I 5 fuggitivi,come tutto iniziò.

di
genere
pulp

Entro nell'ufficio del nostro capo e mi siedo.
-''Ehi Lawrence amico mio! come va? mettiti comodo bevi qualcosa?''.
-''Sì un goccio di brandy se c'è''.
-''Oh ma certo aspetta che te lo verso subito''. Vedo John che prende una bottiglia di brandy e come al solito è brandy di ottima qualità.John mi porge il bicchiere e comincio a bere:Mi mancava l'inebriante sapore del liquore.
-''Allora Larry il colpo è questo:Una banca del centro attacchiamo di mattina.La parte è molto golosa.Certo ci saranno guardie giurate e gente da tenere a bada ma ci saranno altri 4 ragazzi.Allora che ne dici Lawrence ci stai?
-''Ma certo John ci sto eccome!''.

Fuori la banca


Sono appostato fuori la banca con Andrew un altro membro della banda.
-''Ehi Andy stiamo pronti ok? allora non dimenticare il piano se non cazzeggiamo con i clienti tutto andrà per il meglio ok?''.
-''Oh ma certo allora ripasso il piano:Io e tu andiamo dentro la banca e ci occupiamo della gente.Cristopher si occupera del denaro e Gary farà la guardia agli impiegati.Giusto?''.
-''Giusto amico forza andiamo''.

Il momento dell'azione.
Entro nella banca e comincio ad urlare.
-''Fermi tutti brutti bastardi questa è una rapina cazzo non muovete un dito se non volete ritrovarvi con una pallottola in testa porca miseria!!!!''.
-''Ehi Larry io vado a prendere il denaro ok? faccio subito''.
-''Va bene Cris e fa attenzione''.

Vedo Gary guardare con occhi da porco una ragazzina sui 17 o 18 anni.Gary comincia a dirle qualcosa:
-''Ehi tu Miss vieni qui lo zio Gary vuole fare un discorsetto con il tuo culo''.Vedo Gary che abbassa i pantaloncini alla ragazza.Dopo aver tirato fuori l'uccello comincia ad incularla con foga e la ragazza è inerme a 90°.Non può far altro che urlare e gemere di un finto piacere.Andrew nel frattempo mi dice:
-''Ehi Larry quasi quasi ne approfitto anche io''.
Vedo Andy avvicinarsi ad un'altra ragazza sui 25 anni.Improvvisamente una detonazione secca mi fa sobbalzare.E' Andrew è a terra e sanguina:è stato sparato dalla ragazza che stava per inculare.Istintivamente sparo alla ragazza che ha aperto il fuoco su Andy.Anche Gary sobbalza a questi spari così prende la ragazza e la utilizza come ostaggio.Io prendo Andrew che nel frattempo urla:
-''ODDIO OH CAZZO PORCA PUTTANA CHI CAZZO SE LO ASPETTAVA LARRY AIUTAMI CAZZO STO TIRANDO LE CUOIA PORCA PUTTANA!!!!''.Cristopher ritorna con il denaro e anche lui resta attonito da quello che vede.2 poliziotti sono arrivati sul posto:Un'impiegata ha fatto suonare l'allarme posto sotto la scrivania.Vedo Gary con gli occhi iniettati di sangue che urla:
-''BRUTTA TROIA!!!!!''.Apre il fuoco sulla ragazza e sugli sbirri.La ragazza che ha come ostaggio ne ha approfitta dell'ira che ha inebriato la ragione di Gary per scappare.Gary riprende il controllo e spara alla ragazza.Io Andrew e Cristopher raggiungiamo la macchina.Metto Andrew dietro e io mi siedo accanto a lui invece Cristopher si occupa della guida.
-''OH MERDA CAZZO CAZZO STO MORENDO STO MORENDO STO MORENDO OH CAZZO AMICO STO TIRANDO LE CUOIA AIUTAMI CAZZO OH MERDA SONO PIENO DI SANGUE!!!!!''.
-''CALMATI RAGAZZO CALMATI ANDRA' TUTTO BENE PORCA PUTTANA ADESSO TU STARAI QUI E STARAI CALMO E SMETTILA DI URLARE CHE TUTTO ANDRA PER IL MEGLIO PORCA PUTTANA''.Una pattuglia della polizia ci insegue e un agente caccia la pistola e comincia a sparare.Un proiettile becca Cris alla guida il quale sbanda.Non c'è più niente da fare per Cris...prendo il denaro e prendo Andy e proseguiamo a piedi.
-''OH MERDA AMICO NON POSSO CAMMINARE ANCORA PER MOLTO STO CREPANDO CAZZO AIUTAMI AIUTAMI!!!!!!''.
-''Sta tranquillo Andy tutto andrà per il meglio adesso raggiungiamo il nascondiglio''.Dopo 15 minuti arriviamo al nascondiglio e apro la porta...20 sbirri tutti pronti lì con le armi in mano.Era una trappola? era una trappola? è l'unica cosa che riesco a pensare in quel momento.Uno sbirro comincia ad urlare:
-''FIGLIO DI PUTTANA BUTTA IL RAGAZZO A TERRA E ARRENDETI CAZZO FAI COME TI DICO E NON FARAI UNA FINE DEL CAZZO''.Sono paralizzato e non obbedisco agli ordini.Il poliziotto continua ad urlare:
-''BUTTA IL RAGAZZO A TERRA PER DIO BUTTALO A TERRA!!! TI FACCIO SALTARE LA TESTA STRONZO!!!!!!''.I poliziotti perdono la pazienza e cominciano a massacrare Andrew il quale cade a terra bucato dai proiettili.
-''STRONZO ADESSO TOCCA A TE BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!''.Riaprono il fuoco su di me e sento il piombo che mi invade il corpo.Cado a terra e penso:Che fine avrà fatto Gary? cosa sarà successo agli altri?.Ed infine chiudo gli occhi.

PS:Questo racconto praticamente è incentrato sugli altri fuggitivi e quindi se volete sapere che fine hanno fatto gli altri criminali non vi resta che leggere:I 5 fuggitivi.
scritto il
2010-08-31
6 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

I 5 fuggitivi.

racconto sucessivo

Ti amo perchè.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.