Con il padrone di casa

di
genere
etero

Avevo iniziato a pulire la casa di una famiglia benestante della mia città . Avevo bisogno di quel lavoro mio marito era stato licenziato. Una mattina sono entrata in camera loro senza bussare pensando che fossero già usciti per andare in ufficio ma.....
Non era così! Il marito si stava facendo una sega! Imbarazzata chiesi scusa e indietreggiai per uscire quando lui mi disse :" Ne vuoi un po'?ti darò un piccolo extra per il servizio" . Aveva una bellissima mazza grossa e lunga da porco e.... mi sentii subito arrapata lui era anche un uomo piacente ...quindi mi inginocchiai e glielo presi in bocca. "ciccia Troia! Ci sai fare con le bocca piccola!" Mi prese la testa con la mano e mi soffocava con il suo cazzo grosso. Le sue palle erano piene come quelle di un toro di sicuro la moglie lo teneva a stecchetto!!! Mi spinse sul letto e mi penetrò in figa talmente con tanta foga che sembrava quasi uno stupro.... " si ti prego sbattimi mio padrone" e lui a quelle parole mi inondo la figa di sperma!che scopata eccezionale!lui mentre mi dava la mancia per il servizio mi disse:"ci saranno di sicuro altre occasioni.....' Alla prossima!
scritto il
2015-06-15
1 2 . 1 K
visite
1 7
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.