Sauna

di
genere
orge

Piove, andiamo in sauna,si con questo tempo ci vuole. Cosi un pomeriggio io e mia moglie siamo andati a scaldarci .Una volta dentro.. che bei cazzi che ci sono e che tette che culi che fighettine gli occhi cominciano a star bene, ma prima scaldiamoci un po le membra un bel caldo finlandese e poi un caldo turco, una doccia e siamo pronti per il relax.
In una stanza dei maschi che massaggiano il loro membro mentre 2 copie giocano , in un altra stanza una che non sapeva da dove cominciare infatti era un guardar ma non ti fermar l'altra stanza era vuota, era la nostra. E' stato un attimo a straiarsi sul sul letto e a iniziare un bel 69.A lei leccare il raggio di sole le piace un casino e a me leccargli la valle del piacere mi fa impazzire, con passione e guai a chi molla. Ma ecco una mano si allunga gli palpa il culo lo guardo e con gli occhi lo incoraggio e cosi inizia un bel ditalino, sento che si perma si inarca e popi inizia il suo movimento di collo in un'altra angolazione ha un'altro salamino tra le labbra. Il primo mi sussurra se la può scopare gli prendo una caramella glelo indossa e comincia la cavalcata. Che bello dentro e fuori dentro e fuori su e giù su e giù e intanto quel giardino diventa una fontana mi fa impazzire bevo ,lecco cazzo e figa mi fa impazzire e bevo .Il sento che il suo collo si è fermato si è un pò irrigidito ma due gocce pesanti sento che cadono sul mio gioiello gribbio a drinkato e adesso si è tuffata su quelle gocce di rugiada che gli son scappate . Ma il torello ha visto tutta la scena con un balzo gli è davanti si togli l'impermeabile una menata e le rugiade dell'astro gli cadano sul suo bel viso la lingua e fuori alla ricerca di bontà e trova anche la fonte la succhia avidamente la lecca su tutta e poi alla ricerca delle ultime gocce sul mio fringuello. Si distacca e mi dice pausa e con un sorriso ringrazia e invita
scritto il
2016-04-01
8 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.