Alessandro e Tiffany: la nostra coppia

di
genere
trio

Ci chiamiamo Alessandro (italiano) e Tiffany (neo-zelandese), siamo una coppia con figli, insieme dal 2006. Dopo esserci conosciuti e aver trascorso due anni a Clermont-Ferrand, nel centro della Francia, ci siamo transferiti a Parigi nel 2008. Da allora, viviamo in centro città.
Fin dall’inizio della nostra relazione, Tiffany si è dimostrata una vera porcella. Infatti, dopo 6 anni di rapporto di coppia con un partner francese, terminato a inizio 2005, Tiffany si è rifatta del tempo perduto e, nello spazio di un anno e mezzo, è stata a letto con 19 uomini.
A Clermont-Ferrand, Tiffany era professoressa d’inglese in azienda e diversi dei suoi studenti hanno ricevuto dei corsi “privati”. All’epoca, anche io prendevo dei corsi d’inglese da lei, ma non facevo parte di coloro che avevano diritto alle sessioni a casa sua.
E’ nel luglio 2006, dopo 4 mesi di corsi, che abbiamo cominciato a simpatizzare, ma lei allora andava già a letto con un’altro studente. Nel mese di agosto le vacanze ci hanno separati : io sono rientrato in Italia e Tiffany è stata invitata dal suo ex a Guillestre, una cittadina di montagna sulle Alpi. Durante le tre settimane di vacanza, è stata a letto prima con il suo ex e poi, uno dopo l’altro, con i suoi due soci !
Rientrati a Clermont-Ferrand in settembre, la simpatia reciproca creatasi in luglio è ritornata in auge, in modo ancor più intenso. Abbiamo cominciato allora a frequentarci, pur senza praticare sesso. Il rapporto è subito decollato e tra di noi si è creata una sintonia forte. Nonostante questo, e a mia insaputa, Tiffany ha cominciato a fare sesso con un altro dei suoi studenti, André.
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, le cose tra di noi andavano di bene in meglio. Nonostante cio’, non avevamo rapporti sessuali e, quando avevo voglia di far l’amore, Tiffany mi faceva masturbare in sua presenza. Io, che non ero a conoscenza né del suo passato, né dei rapporti che aveva con André, eseguivo senza fare troppe domande.
A dicembre 2006, abbiamo deciso di restituire il suo appartamento in affitto e di andare a vivere insieme.
Secondo programma, a inizio 2007 Tiffany prepara le valige per transferirsi nel mio appartamento di Chamalières, al confine con Clermont. Tra I suoi effetti personali c’è un misterioso sacco blu, pesante, con la cerniera chiusa da un lucchetto. Me lo fà caricare in macchina.
Arrivati a casa, Tiffany sistema le sue cose e infila il sacco blu nell’armadio, senza una parola. A quel momento, io ero lontano dall’immaginare il contenuto del borsone… che mi sarà mostrato da André due settimane più tardi.
Infatti, venerdi 26 gennaio 2007, rientro dal lavoro la sera e trovo il borsone blu in sala. Tiffany lo aveva preparato perché il suo proprietario passasse a prenderlo.
Un’ora più tardi, verso le 20:30, il campanello suona, apro la porta e mi trovo davanti André, che avevo incrociato solo qualche volta tra un corso d’inglese e l’altro e con il quale ci davamo allora del « lei ».
L’incontro fu « fantozziano » : da un lato, io che non ero al corrente di nulla e dall’altro, lui che mi spiegava che si era fatto Tiffany da inizio ottobre a fine dicembre, che il borsone conteneva tutti gli accessori che aveva usato con lei e che sabato 23 dicembre, mentre io ero in Italia, lui l’aveva iniziata analmente, filmando tutta l’azione con una videocamera.
Durante un’ora, io sono rimasto a bocca aperta, mentre André mi raccontava con fierezza le performances sessuali che era riuscito a ottenere dalla mia donna. Ascoltando André senza interromperlo, giravo di tanto in tanto la testa verso Tiffany, che era seduta accanto a me sul divano. Lei era rossa in viso per l’imbarazzo, ma vedendo la mia espressione spaesata, faceva fatica a trattenere le risate.
Io e lei avevamo cominciato a far l’amore da poco tempo, rigorosamente con il preservativo, dopo mesi che Tiffany mi faceva masturbare. Quella sera del 26 gennaio 2007 ho scoperto che durante quel lungo periodo lei faceva sesso in ogni modo e orifizio con André!
Alla fine del suo racconto e contro il parere di Tiffany, André mi ha proposto di scoprire il contenuto del borsone blu. Dopo aver esitato, ho accettato di vedere a quali arnesi ha fatto ricorso per godersi la mia compagna.
