Il bello del giovane gay

di
genere
gay

Avevo 18 anni e mio cugino Luigi 17, siamo andati a vedere un film con ragazzi e ragazze nude e durante il film io ho fatto una sega a Luigi e lui a me. Quando Stavamo per uscire dal cinema un uomo anziano venne a sedersi vicino a me e prima mi fioro la gamba poi mi apri la patta tirò fuori il mio cazzo già duro e lo infilò in bocca, era la prima volta che il mio cazzo entrava in bocca e quindi non durò molto e gli sborrai in bocca, intanto Luigi aveva tirato fuori il suo cazzo e lo stava menando, io improvvisamente mi china sul suo cazzo e gli feci un pompino ed ingoia tutta la sborra. Uscimmo dal cinema ancora eccitati ed io proposi a Luigi di andare in macchina e provare a metterlo nel culo e cosi dopo pochi minuti eravamo nudi sulla macchina ed io tentavo di infilargli nel buco del culo il cazzo ma lui mi diceva che gli faceva male e quindi Luigi mi disse dai che il mio è più picco magari riesco a incularti e cosi dopo un paio di tentativi il mio buco del culo riceveva per la prima volta un cazzo. Dopo alcuni giorni ci ritrovammo ancora al cinema e quella volta andammo noi a cercare il culattone e trovammo due anziani che si stavano palpando il cazzo io mi avvicinai e loro smisero di toccarsi il cazzo e subito dopo presero in bocca il mio e l'altro quello di Luigi, co spompinarono in po' poi il mio uomo mi disse dai tira giù i calzoni che voglio incularti, io avevo un po' di paura, ma lui mi giro mi lecco il buco del culo e mi infilò il cazzo nel buco era bellissimo e vedevo anche Luigi che l'aveva preso nel culo e siccome i due era dietro che ci inculavano io infilai la lingua in bocca a Luigi e lo baciai anche questa volta fu la prima volta che misi la mia lingua in bocca ad un uomo.
Dopo qualche giorno ero sdraiato sul letto nella camera che dividevo con mio fratello, quando si avvicino al mio cazzo ed inizio a menarlo, io gli diedi una sberla, ma lui mi disse che sapeva tutto e che era stato con Luigi e lo aveva preso nel culo. Allora gli chiesi scusa per la sberla e gli dissi di continuare a farmi il pompino, ma non avevo finito la frase che mi disse no lo voglio nel mio buco del culo e quindi inculai anche mio fratello con il quale alcuni giorni dopo mi porto in camera una sua amica e mi disse anche a lei piace prenderlo nel buco del culo e quindi lui si mise sdraiato sul letto lo infilo nel culo della ragazza ed invece io la chiavai poi feci il contrario io la inculai e lui la chiavò. Andammo avanti per mesi a chiavarci ed inculari.
scritto il
2015-02-20
8 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.