Moglie sempre eccitata

di
genere
prime esperienze

La sento alzarsi prima del solito. Poi entra in bagno. Mi riaddormento. Dopo un po' mi sveglio e non era a letto. Allora mi alzo e vado in cucina. Come entro la trovo sul divano, baby doll alzato, cosce aperte, due dita allargavano la sua passerina mentre altre 2 la stantuffavano fino in fondo. Mi guarda e dice:ho fatto sogni erotici e mi sono svegliata arrapata e già bagnata. Non ho resistito a menarmela. Magari puoi partecipare, oppure guardare. Ed io: che sogno era? Immagina. Mi scopavano fuori dalla macchina mentre ero al telefono con te e passavano altre macchine sulla strada. Fosse vero! E mentre veniva mi confesso che l aveva fatto veramente. Allora racconta! Si ma prendimi alla pecorina come fanno tutti. La mia posizione preferita. Intanto lei si spoglia. Si china, mi guarda,la allarga mentre lo tiravo fuori. Cavalcami dai. La chiavo. Era eccitatissima. Mi sono sempre fatta prendere da dietro. Anche in macchina. Io in ginocchio sul sedile posteriore , pantaloni scesi fino alle ginocchia, con il sedere di fuori e lui in piedi con le mani sui miei fianchi che mi scopava. Me lo ricordo bene perché mentre mi slacciavo i jeans mi hai chiamato al telefono. Ti ho risposto mentre con una mano li calavo giù e lui era già dietro di me a cazzo di fuori, ho continuato a parlarti anche quando stavo scostando il perizoma e avevo la cappella puntata nel buchino. Non ricordo che mi stavi chiedendo ma ricordo benissimo quando è entrato dentro. Me lo ha spinto tutto dentro mentre chiudevo la telefonata.Oppure in negozio nel camerino in piedi appoggiata allo specchio. Sentivo le sue mani sui fianchi e la cappella che mi allargava la fica. Lo vedevo dallo specchio che quando lo tirava fuori le mie labbra stringevano la sua asta per poi essere rispinte dentro dal suo colpo. Mi sbatteva contro lo specchio ad ogni pompata.

Quando ha sborrato uno schizzo è finito sullo specchio. il giorno dopo se ne è accorta la mia collega. Mi ha chiamato e mi ha chiesto cosa fosse successo. Le ho raccontato tutto. Mentre le dicevo come mi aveva scopato e cavalcato alla pecorina anche lei si era eccitata. Ho continuato raccontando come lo avevo succhiato e come lui me l aveva leccata lì sul tavolo che è andata a finire che ce la siamo menata tutte e due fino a venire. Prima lei poi io. Io sgrillettando solo il clitoride mentre lei con 2 dita la penetrava fino in fondo. era già venuta più volte ed io vedendola così l ho tolto dalla sua passerina che ormai avevo stantuffato e poggiandolo nel buchino ho provato ad incularla. Pensavo mi respingesse invece con sorpresa e goduria se lo è spinto da sola dentro.

Con 2 colpi se lo è infilato tutto ed ha iniziato a scoparmi con il suo culo fino a farmi venire. Pensavi che non lo sapessi usare il buchino? Non mi fa godere che lo stantuffi ma mi fa venire pensare di essere inculata da qualcuno.
scritto il
2016-02-15
1 1 . 7 K
visite
4
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.