La bimba viziata

di
genere
etero

Sono Alessia una ragazza di 24 anni e sto vivendo una relazione importante e bellissima con un uomo di 38 anni.
Sono una testa calda,mi piace far festa,mi piace provocare,impulsività allo stato puro...lui solo sa come prendermi.
Tranne ieri sera,quando ha saputo tirar fuori la bimba viziata che é in me.
Sono una commessa e,come al solito,ho chiuso il negozio verso le 20:00 Luca era li che mi aspettava per farci una birra prima di tornare a casa.
Detto fatto! Chiudo il negozio....lui ordina una birra,io uno spritz....e dato che mi piace essere la "ragazzina vogliosa" inizio ad accarezzarlo e a fargli capire che stasera ho voglia di sesso come ogni giorno!
Tra varie chiacchiere torniamo a casa....immediatamente (vedendolo sul divano) gli vado accanto e lo sfioro...sento una protuberanza che cresce ad ogni mio gesto....gli lecco il collo,gli bacio l'orecchio...gli dico che son tutta sua,sua puttanella e che può farmi ciò che vuole!
Di tutta risposta,si alza,ba im cucina ed esclama un secco "ho fame faccio la pasta".....ooook faccio finta di nulla,ceniamo,guardiamo un film ed in tutto ciò non mi sento per nulla considerata ed inizio ad incazzarmi sul serio.
Si fa mezzanotte,all'apice del nervosismo mi alzo mi vesto e vado in camera a giocherellare con la gatta prima di uscire a smaltire l'incazzatura.
Jeans strappati,toppino nero con cerniera,giacchetto di jeans strappato e stivale beige...un abbigliamento semplice voglio solo uscire a prender una boccata d'aria.
Luca mi batte sul tempo.
Entra in camera si sdraia al mio fianco e in un attimo inizia a baciarmi,toccarmi....sento il suo pene duro come legno che mi batte sulla schiena,la sua lingua calda sul collo,le sue mani che mi toccano i seni sotto la maglietta.
Mi apre i jeans e mi mette la mano tra le sue gambe,é sempre più duro.
Mi apre!le sue dita son dentro di me...sono bagnata come se non mi scopasse da giorni,sono eccitata vogliosa!
I preliminari sono inesistenti,ma é ciò che voglio....lo voglio dentro ed adesso!
Entra e mi da colpi profondi,potenti lo sento fino in fondo....mi tira i capelli e mi prende per il collo....mi eccita da morire....e poi lo sento sul mio buchino,senza gel,senza giocarci con le dita....dal nulla hm colpo secco e mi apre anche li!
Urlo e mi scende una lacrima,Luca mi stringe più forte e mi bacia dolcemente....poi inizia la sua corsa,mi mette una mano nella figa che ormai é un brodo e mi penetra il culo come se fossi una puttana da film porno.
Andiamo avanti per mezz'ora!!!il mio culo é apertissimo,mi dice qualunque porcata ed io accetto,mentre scopiamo amo essere la sua troia!
Poi passa alla vagina,me la sponda e mi infila tre dita del culo e due dita dell'altra mano in bocca....mi sembra di essere tutta piena!
"puttanella guarda che culo aperto che hai....sei proprio una troietta!la mia troietta!"
Io ansimo ed urlo....non so quante volte io sia venuta ieri sera,so solo che avrei voluto non finisse mai....mi da dei colpi forti e velocissimi mi toglie il fiato....esce dalla mia vagina si infila nel mio culo e mi viene dentro!
É spettacolare....con due dita mi rimette dentro lo sperma che provava ad uscir da me!....solo lui mi sa scopare come dico io!
Ci laviamo....e andiamo a dormire.
Sono sfinita,ma la notte é ancora giovane.
La bimba viziata vuole ancora esser accontentata!
scritto il
2016-04-05
7 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.