto beffardo...dice...nudo!
Il tizio nn perde tempo e ordina di spogliarsi ad Adriano che è chiaramente in imbarazzo...lo fa sedere di nuovo lega entrambe le caviglie ai piedi della sedia...poi il busto allo schienale...e infine le mani le lega tra loro ma gliele lascia davanti...
Fatto questo fa accomodare Viola sul divano...la sedia e’ a fianco dello stesso...quindi Adriano è messo in modo possa vedere assolutamente tutto...e da posizione privilegiata...appena lei si siede lui si spoglia...sfila la maglietta...ha un fisico potente ma asciutto muscoloso definito...poi si abbassa i pantaloni che scoprono gambe anche loro ben definite ma nn esagerate...rimasto in boxer si avvicina al viso di Viola e gli dice questi...devi abbassarli tu...lei nn esita...li abbassa e si trova di fronte il suo cazzo già abbastanza gonfio...ma nn del tutto,lo carezza con la mano e guardando in alto nei suoi occhi dietro al passamontagna gli dice...sei ben messo anche tra le gambe...mi piace il tuo cazzo...credo che questa punizione... mi piacerà...e continuando a segarlo piano si mette in piedi..si spoglia del poco che indossa ...il vestitino leggero vola via rimane con il perizoma e chiede a lui di sfilarglielo...lui lo fa con calma e appena gettato lontano...passa due dita sulla sua fica...e a quel punto la guarda negli occhi ...e lei gli dice...siii...sono fradicia...ho la fica completamente bagnata ed aperta...questa situazione nn fosse stato x il tradimento del bastardo...sarebbe perfetta.
...lui la fa risedere e stavolta gli mette il cazzo in bocca...si vede che è abituato a dominare le donne ...nn le fa male ma i suoi "ordini" a gesti sono perentori...ma neanche Viola è dispiaciuta...e inizia a lavorarsi quel bel cazzo con passione facendo attenzione che la visuale di Adriano sia sempre perfetta...mentre spompina e inizia a sgrillettarsi la fica senza fretta lo guarda,lui nasconde il suo cazzo dietro le mani legate ma nn può evitare di far vedere sia a Viola che al tizio che anche lui...suo malgrado inizia ad eccitarsi...
A questo punto è chiaro ad ognuno dei 3 che nessuno di loro nn sia coinvolto a livello di eccitazione xò il comando è ancora del tizio incappucciato...e intende esercitarlo....
...toglie il cazzo dalla bocca di Viola...la fa girare mettendola in ginocchio sul divano e poggiare il seno sulla spalliera ...facendo in modo lei offra alla sua vista il suo buco del culo in maniera oscena ...le ordina di infilarsi due dita di una mano nella fica e con l'altra di allargarsi le natiche...lei obbedisce e appena lui vede il culo aperto...ci infila dentro con violenza tutto il cazzo ormai duro e gonfio dopo il preparatorio e buonissimo lavoro di bocca... Viola ha un secondo di irrigidimento da dolore ma dura davvero un attimo e appena lui inizia a sbatterla anche lei ricomincia il movimento delle dita dentro la fica ,aggiungendone un'altra...i due si muovono in sintonia e l'eccitazione sale ad entrambi...ma a quel punto lui si ferma e dice ti piace farti inculare davanti al tuo compagno vero troia?
Nn credo ora tu ti stia preoccupando di Federica o di Gianni vero?
Lei si volta x guardarlo e risponde ...no ...hai ragione ora voglio solo godermi il tuo cazzo e questa grande scopata...lui affonda il cazzo fino a fargli sbattere le palle sulle natiche lei chiude gli occhi x gustare meglio il piacere e li riapre solo quando sente entrare nella sua bocca...un cazzo...ha davanti a sé Adriano che evidentemente è riuscito a liberarsi...lo guarda ma nn può parlare...il tizio dietro di lei le tira il passamontagna vicino al viso ...mentre la incula sempre con più forza...lei nn capisce più cosa sta accadendo...Adriano sfila il suo cazzo dalla bocca x permetterle di voltarsi e lei vede... Claudio ...il loro amico...che le sorride...poi e’ costretta dalle mani di Adriano a riprendere il lavoro sul suo cazzo...e lui intanto le spiega ...che era tutta una messa in scena...Federica e Gianni erano innocenti e nn sapevano nulla della cosa ...lui aveva solo voluto sorprenderla attuando quella che era stata spesso x loro solo una fantasia...
Spiegata la cosa si rilassarono tutti ... Viola disse solo...ottima scelta Claudio...
Detto questo ricomincio’ a spompinare Adriano come nn faceva più da tempo e Claudio la fotteva con un gusto rinnovato ...ed entrami gli uomini guardandola dimenarsi in maniera straordinaria con dentro quei due gran cazzi le dicevano quanto era troia...che erano davvero fortunati a potersi sbattere una cagna in calore come lei...e sentendo come la chiamavano inizio’ a squirtare sul cazzo di Claudio che rispose sborrando abbondamente nel suo culo ormai largo e sfondato...e Adriano riversò anche lui una grande quantità di sborra in bocca e sul viso alla puttana...lei lo ringrazio' x quella situazione...lo fece mettere a fianco di Claudio e pulì con la sua sapiente lingua i due cazzi in maniera perfetta.
scritto il
2025-04-24
7 3 6
visite
5
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La madre della studentessa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.