Finalmente libera -1a parte-

di
genere
etero

FINALMENTE LIBERA -PARTE 1A-


Erano anni che vivevi alcuni aspetti della tua vita, e tra questi il sesso, legata e trattenuta da tanti tabù dovuti alla tua rigida e ristretta educazione.
Questo stato di cose era parte di te, più forte di te.

Ti rendevi conto che certe tue prese di posizione erano esagerate e ingiustificate, ma davvero non avevi la forza interiore di ribellarti a questa logica e agire diversamente.
Non che tu non ci provassi.

Come spesso accadeva, lottavi con te stessa, con la tua personalità e con le tue convinzioni, imponendoti di agire diversamente, in base a ragionamenti logici e razionali; tuttavia, ciò che ti era stato inculcato era più forte di te …... e ti arrendevi, a volte spossata dallo sforzo emotivo rassegnandoti al tuo essere.

In apparenza eri comunque felice e appagata, o per lo meno questo era quello che dicevi o volevi fare apparire.
Ma in fondo sapevi che non era davvero così!

Sapevi anche, che tuo marito, il tuo uomo, benchè felice e profondamente innamorato di te, subiva questo stato di cose e che questo gli procurava frustrazione e dolore interiore.
Con pazienza e amore, tuo marito ti ha più volte incoraggiata a parlare liberamente, e ragionare in maniera razionale, a vivere libera da preconcetti errati e da tabù ossessivi e ingiustificati.

Lo faceva per te, per il tuo benessere emotivo.
Lo faceva per il bene del vostro felice matrimonio.
Lo faceva per non negare ad entrambi le gioie e i piaceri che la vita, una vita a tratti triste e avara, nonostante tutto può offrire.
Lo faceva convinto che la vostra relazione ne avrebbe tratto un grande beneficio; la possibilità d'essere per davvero completamente l'uno dell'altra senza limiti e senza riserve, e consapevole di quale profonda soddisfazione possa dare il semplice rendersi conto di appartenersi e sentirsi complici nell'intimità della vostra relazione amorosa.

Da parte tua, eri consapevole anche di tutto questo e sapevi che era giusto, ma esitavi, rimandavi la decisione impaurita dallo sforzo emotivo che questo avrebbe richiesto.

A un certo punto però, qualcosa in te è scattato.
Forse, il fatto d'essere ormai una donna matura, forse la paura di perdere il tuo uomo, forse la voglia di liberarti dai pregiudizi che per tanto, troppo tempo ti hanno tenuta stretta e impedito di vivere pienamente e con serenità la tua vita, o forse tutte queste cose assieme, ti hanno dato la forza di osare ciò che per te sino ad oggi era anche solo impensabile!

Una sera, dopo tanti anni trascorsi ad esitare e rimandare, hai deciso che era arrivato il momento di osare, hai preso l'iniziativa.

Hai deciso che eri stanca di sentirti legata e costretta dalla tua educazione, che era giunto il momento di concedersi ciò che la vita offre, ciò di cui la natura umana ha bisogno; appagamento pieno, soddisfazione, e piacere.
Hai deciso che volevi dare una svolta alla vostra relazione sessuale, provare emozioni nuove e sopra tutto dare al tuo uomo un segnale, il segnale che qualcosa stava finalmente cambiando in te.

Anche lui aveva diritto ad averti come donna “completa”, di gioire con te e ad essere appagato completamente di te.

Volevi renderlo un uomo totalmente felice, appagato di te e delle profonde e coinvolgenti emozioni che come sai da sempre, desidera da te solamente.

Lo sapevi, perchè più volte avete parlato, di quali segreti custodiva, delle sue fantasie e di cosa desiderasse ricevere da te in campo sessuale.
Sapevi perfettamente cosa gradisse e cosa lo facesse impazzire, sia fisicamente che emotivamente.
Sapevi ad esempio, che il tuo uomo apprezza molto dare e ricevere piacere attraverso il sesso orale.
Ma sapevi, che anche in questo campo fino a quel momento avevi vissuto ponendoti dei limiti e delle restrizioni e che avevi esteso tali limiti a lui, l'uomo che ami e che ti ama con tutto se stesso.

Perciò, hai analizzato la cosa, hai deciso che era giunto il momento e hai scelto da dove iniziare nel dare una svolta alla vostra relazione amorosa.

E' sera inoltrata.
Vostro figlio è nella sua stanza, intento a preparare le sue cose per l'indomani mattina, prima di mettersi a dormire.

Voi siete nel vostro letto, intenti nella lettura, calmi, sereni, rilassati.
Ad un tratto, così come altre volte ti capita di fare, tu ti alzi, accosti la porta della vostra camera e spegni le luci, facendo capire al tuo uomo che desideri fare l'amore con lui.
Poi torni a letto, sotto le coperte.

