Le avventure di mia moglie f

di
genere
tradimenti

Mi chiamo A. sono sposato da 4 anni con F. e da quando siamo fidanzati che io cerco di farla scopare con un altro uomo. Sono 10 anni che lei lavora in una azienda come impiegata e fino ad ora non aveva mai accettato nessuna proposta da me fatta. Forse dopo 4 anni di matrimonio si è cominciata a sentire invecchiata ed ha cominciato a non accettarsi, io le dico che è sempre bella e desiderabile, ma lei risponde "certo perchè sono tua moglie".
Allora le ho detto vedi in giro il comportamento dei tuoi colleghi nei tuoi confronti, e così lei a cominciato; dopo un pò mi ha detto che un suo collega le faceva sempre dei complimenti. Lui ha 40 anni è divorziato fa palestra, quando vanno in pausa pranzo va sempre dove va lei, alle cene della ditta si mette vicino a lei, le dice che si veste sembra bene; lei è rimasta impressionata da questo comportamento, ripeto perché pensa che nessuno la veda come donna da corteggiare. Le dico di provare a vedere se lui ci prova effettivamente e l'occasione buona è una cena della ditta; per quella sera le dico di vestirsi sexy e lei indossa un completino tanga e reggiseno, calze scarpe con tacco gonna magliettina, normale, ma sexy. Quella sera qualcosa successe, mi disse, che durante la cena lui le sedeva affianco e le toccò la coscia fino al tanga poi dopo cena andarono a casa di lui lei non era convinta di ciò, ma una volta a casa lui la fece accomodare sul divano dove iniziarono a baciarsi,lui le toccava il seno e poi scese fino alla fica cominciando a masturbarla. Lei era talmente eccitata che venne subito, ma non voleva fare una brutta figura così cominciò a masturbarlo, senza rendersi conto che lui aveva un gran cazzo, quando lo realizzò lo volle prendere in bocca. Non aveva mai fatto a suo dire un pompino con quella passione tanto che lui venne poco dopo, i due restarono così sul divano senza dirsi nulla per un pò; alla fine senza dirsi una parola lui l'accompagnò alla macchina e lei tornò a casa. Tutto questo lei me lo ha raccontato la sera stessa, io ero eccitatissimo e facemmo sesso F. era scatenata lo volle nel culo fino a venirle dentro, alla fine esausta crollò.
Il giorno dopo al lavoro fu tutto normale ed anche per un mese i due non si dissero nulla e non successe nulla, poi un giorno mi disse che la sera si sarebbero visti, la sera si preparò per bene si mise solo un abito nero con scarpa con tacco, tanga senza reggiseno. La mattina quando tornò verso le 5,00 era sfinita, mi raccontò che avevano scopato per tutto il tempo lo aveva preso nel culo, gli aveva fatto due pompe lui le aveva leccato il culo e la figa era venuto tre volte e lei due. I giorni passarono e i due non fecero nulla, poi un giovedì mia moglie torna a casa e mi dice che il giorno dopo sarebbe andata dall'estetista per farsi la ceretta perchè si voleva depilare la passera ed il culo perché lui le aveva regalato un tanga microscopico, la cosa mi eccitava e quando lei tornò dall'estetista le volli vedere il lavoro, aveva la fica tutta rasata completamente ed anche il suo culo era molto eccitante.

Il giorno dopo a lavoro si vestì con un paio di pantaloni aderenti che le mettevano in risalto il culo e il tanga ed una magliettina senza reggiseno io già immaginavo come sarebbe andata, infatti alle 18.00 mi telefonò dicendo che non sarebbe venuta a cena. Tornò la sera alle 23.00 era sfinita si fece una doccia e venne a letto e mi raccontò che avevano scopato a casa di lui e lei lo aveva preso solo nel culo per tutto il tempo perché lui era bravo nel farla godere nel culo. Dopo un mese senza scopare e vedersi i due si diciamo lasciarono, le cose andavano di nuovo bene, ma a giugno F. mi dice che ha conosciuto un uomo di 50 anni un cliente che ci prova tutte le volte e le chiede di andare a cena, le chiedo se le piace e lei mi risponde di si. Il venerdi successivo F. mi fa sapere che uscirà con lui, bene lei per la sera indossa un abito nero con un tanga, ma senza reggiseno ed un paio di scarpe nere con tacco molto bella, esce di casa alle 20,30 e mi dice ci vediamo stanotte.

Alle 8.00 del mattino mi sveglio e non è tornata mi agito un pò ma dopo 10 minuti mi telefona dicendomi che sarebbe arrivata per pranzo, alle 13.00 si presenta a casa io le chiedo "dove sei stata fino ad ora?" lei "sono stata con lui ad una cena di suoi amici poi a casa sua ti dispiace?"
"certo mi ero preoccupato cosa avete fatto?
Arrivati alla cena mi ha presentata a tutti eravamo una ventina, tutta gente interessante poi nel dopo cena siamo andati nella sua casa e lì abbiamo scopato, lui è una persona fantastica mi ha fatto godere tre volte una solo con la lingua, una seconda con un dito nel culo mi ha fatto venire, la terza mi ha fatto urlare di piacere con il cazzo in fica"

Io ero eccitatissimo, lei mi fece vedere il culo che era ancora un pò allargato dopo quella scopata "tu non ci sei mai riuscito..."
Rimango sconvolto, mentre lei va in bagno a fare una doccia.
scritto il
2009-08-20
3 0 . 9 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.