Duilio

di
genere
gay

Vidi il suo monumentale cazzo...e di fatto divenni immediatamente una toietta in calore.....Non era un sogno...ma solo verità. I lineamenti perfetti del brasiliano incontrato per caso...mi eccitava..... Da tanto che era bello ...sembrava come una statua .....ma era in carne ed ossa.... Lo stavo guardando dal terrazzo ed ero eccitatissimo tant'è che godetti...senza nemmeno toccarmi il mio pene....I mie occhi brillavano guardandolo e sognavo di essere cavalcato da quell'Adone..... Erano dieci anni che non avevo più avuto un rapporto con un uomo...Ma guardando questo magnifico giovane brasiliano , con fra le gambe il suo gioiello ...decisi di conoscere ..quel gentile toro da monta e farmi inculare... dal suo sublime cazzo.... Stavo pensando a come fare..... quando sento bussare alla porta della mia camera...toc..toc... apro la porta e tutto quello che sognavo di poter fare nella mezz'ora precedente....con quell'Adone, me lo trovo davanti...!! Scusa mi disse..ridendo....questa ciabatta è tua? La vidi subito che era mia....Si! Non mi sono accorto ..Sai ti è caduta sotto il mio terrazzo .....forse.... sempre ridendo....quando stavi cercando di vedermi meglio ...In un attimo ricordai tutto...mi sporgevo per vedere il suo cazzo!!! ...Ero diventato rosso di vergogna!!!! Scusa ...mi dispiace....Oooo..stai tranquillo.....non è la prima volta ..che dal tuo terrazzo cadono delle cose...pacchetti di sigarette..a volte mutandine...anche uomini, reggiseni.... non te la prendere.... e se ne stava andando... poi, all'improvviso, con decisione, mi disse :- vuoi che io rimanga qualche ora?...Naturalmente volevo dire subito si...ma non lo feci ...ero rimasto bloccato dalla sua domanda ......Lui ...continuò....il costo è 100 euro e ti farò impazzire . ..ero eccitatissimo ma dalla mia bocca non usciva nulla....Lui aveva capito bene cosa avrei voluto ..quindi entrò nella mia camera e chiuse la porta..Mi chiamo Duilio.... mi prese per mano e mi portò sul letto...lui si spogliò ...e lì vidi per la prima volta ufficialmente .. il suo monumento eretto...attaccato con due palle da biliardo.... Anch'io in tanto mi ero spogliato....Duilio...disse ...mettiti a pecorina...così ti farò parlare....lo feci...abbassati ancora.....metti la testa sul guanciale...allarga ancora le gambe....era come se fossi un robot...ancora.....va bene così ...la sua cappella toccò il mio buco....e pigiò ..prima con leggerezza ...poi con forzatura ...sentivo il mio ano che si allargava....piano piano il monumentale cazzo di Duilio entrava...entrava....piano piano..entrava....poi un colpo secco e senti le sue palle che toccavano le mie chiappe.....Credo che il mio urlo fu sentito da tutto il palazzo.....Noooooooooooo cosìììì nooooooooooo...ferma...fermaaaaaaaa......sto morendo....mi fai malissimo.
...a Duilio ..non gli interessava nulla.....diceva solfato....di stare zitto e che fra poco godrai......non mi importa....esci dal mio culo ...mi sento male....Duilio rideva e pompava .....pompava e rideva.....Poi Duilio aveva ragione....il mio piacere arrivò...e se arrivò ...tant'è che il godimento era tale ....che dicevo ...grazie Duilio...oooo Duilio.. bravo Duilio...forza Duilio madanna Duilio...siiii Duilio... continua Duilio....non ti fermare Duilio... Duilio sei un fenomeno....che cazzo hai Duilio...Duilio non rallentare... che palle Duilio...che palle....trombami ancora Duilio...trombami ..... IL godimento durò almeno un 2 ore.......Duilio..sborrò nel mio culo 3 volte......io ero distrutto.... il letto era diventato una battaglia di guerra... lo sperma sul letto era inondato...dal mio e da quello di Duilio....Gli detti i soldi pattuiti più altro denaro.....Ci salutammo...dicendogli....stasera vieni? Sicuro...è il mi lavoro e chiesa la porta.... Non ci crederete prima di fare il bagno ...mi misi sul letto ..e guardandomi allo specchi ..mi feci una straordinaria sega......
scritto il
2014-11-06
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La vecchia Contessa 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.