La verità

di
genere
prime esperienze

La cosa più eccitante di questo racconto è che si tratta semplicemente della verità. La pura verità. Ho 28 anni e sono vergine. Questo è un dato di fatto. La mia parte innocente, bianca. Poi c'è l'altra, la nera. C'è che sono quasi costantemente eccitata, vogliosa. Ho una tale voglia di scopare che a volte penso di non farcela.
È così che andata. Né più né meno. Quando avevo 18 anni un tizio sulla trentina ha tentato di violentarmi. Eravamo fuori da un pub, sera tardi. Con la scusa di fumare siamo usciti. Luogo appartato, faceva freddo. Si crea un'atmosfera strana, dopo 5 minuti siamo appoggiati al muro a limonare. Lui aveva un sapore cattivo. Mi tira su la maglietta, e tira con forza il reggiseno, scoprendomi le tette. Lui dice: "come sono grosse" e le palpa con decisione. Ho una 5 coppa D. Ho le tette dalla quinta elementare. È la prima cosa che notano tutti gli uomini, tutti, da allora. È strano, ancora, scoprirli ad abbassare gli occhi sul mio seno. A volte fanno battute, beh, a dire il vero spesso.
A quel punto sale il disagio, immediatamente. Lui si fa improvvisamente violento, mi porta con la forza in un sottoscala del parcheggio. Freddo e sporco. Mi tira giù la lampo, e mi blocca completamente con il suo corpo. Mi infila una mano nelle mutandine e inizia a strizzarmi il clitoride. Mi fa malissimo, il suo sapore non mi piace. Voglio che smetta, voglio che smetta cazzo. Mi oppongo con tutta me stessa, non uso la forza, lo guardo negli occhi. Mi libera, e da quel preciso momento mi condanna. Disgraziatamente ho quella che definisco un'eccessiva emotività intellettiva, e si nutre dei miei sentimenti. Da quel momento sono diventata fredda, non ho più creduto nemmeno lontanamente di essere adeguata. Per nessuno. Mi sono chiusa in una cazzo di scatola. Poi superi i 25, e la voglia occupa un incredibile quantità di posto nel tuo cervello. Ho voglia. E non l'ho mai fatto. Ho una tale voglia di fare un pompino, il mio primo pompino ad un uomo. Voglio imparare tutto subito. Voglio capire come fare veramente una cazzo di pompa da far scoppiare l'uccello. E farlo nei momenti più assurdi, o che ne so, nei bagni del cinema. E questo è solo l'inizio. È la prima volta che scrivo una cosa del genere. Ma sapete, l'idea di far eccitare uomini e donne sconosciuto solo raccontando di me, beh ovviamente mi eccita in maniera assurda. Ho iniziato a postare foto delle mie tette su Tumblr. Vedere tutti quei like e qualche commento sporco, scritto in inglese, mi fa impazzire. Mi masturbo pensando ad ognuno di loro, che fanno like e repost delle mie tette grandi. In totale anonimato. Questo è il primo. Se ci sono un po' di apprezzamenti posso provare ad andare avanti, e scrivere ogni tanto.
di
scritto il
2016-04-05
7 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.