Indicazione stradale a 2 militari che si approfittano

di
genere
dominazione

Storia vera di una ragazza che mi ha raccontato l'accaduto, per cui userò nomi falsi ma l'episodio è reale.
NOEMI è a roma con la sua auto mini in una sera d'estate per incontrarsi con 2 sue amiche calabresi che alloggiano e studiano a roma, così arrivata in città dopo un lungo viaggio in macchina dalla calabria e avendo il cellulare scarico non può né usare il navigatore né chiamare le sue amiche x farsi indicare la strada, così alle 19 di sera in una roma quasi vuota d'estate vede una camionetta militare e si accosta al semaforo chiedendo gentilmente e sorridendo: "SCUSATE, RAGAZZI SAPETE INDICARMI PIAZZA BOLOGNA? MI SONO PERSA NON SONO DI ROMA" , i due soldati vedendo dall'alto della loro jeep la bella mora con una ccamicetta sbottonata da dove si intravedono tette abbronzate e una minigonna nera da dove escono due cosce lunghe sode e da quel sorriso con denti bianchissimi non possono che tentare di approfittare della situazione e provare un approccio: "TI SEI PERSA? NON PREOCCUPARTI BELLA TI AIUTIAMO NOI, SEGUICI E TI PORTIAMO A DESTINAZIONE". Io ringrazio con un sorrisone e accetto di seguirli, dopo un paio di Km in strade di campagna li vedo mettere la freccia e accostare su uno slargo sterrato, così accosto anch'io x capire cosa succedeva e se volessero dirmi magari qualcosa sulla via che avevo chiesto. Loro scendono e vengono vicino al mio sportello, io tiro giù il finestrino e dico: "PIAZZA BOLOGNA, MANCA ANCORA TANTO? DEVO PROSEGUIRE DRITTA?", loro davanti al finestrino: "SI SIAMO QUASI ARRIVATI, SE SCENDI UN ATTIMO TI SPIEGHIAMO MEGLIO".
Scesi dalla macchina sui miei tacchi alti e la mini da urlo che evidenziava le mie splendide cosce e il mio culetto in su con glutei tondi e sodi, mi guardano eccitati e mi fanno : "WAOO, COMPLIMENTI! TI ABBIAMO PORTATA QUASI A DESTINAZIONE, CHE DICI CI DAI UN PREMIO?"... io sorridendo e guardandoquei due ragazzi niente male, penso che un occasione del genere non posso farmela scappare e rispondo facendo capire la mia disponibilta:"AH AH E CHE PREMIO VOLETE DA ME? SONO SENZA SOLDI E IN CAMICETTA E MINIGONNA!" aprendo le braccia e mostrandomi ai loro occhi, di tutta risposta fa uni di loro:"A NOI I SOLDI NON INTERESSANO PUOI PAGARCI IN NATURA, VIENI SULLA JEEP E CI FAI SOLO UN BOCCHINO A TESTA, QUI NON CI VEDE NESSUNO E POI TI PORTIAMO A PIAZZA BOLOGNA." io sorridendo gli dico:" MA SIETE PAZZI!!? ACCETTO MA VELOCI PERÒ CHE DEVO ESSERE A PIAZZA BOLOGNA TRA UN ORA", saliamo sulla Jeep e si tirano fuori i cazzi e me li fanno toccare e leccare a turno..."PRENDILI IN BOCCA, SUCCHIALI, BRAVA COSÌ" io succhiavo e pompavo prima uno e poi l 'altro alternandomi e loro vedendo la mia passione a succhiare parlavano ad alta voce tra loro :"HAI VISTO COME SUCCHIA!? TE LO AVEVO DETTO CHE ERA UNA TROIA! QUESTA É UN PUTTANONE! SECONDO ME CE LA TROMBIAMO TUTTI E DUE INSIEME? !" a quelle parole mi eccitavo mi bagnavo e staccando un attimo la bocca dai cazzi risposi :" AVETE PRESERVATIVI?" alla loro risposta che non avevano profilattici ma erano sanissimi perché militari, dissi:" DACCORDO RAGAZZI MA POSSO DARVI SOLO IL CULO PERCHÉ SONO FIDANZATA E NON POSSO RISCHIARE DI RIMANERE GRAVIDA!!" nemmeno risposero, mi girarono alzarono la minigonna e abbassarono il perizoma sputando sul mio buchetto anale e forzando con le dita per allargarlo. "SPUTA!! Che zoccola che è !! Dai che ce la inculiamo a sta mignottella". uno me lo ficca in bocca è fino e lungo e quasi mi soffoca quando cerca di scoparmi la gola, l'altro mi punta la cappella sul buco allargato dalle dita e dagli sputi e mi penetrapiano piano l'ano, sento dolore ma con il cazzo in gola e la forza che hanno quei due a montarmi la reazione e le urla sono soffocate e innocue.. devo così sottomettere alla loro dominazione e la cosa mi eccita .. "TROIA !! FERMA!! SPOMPINA E ZITTA!! SEI SOLO UNA GRAN MIGNOTTA! PRENDILO TUTTO IN CULO PUTTANA"..
"TI PIACE IL CAZZO BOCCHINARA!! TI CI AFFOGO!! TI SOFFOCO LA GOLA CON LA MIA SBORRA BALDRACCA!! OH OH OOOOH VENGOOO GODOOO!!"" E sento in gola schizzi di sborra inondarmi caldi la gola e tossisco x non strozzarmi e ingoio quel che posso...intanto dietro mi sento sfondare il buco dell'ano e dividere le chiappe da un cazzo enorme.." TROIA TI SPACCO IL CULO.. TI SFONDO E TI APRO LE CHIAPPE MIGNOTTA!! TI RIEMPIO IL CULO DI SBORRA ZOCCOLONA!!.. .. impazzivo ad essere trattata come una baldracca da quei due e mi sentivo umiliata e felice
di
scritto il
2015-08-31
1 0 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.