Falli di gomma, cunei anali, collare e guinzaglio, lubrificanti per fisting, fruste… André ha sottoposto Tiffany a un trattamento che nemmeno una professionista avrebbe mai accettato.
La serata si è conclusa quando André mi ha proposto di continuare a farsi Tiffany e trasformarmi cosi in un « cornuto consenziente ».
Innamorato di Tiffany e geloso della mia donna ho rifiutato la sua offerta, ma quella sera di gennaio 2007 abbiamo gettato le basi di una lunga amicizia che ci lega ancora oggi ad André, che é diventato l’angelo custode della notra coppia.
Una volta partito il nostro ospite, io e Tiffany eravamo nell’imbarazzo… ma dopo pochi minuti, lei si è avvicinata, mi ha abbracciato, mi ha dato un bacio e mi ha detto « che ne dici di farti una bella sega ? ». Mi sono masturbato, sono venuto, e Tiffany mi ha sussurrato nell’orecchio « ti amo »… le ho risposto « anche io! ».
Nel febbraio 2007, André mi ha finalmente mostrato, a casa sua, il video dell’iniziazione anale di Tiffany. All’inizio la gelosia mi faceva salire la pressione nelle vene, ma poco a poco sono riuscito a fare astrazione del fatto che la protagonista del filmato fosse la mia compagna. Allora, Tiffany non parlava bene il francese e nel video André approfitta della sua debolezza per prenderla in giro, mentre la stantuffa a più non posso. A un certo punto André si siede sul divano, fà sedere Tiffany sopra di lui penetrandola nell’ano. Non contento, prende una zucchina e la infila nel buco anteriore. Non avevo mai visto un uomo farsi una donna in quel modo! La gelosia aveva lasciato il posto all’eccitazione e André aveva vinto la sua scommessa : farmi eccitare vedendo la mia donna chiavata, usata e umiliata da lui.
Il divano era quello di Tiffany, lo avevamo portato a casa con noi e lo abbiamo ancora oggi a Parigi.
Da allora, André è diventato un grande amico per entrambi e gli anni sono passati felicemente. Nel 2010 abbiamo avuto un bel bambino.
Ma nel 2013, André è ritornato alla carica proponendoci di nuovo di prendere il ruolo di coppia cuckold.
Dopo lunghe esitazioni, abbiamo deciso di comune accordo con Tiffany, di acettare la proposta e abbiamo iniziato il sodalizio in ottobre. André veniva infatti a Parigi due o tre volte al mese per il suo lavoro e prendeva una camera in un hotel nel nostro quartiere. Quindi poteva riceverci e per noi era facile raggiungerlo.
Oltretutto ci siamo legati d’amicizia con il portiere dell’hotel, Olivier. Una sera i vicini di camera si sono lamentati per il rumore. In effetti Tiffany non riusciva a trattenersi a causa della carica che André stava portando ai suoi buchi. Quando Olivier ci ha suonato, io ho aperto la porta, ma André non si è fermato e Olivier ha visto cosa stava succedendo sul letto. Manco a farlo apposta, il mattino seguente eravamo in strada io, Tiffany e nostro figlio, quando Olivier ha lasciato l’hotel per andare in riposo: tutto si aspettava tranne di vedere la porcella della sera prima fare la mamma!
Gli abbiamo spiegato che eravamo una famiglia del quartiere e che André era un nostro « amico ».
Dal maggio 2014, André ha cambiato lavoro e si è trasferito a Parigi. Ha trovato casa a 50 metri da noi e da allora lavora come me à Boulogne-Billancourt, nella stessa filiale dell’azienda di Clermont.
Con la vicinanza, i rapporti sessuali si sono intensificati e André ha preso rapidamente il pieno possesso del corpo di Tiffany, sottoponendola a ogni sorta di pratica, compreso il sado/maso.
Ad oggi, agosto 2015, André dispone liberamente di Tiffany. Da una decina di giorni, ha cominciato anche ad offrirla ai suoi amici. Realizza filmati e foto che pubblica sui siti di Clermont-Ferrand per mostrare a tutti che Tiffany è una porcella e che io sono un cornuto.
La situazione ci è chiaramente sfuggita di mano e fermarla è quasi impossibile. E poi, come farei io a riprendere a fare l’amore con una donna ormai abituata al sesso estremo e per la quale è diventato normale trombare con tre uomini per volta?
Eppure guardo Tiffany con ammirazione e mi dico che è incredibile come lei sia allo stesso tempo una brava mamma per nostro figlio, una buona compagna di vita per me e una gran porcella per André e i suoi amici.
Dopo quasi 10 anni di rapporto di coppia non ci siamo ancora sposati, puo’ darsi che il momento di fare il grande passo sia finalemente venuto…
scritto il
2015-08-03
4 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.