Ti avvicini a lui e cominci a corteggiarlo con tutta la dolcezza che ti appartiene.
Gli baci le labbra, accarezzandole dolcemente con le tue.
Gli baci il collo e i lobi delle orecchie, per farti desiderare.
Sulle prime, i tuoi baci sono leggeri, vellutati, poi via via che il desiderio cresce e che senti il tuo uomo reagire a tutto questo, i baci diventano sempre più intensi e passionali.
La tua bocca percorre avidamente il suo collo, il petto.
La tua lingua si insinua saettante nella sua bocca in cerca delle sua.

Il tocco delle tue mani, dapprima leggero, si fa più intenso.
Percorre velocemente il suo corpo, la testa, il petto, le sue natiche, le sue cosce ed infine sul suo sesso.

Continuando a baciarlo, gli accarezzi il membro da sopra i boxer, poi, piano piano la tua mano si insinua dentro e lo puoi sentire nudo nella tua mano.

Lo accarezzi, lo stringi, lo muovi su e giù a tratti lentamente, a tratti con più intensità.
Gli accarezzi i testicoli e il perineo sapendo che tutto questo lo eccita.

Poi, con entrambe le mani gli sfili i boxer e dolcemente avvicini il tuo viso a quel membro teso e desideroso di attenzioni.
Baci il suo ventre, continuando ad accarezzarlo dolcemente.
Piano piano ti avvicini alla meta, senti il tuo uomo ardere di eccitazione, desideroso di gemere sotto i tuoi sapienti tocchi.
Benchè tutto questo non sia nuovo per voi, dopo tanti anni il tuo uomo ancora impazzisce di te e della tua maestria.
Mentre continui le tue carezze, con la bocca ti avvicini allo scroto, e cominci a leccarlo dolcemente, passando da un testicolo all'altro.
Apri la bocca e insinui tra le tue labbra i testicoli, continui a leccarlo con tutta la dolcezza che ti è propria.
Poi, mentre con la mano destra afferri il suo membro alla base sollevandolo, piano piano, lo scappelli lentamente e dolcemente, risali con la lingua sull'asta, andando avanti e indietro, leccandolo come fosse un gelato.

Risali lentamente con dolcezza sino a raggiungere il frenulo sul quale ti soffermi con la lingua.
Sapientemente, come sai fare tu, dai dei rapidi colpetti con la lingua sul frenulo, poi ricominci a leccare e a baciare quell'asta calda e pulsante.

Fai roteare la lingua attorno alla cappella con pressioni ora lievi, ora intense, sapendo che questo farà impazzire il tuo uomo.
Lo senti respirare profondamente, mentre ti accarezza con passione crescente le natiche.

Continui il tuo sapiente lavoro per un paio di minuti, alternando i colpi di lingua, a lievi succhiotti, su tutto il sesso del tuo uomo, fino a che d'un tratto ti fermi e ti sollevi.

Frazioni di secondo che sembrano infinite, creano nel tuo uomo aspettazione.
Non sa ancora che tu stai raccogliendo le tue forze per varcare la tua soglia emotiva.

Appoggi le labbra socchiuse sulla sua cappella ormai infuocata.
Indugi un istante, poi con un movimento rapido e inaspettato, apri la bocca e accogli il membro del tuo uomo dentro di te, sino ad ingoiarlo quasi del tutto.
Lui realizzando immediatamente quanto gli stai piacevolmente facendo, sobbalza per la gradita sorpresa.

Con movimenti dapprima lenti, poi sempre più veloci, sali e scendi con la bocca lungo l'asta, tenendo il membro stretto dentro la tua bocca, e continuando a succhiarlo delicatamente.
Di tanto in tanto ti fermi e lo lecchi, toccandolo con sapienti colpi di lingua.
Poi lo accogli nuovamente nella tua bocca e ricominci a succhiarlo tenendo imprigionata la sua cappella tra le labbra ben strette attorno ad essa.

Mentre sali e scendi con la tua bocca sull'asta, la tua mano accompagna con movimenti ritmati, il membro del tuo uomo in un piacevole su e giù.
Con l'altra mano, accarezzi il suo scroto, tenendolo delicatamente prigioniero.

Il tuo uomo sta letteralmente impazzendo.
Stà provando sensazioni mai vissute prima.
Il suo piacere fisico lo cattura completamente, mentre la sua mente lo gratifica perchè la sua donna gli ha finalmente concesso il privilegio di accoglierlo totalmente dentro sé.

Le mani di lui, che ti afferrano la testa, non con violenza, ma comunque con decisione, ti stanno supplicandoti di non interromperti, di continuare questo meraviglioso movimento.

Sensazioni meravigliose …..... piacere divino!

I respiri del tuo uomo si fanno sempre più intensi, stà godendo di te e della tua maestria.
E' evidente che stà per raggiungere l'apice del piacere, stà per esplodere in un dirompente orgasmo.
Nel mezzo dei suoi intensi e rapidi sospiri ti dice: “continua così, non ti fermare”.

