Finalmente libera -2a parte-

di
genere
etero

FINALMENTE LIBERA -PARTE 2A-


Lui ti accarezza dolcemente il viso, il collo e le spalle.
Ti bacia teneramente le labbra carnose, e altrettanto dolcemente ti bacia il collo, i lobi delle orecchie, e scende lentamente sul tuo corpo caldo, soffermandosi sui tuoi semi prosperosi.

Li stringe delicatamente tra le mani, indugia con la sua bocca, sui tuoi capezzoli turgidi, li solletica con lingua, li succhia dolcemente provocandoti fremiti di piacere.

Poi risale lentamente fin lungo al collo.
Continuando a baciarti e ad accarezzarti ad un tratto ti dice: “girati amore”.

Tu ubbidisci ....................
Lui si adagia al tuo fianco e inizia ad accarezzarti le spalle, scende lungo la schiena fino alle natiche.
Le accarezza e le stringe tra le sue mani.
Le sue mani si insinuano tra le cosce e natiche in cerca del tuo fiore profumato, mentre ti mordicchia il collo, e i lobi delle orecchie.

Continua a baciarti il collo, a mordertelo dolcemente, e nel contempo ti accarezza.

Ad un tratto si sposta, si mette dietro a te in ginocchio e alza il tuo bacino sino a metterti in ginocchio.
Lentamente, con delicatezza ti sfila le mutandine, bagnate della tua eccitazione e la tua passerotta gli appare in tutta la sua bellezza …............. depilata, bagnata e desiderosa di ricevere le sue attenzioni.

Si abbassa, le sue mani sono sulle tue natiche, tra le tue gambe.
Improvvisamente senti un fremito pervadere il tuo corpo, quando senti le sue mani addentrasi tra le gambe sino a raggiungere la tua deliziosa passerotta.

L'accarezza, gioca con le piccole labbra, senti le sue dita esplorare ogni centimetro della tua pelle.

Dolcemente allarga le piccole labbra e con le dita raggiunge il tuo clitoride, ormai ingrossato.
Lo accarezza dolcemente, lo pizzica, lo stringe delicatamente.

Le sue dita esplorano ancora.
Lentamente senti un dito farsi strada ed entrare in te, accarezzandoti all'interno …............ che piacere!

Poi lui abbandona la presa, si alza e cambia posizione.
E' buio e tu non capisci immediatamente cosa stia accadendo, ma in pochi secondi ti rendi conto che si è steso a pancia all'insù mettendo la sua testa tra le tue gambe ….............. è sotto di te …...... senti il suo respiro eccitato e affannoso sulla tua passerotta ............ percepisci la sua bocca su di lei, ti bacia.
Poi il lieve tocco della sua lingua percorrere il tuo fiore, si fa strada tra le piccole labbra, si addentra, si insinua dentro, ed infine raggiungere il clitoride.

Lecca dolcemente, picchietta insistentemente il clitoride, lo prende tra le labbra e lo succhia.

Questo gioco, va avanti qualche minuto.
Poi, lui si defila dalla sua posizione, e si alza …....... ordinandoti di girarti e metterti comoda ..…..... ubbidisci nuovamente.

Mentre prendi posizione, lui si è alzato, accende una candela affinchè la stanza possa essere illuminata da una luce lieve.
Si distende davanti a te, aprendoti le gambe …............... raggiunge nuovamente il tuo dolce e delicato fiore.

Prima di gettarsi su di lui, ti dice: “guardami mentre lo faccio” …............... tu ubbidisci.

Lui comincia a leccarti e baciarti dappertutto all'interno delle tue cosce.
Lecca e succhietta le piccole labbra.
Lecca l'interno della tua vagina, assaporando i tuoi dolci umori.

Si dirige poi sul clitoride, lo scappuccia, lo stuzzica con rapidi colpi di lingua, lo succhietta dolcemente sino a sentirlo dentro la sua bocca …........ il suo sguardo si alza e cerca il tuo …........ tu lo stai guardando ….......... emozioni!

La sua lingua prende a leccare avidamente il clitoride, senza darti tregua.
Tu senti l'eccitazione crescere …................. il piacere aumenta.

Ora lui sta continuando a leccare il tuo dolce fiore e sentendo il tuo piacere crescere, introduce prima un dito, poi due, all'interno della tua vagina, e comincia a muoverle avanti e indietro come stesse penetrandoti.
Con le dita, dall'interno, cerca di raggiungere la parte posteriore del clitoride per poterlo stringere in una morsa, perchè tu non possa scappare dal piacere che stà prendendo possesso di te.

