Siamo famosi, ma io mi sento cornuto

di
genere
tradimenti

Ora posso essere sincero. Almeno in questo racconto. Posso gettare a maschera ed essere sincero. E’ inutile girarci intorno: mi sento un gran cornuto! Pare che si stato il mio destino. Ho cinquatanni portati bene. Già sposato ho una relazione con una piacente quarantesettenne.
Ma la cosa più importante è che siamo un coppia famosissima di un sito di scambisti.
Siamo tra le coppie regine! Decine e decine di feedback ,video, foto, racconti, album fotografici.
Tecnicamente siamo catalogati tra coppia con lui passivo. In pratica significa che concedo mia moglie (che chiamerò sempre così pur essendo una compagna) ad altri.
Abbiamo iniziato quasi subito, appena conosciuti. Io venivo da altre esperienze e lei da un matrimonio soffocante. Ma la storia passa in secondo piano.
Quello che conta sono i fatti. Lei si è concessa, talvolta in mia presenza ma spesso anche in mia assenza, a quasi duecento uomini diversi. Noi siamo chiari nel nostro profilo. O meglio, io sono chiaro, non accetto dominazioni. Qui non ci sono cornuti, dico con fermezza, ma solo una coppia innamorata che ha voglia di trasgredire in allegria.
Bluffo !! Mi sento proprio cornuto. Certo non sempre. Non tutti gli incontri sono uguali, non con tutti i tori che lei incontra, ma con parecchi sì. E sempre più spesso!
Perché non a smetti? Mi dirà qualcuno? Perché sarebbe difficile spiegarlo a lei, perché alla fine è come una sorta di droga che ti eccita da un lato ma ti umilia dall’altro. Non saprei.
Posso dirlo con certezza perché non sono sempre stato da questo lato della barricata. Il lato dei cornuti intendo. Ma ho avuto i miei grandi momenti di gloria pure io. Ho fatto porcate inebrianti con le più classiche delle situazioni: mia cognata! Ho rotto il culo ad una praticamente quasi sconosciuta, l’ho data in pasto a tre maiali pochi giorni prima del suo matrimonio, mi sono vendicato delle corna fattami dalla mia prima fidanzata ben trenta anni dopo rinculandola davanti alla foto di lei con il marito, ho “ricattato” mia cugina a farmi un pompino con ingoio e molto molto altro.
Ma ho visto con i miei occhi la mia prima moglie farsi sfondare il culo da un superdotato, ho saputo di decine di maschi che si erano passati la mia fidanzata quando ero insieme a lei e altre corna super.
Ma queste sono corna inevitabili, non dipendono da te. Mentre far scopare la propria donna da altri è diverso!
Ti senti cornuto quando la vedi stringere le lenzuola mentre il toro la pompa furiosamente da sopra. Quando la senti urlare in quel modo e ti rendi conto che con te non lo fa. Quando ti disse che non avrebbe mai baciato un porco soprattutto in tua assenza ed invece la ritrovi con la lingua in bocca con un altro. Quando ti confida che si masturba non pensando a te ma al solito gruppo di tori che vorrebbe frequentare tutti i giorni. Quando si getta sul cazzo del toro senza aspettare un tuo cenno di intesa. Quando tutta la serie di regole che vi eravate imposti un po’ alla volta, giorno per giorno scivola verso l’elasticità. Quello che prima si era deciso che non veniva concesso ha una prima deroga, poi una seconda poi una terza e poi diventa regola! Se prima si diceva niente sesso fuori dalla camera poi mentre guidi ti accorgi che lei sta succhiando il cazzo nei sedili posteriori. Cosa dici? Non è nelle regole? Come fai? In fin di conti sei lì per fare sesso e poi sarebbe come ammettere che sei geloso ergo che ti senti cornuto!
Allora non lo fai! Ma se passa una volta passerà la seconda e una terza!
Vogliamo parlare delle espressioni di certi tori esperti? Lei magari nella più classica delle posizioni, la pecorina, e sempre magari mentre se la inculano e…ti fissano! Quello sguardo dice tutto! Certo, non sono stupidi. Sono consapevoli che se ti danno del cornuto esplicitamente rischia di saltare la scopata. Eri stato chiaro, da subito: niente cornuti!
Ma cosa pensano in realtà? Non hai bisogno che te lo dicano. Vedono come gode la tua mogliettina ed è come se ti dicessero, ma con te gode così???
E allora lo chiedono a lei, e lei risponde.
Senza titubanze, senza pensarci due volte, senza chiedersi se con te si comporti nello stesso modo. E allora se le chiedono come la stanno inculando lei risponde che lui è un gran inculatore, che è fantastico, che vorrebbe non finisse mai.
Può essere che tu chieda alla mogliettina di auto filmarsi quando va agli incontri da sola. E se già quando è con te è disinibita agli incontri lo è ancora di più. E allora se aveva già incontrato in precedenza il toro gli dice che non ricorda più il sapore della sua sborra ma che il suo cazzo non lo aveva dimenticato, che da lui si farebbe montare per giorni interi.
Poi ci sono dimensioni dei cazzi! Certo, la solita manfrina. Le misure non sono importanti, quello che conta è saperlo usare eccetera eccetera. Poi fai scegliere a lei in base all’aspetto del cazzo e chi ti sceglie? Quelli con una enorme cappella, nodosi, grossi e oltre a misura media!
Lo vedi dagli occhi dei tori, quelli veri intendo. Quelli che la fanno urlare dal piacere che u devi correre ad alzare il volume della tv. Gli occhi dei tori che ti dicono: sei proprio un cornuto, lei non mi dimenticherà facilmente!!!

Se qualcuno (sarei maggiormente lusingato da un punto di vista femminile, sempre così raro!) volesse contattarmi ne sarei lieto. Vi chiedo solo di non presentarvi con un laconico “dai dimmi qualcosa” ma con vostre opinioni in materia.

Mail: speakbehind@libero.it

scritto il
2015-03-06
8 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Cornuto (gridava lei)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.