La troia della mia ragazza si masturba per me

di
genere
masturbazione

Come ho già raccontato in precedenti storie, la mia ragazza é una focosa brunetta dai capelli lunghi, un viso da troia arrapantissimo con due labbra carnose e occhi bruni. Un bel seno proporzionato, e due gambe chilometriche molto molto sexy... Lei ama definirsi timida e casta, ma spesso mi da prova di altro, come quando tempo fa, decise di indossare dei tacchi vertiginosi, un intimo di pizzo bianco e una cavigliera... Mi prese per mano sorprendendomi e mi diede la possibilità di osservarla. Si stese sul letto e mi ordinò di guardare... Inziò con sguardo provocante a toccarsi il seno e leccarsi le dita, poi scese, iniziando a sfiorarsi la fica già umida. Scostò le mutandine mi chiese di tirarlo fuori, il mio cazzo ben dotato la eccita molto... Iniziò a toccarsi deliziandomi... Dopo poco iniziò a sospirare e chiudere gli occhi... Entrò dentro se stessa e venne immediatamente bagnando il copriletto... Dopo un attimo di pausa riprese con foga... Ordinò di prendermelo in mano, e lo feci... Ebbe spasmi e. Contrazioni. La scena era da film porno ben pagato... Lei, più troia che mai a gambe spalancate che si dava piacere con gli occhi puntati sul mio cazzo... Venne ancora, e io decisi di leccarla. Dopo poco venendo mi. Chiese il cazzo. Mi alzai e, masturbandola con tutta la mia forza glielo porsi... Lo afferrò in bocca e lo morse con delicatezza, eccitandomi... Lo succhiava con uno sguardo da zoccola indicibile, finché non la uno dai sul seno... Lei lo lecco per assaporare il mio sperma... Poi fece scivolare il cazzo sulle tette e se lo rimise in bocca...
Successivamente, si fece sfondare nella doccia, e lo risucchiò, insazziabile...
Vi chiedo... É una troia, o una casta ragazza come lei sostiene... ? Esprimete le vostre opinioni su di lei, sono curioso!!
di
scritto il
2015-09-06
1 0 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.