La mano destra di lui ti afferra per le natiche e ti attira a sé, si insinua tra le tue gambe in cerca del tuo delizioso bocciolo.
Percorre il solco delle tue natiche accarezzandoti con forza, sentendo arrivare l'orgasmo.
Ti fa capire che stà per venire, aspettandosi che tu ti scosti da lui, ma invece tu con maggiore intensità continui a dedicarti al suo membro.

Lui impazzisce, il piacere cresce.........
Poi improvvisamente esplode in un orgasmo fragoroso, potente, di un'intensità mai provata prima.

La mano di lui ancora tra le tue natiche si addentrano sempre più, e il suo dito medio entra prepotentemente nel tuo orifizio anale ........ lo lasci fare, mentre continui a succhiare dolcemente.

Getti di caldo sperma, leggermente aspro ma non sgradevole, invadono la tua bocca …........ ma tu non molli la presa.
Lui geme, quasi ulula rapito da un piacere e un'emozione unica, ........... sente d'essere in paradiso!

Mentre i suoi spasmi di piacere diminuiscono, tu lasci che lo sperma del tuo uomo esca dalla tua bocca colando su di lui........... ma continui a baciarlo e ad accarezzarlo, quasi anche tu non volessi che tutto finisca.

Nel buoi della stanza, lui non può vederlo, ma tu sorridi soddisfatta di questa prestazione.
Soddisfatta d'avere dato al tuo uomo emozioni nuove ed intense da assaporare.
Soddisfatta di aver finalmente vinto un tabù che da tanto, troppo tempo ti teneva stretto a sé.
Hai accolto nella tua bocca il sesso del tuo uomo, hai lasciato che esplodesse in un lungo ed intenso orgasmo dentro di tè, incurante di ciò che sarebbe accaduto, senza timori e senza il disgusto di un liquido o un sapore non gradito.

In fondo non è poi così male pensi, pensi.
Certamente non si tratta di un nettare delizioso, ma neppure di un liquido disgustoso.
E poi, in fin dei conti, non si tratta di niente che rechi danno, niente che non si possa sciacquare.
Sei soddisfatta, gratificata, quasi incredula d'esserci riuscita.

Lui dopo secondi interminabili, in cui la sua testa ha girato vorticosamente come fosse in un'altra dimensione, si rilassa e si ricompone.

Tu ti adagia al suo fianco abbracciandolo teneramente.

Lui comincia a realizzare che qualcosa è cambiato in te, che stai vincendo le tue paure e le tue remore.
Si sente un uomo felice e realizzato.
Sente d'avere raggiunto l'apice del piacere, un piacere che aveva solo immaginato e desiderato per tanto troppo tempo.

Ma sopra tutto, sente d'avere accanto a sé una donna diversa, completa.
Una donna, a lui devota senza riserve, senza inibizioni.
Una donna finalmente libera dai suoi stessi inutili limiti.

Entrambi siete felici, appagati, ve ne state in silenzio accarezzandovi e abbracciandovi come foste due innamorati al loro primo amplesso.

Da oggi, assieme, affronterete la vostra intimità con un approccio nuovo, più completo e consapevole.
Da oggi, tu sarai una donna diversa, e il tuo uomo lo sa e per questo ti terrà ancor più stretta a sé, consapevole d'avere una donna preziosa al suo fianco.
Da oggi si potranno avere nuove esperienze............ questo è solo un promettente inizio.........

Pensi tra te e te e ti dici: “in fondo non era poi così male …........ e neppure difficile!” …..............
“Pensandoci bene, è piaciuto anche a me succhiare e leccare avidamente quel meraviglioso oggetto sino a sentirlo esplodere dentro me!”
“E che piacevole sensazione quella di sentire il mio uomo totalmente in mio potere e abbandonarsi completamente a me, tra sospiri e spasmi di piacere!” …................. “perchè non l'ho fatto prima?”.

Poi ancora silenzio, …................. e dopo un po', finalmente trovi la forza di parlare e dici: “ti amo”.
Lui ti risponde: “lo so, …......….. l'ho sempre saputo”............ “era tanto tempo che aspettavo questo momento”.

Tu aggiungi: “Sai cosa ti ho fatto?” …............... “un pompino!”
E lui: “Si il mio primo vero pompino” ….............. “un meraviglioso pompino”................... “ma sopra tutto mi hai donato te stessa amore!”

“Sei un porcello sai?”
“E tu sei una troietta!”

E così dicendo, vi scambiate un bacio appassionato.

Ma anche questo è amore.
Entrambi siete felici, soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo, di avere accresciuto la vostra intesa e la vostra complicità.
Siete soddisfatti e appagati dalla bella piacevole di appartenervi intimamente l'un l'altro.

Ma adesso, tocca a lui dimostrarti quanto ti sia grato e quanto ti ami.

Adesso è il tuo turno, di abbandonarti al piacere e di godere di lui …..... i ruoli si invertono.


Continua ..................
di
scritto il
2014-10-24
4 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Finalmente libera -2a parte-
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.