Il tuo piacere aumenta, il tuo corpo freme.
I vostri sguardi si incrociano …....... il suo, attento alle più piccole variazioni delle tue emozioni, intento a gustare le tue espressioni assorte e rapite dal piacere, il tuo, intento a contemplare con quanta dedizione e amore il tuo uomo ti stà dando piacere …............... è il tuo schiavo.

Senti la tua passerotta bollire, eccitarsi di passione, di desiderio e piacere.
E' sempre più dilatata, sempre più inzuppata dei tuoi umori, il tuo clitoride si è ingrossato al massimo, violaceo, turgido …............... stai per avere un orgasmo, per raggiungere l'apice del piacere.

Con entrambe le mani afferri la sua testa e te la spingi contro la passerotta, quasi ad implorarlo di non smettere, di non allentare la presa, di non rallentare il ritmo.

Le sue dita sono ancora dentro te, la sua lingua scorre frenetica.
Gemi sotto o colpi insistenti della sua lingua.

Lui sfila le dita dalla vagina, e continuando a leccare il clitoride con passione, tiene ben aperta la tua passerotta ….... l'accarezza, le sue mani scendono ….................. sente che stai per venire.
E quando ti sente esplodere in un fragoroso orgasmo introduce delicatamente un dito, umido dei tuoi stessi umori, nel tuo ano ................... non lo fermi, ti fidi di lui, sai che non ti farà del male e non abuserà della tua fiducia …....................... piacevole sensazione.
Tenendo il dito dentro te, continua a leccare il tuo fiore delicato …....................... fino a che …............. il tuo piacere non si conclude.
La tua passerotta è bagnata …................... dal suo interno è fuoriuscito un nettare che il tuo uomo, lecca avidamente …............................ piacevole sensazione!
Anche a questo punto, lui molla la presa ................. indugia nella sua posizione e sul tuo corpo.

Ti bacia le cosce, il ventre, l'ombelico.
Delicatamente sale sul tuo dolce bocciolo e lo bacia teneramente per diversi secondi …........... poi si distende al tuo fianco in silenzio.
Ti accarezza.

Dopo un po', lui ti dice: “sai amore, hai davvero un buon sapore!”
E tu: “sei proprio un porcello!”

Ma anche questo ti piace.
Hai avuto la sensazione d'essere in suo potere, ti sei abbandonata completamente a lui, ti sei lasciata andare e così facendo hai raggiunto un piacere mai provato prima …............ intenso, prolungato.

Incrociando il suo sguardo hai sentito d'essere sua, in suo potere.
Hai avuto la sensazione che lui potesse fare di te ciò che voleva …............. e tu non lo avresti impedito …........... perchè ora ti fidi veramente di lui.
Il suo sguardo ti ha rapito.

Anche questo è amore.
Anche questo aumenta la vostra intimità e la vostra complicità.

Sei sazia, appagata, soddisfatta delle tue nuove conquiste.

Ancora ti chiedi: “perchè ho atteso tanto? …................. perchè non l'ho fatto prima?”.

Ci pensi ancora.
Pensi momenti piacevoli appena trascorsi col tuo uomo a dare e ricevere piacere.
Pensi ai teneri momenti appena condivisi nell'intento di divenire una cosa sola, di raggiungere l'estasi, di varcare la soglia di paesi inesplorati.

E pensando a quella soglia ti dici: “è un buon inizio” …...................... “ho iniziato a liberarmi dei miei inutili e opprimenti freni inibitori”.
“Comincio a sentirmi libera …..................... finalmente libera!” …............ e pensando a questo, stanca, spossata e soddisfatta, ti addormenti accanto al tuo uomo che per tanto tempo ha saputo aspettare con pazienza questo momento.

Lui sorride piacevolmente ripensando alla serata, pienamente appagato e gratificato.
Sorride sapendo che da oggi nulla sarà più come prima.
Da oggi, sa di avere accanto a sé una donna finalmente libera, pronta a dare e a ricevere in misura piena, a vivere le gioie del sesso senza freni e inibizioni.

Da oggi, la vita, almeno sotto questo aspetto, sarà più bella.

Continua …..................

di
scritto il
2014-10-24
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Finalmente libera -1a parte-

racconto sucessivo

Nadia, incontro al buio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.